Diretta/ Mantova Modena (risultato finale 0-0) streaming Rai: 0 gol al “Martelli”

- Claudio Franceschini

Diretta Mantova Modena streaming video Rai: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone B di Serie C, è il Monday Night allo stadio Martelli.

Modena ingresso facebook 2020 640x300
Diretta Mantova Modena, Serie C girone B (da facebook.com/ModenaFC2018)

DIRETTA MANTOVA MODENA (RISULTATO FINALE 0-0): 0 GOL AL “MARTELLI”

Alla fine i gol non sono arrivati allo stadio Martelli tra Mantova e Modena. 0-0 il risultato con i Virgiliani e gli emiliani che non hanno trovato il gol nonostante le insistenze. Un’occasione per parte nel finale di partita, al 37′ Bianchi inventa un gran cross dalla destra trovando l’assist per Guccione, pronto alla battuta a rete ma chiuso sul più bello da Gagno. Il Modena risponde al 39′ con Sarò che sfrutta una sponda aerea di Spagnoli ma trova ancora una grande risposta di Tozzo, che salva sulla linea con un gran riflesso. Provvidenziale il portiere del Mantova nel permettere ai padroni di casa nell’ottenere almeno un punto. (agg. di Fabio Belli)

MANTOVA MODENA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Trattandosi del posticipo, la diretta tv di Mantova Modena sarà trasmessa dalla televisione di stato: come sempre l’appuntamento è su Rai Sport, canale che trovate al numero 57 del vostro digitale terrestre e che vi permetterà di seguire questa partita del campionato di Serie C anche in diretta streaming video, semplicemente dotandovi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitando, senza costi aggiuntivi, il sito di Rai Play. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

GANZ SFIORA IL VANTAGGIO

Si alzano i toni agonistici del match e in apertura di ripresa arrivano a stretto giro di tempo tre cartellini gialli. Sanzionati nell’ordine Milillo per aver fermato fallosamente Tulissi, Spagnoli per aver interrotto un contropiede orchestrato da Guccione e Ganz per proteste. Al 12′ un tiro di Guccione deviato da Magnanelli finisce nella disponibilità di Ganz, che da due passi manca il tap-in vincente. Il Modena prova a riorganizzarsi ma questa per il Mantova è stata sicuramente l’occasione da gol più nitida della partita. Doppio cambio per il Modena: fuori Monachello per Sodinha, Mirino prende il posto di Monachello. Nel Mantova: fuori Cheddira, al suo posto entra Di Molfetta ma il risultato allo stadio Martelli resta inchiodato sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

EMILIANI PUNGENTI

Nessun gol alla fine del primo tempo allo stadio Martelli tra Mantova e Modena. Gli emiliani giocano con intraprendenza, alla mezz’ora bella giocata di Gerli che pesca Tulissi in area di rigore, ma la conclusione di quest’ultimo non è potente e Tozzo non fatica a neutralizzare. Al 35′ non si chiude una combinazione tra Ganz e Cheddira, con i Virgiliani che provano soprattutto a farsi vedere in attacco in contropiede. Al 41′ ci prova ancora Monachello con un tiro dalla lunga distanza, ma senza fortuna e le due squadra vanno all’intervallo ancora sul risultato di 0-0. (agg. di Fabio Belli)

TOZZO ATTENTO

Al 6′ subito pericoloso Panizzi con un gran destro che sfiora il palo, risponde il Modena al 9′ con Monachello che vede deviata la sua conclusione in corner da Tozzo, che al 17′ sventa una conclusione dalla distanza dello stesso Monachello. Insiste il Modena al 19′ con una discesa di Mignanelli che tenta un tiro-cross che Tozzo deve smanacciare in angolo. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. MANTOVA (4-3-1-2): Tozzo, Bianchi, Milillo, Checchi, Panizzi; Gerbaudo, Zibert, Lucas; Guccione; Ganz, Cheddira. A disposizione: Tosi, Silvestro, Zanandrea, Militari, Zappa, Rosso, Tosi, Esposito, Vano, Moreo, Cortesi, Di Molfetta. All: Emanuele Troise. MODENA (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Zaro, Ingegneri, Mignanelli; Gerli, Castiglia, Prezioso; Tulissi; Spagnoli, Monachello. A disposizione: Narciso, Pergreffi, Scappini, Diogo, Laurenti, Stefanelli, Milesi, Mattioli, Davì, Muroni, Varutti, Costantino. All: Michele Mignani. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Solo pochi minuti prima del fischio d’inizio per la diretta di Mantova Modena, il Monday Night che chiude il programma dell’undicesima giornata nel campionato di Serie C: vediamo come i due club tornano oggi in campo per una partita decisamente interessante. I padroni di casa hanno perso l’ultima in casa del Sudtirol ma hanno un match in meno, per un ruolino di marcia che finora dice quattro vinte, un solo pareggio e quattro perse, con sedici gol fatti e tredici subiti. Gli ospiti vengono da due vittorie consecutive (l’ultima contro il Carpi) e proveranno a migliorare ancora il loro bottino, fatto di sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte: si contano a tabella anche quattordici reti realizzate e soltanto sei prese. Ora diamo la parola al campo, perchè finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando e non vediamo l’ora di scoprire come andranno le cose allo stadio Danilo Martelli: mettiamoci comodi, la diretta di Mantova Modena prende il via!

MANTOVA MODENA: I TESTA A TESTA

Sono ben 15 i precedenti della diretta di Mantova Modena. Le due compagini hanno giocato solo 2 volte in Serie C, 1 in Coppa Italia e tutte le altre in Serie B. Curiosità vuole che non ha mai vinto la squadra che si è presentata in trasferta, considerando anche le sfide al Braglia. Il bilancio ci parla di 4 successi dei virgiliani, 2 dei canarini e ben 9 pareggi. Le ultime due gare corrispondono alle uniche disputate nella terza categoria dei professionisti e videro vincere in entrambi i casi chi giocava tra le mura amiche. All’andata al Danilo Martelli si disputò una gara davvero molto combattuta, terminata col risultato finale di 1-0. I padroni di casa riuscirono a passare in vantaggio, segnando la rete decisiva, a venti minuti dalla fine con Siniscalchi. Il Mantova terminò in inferiorità numerica con il rosso diretto alzato a Maccabiti al minuto 90. Dall’altra parte il Modena al ritorno al Braglia si impose 2-0 con i gol di Nole e Giorico.

MANTOVA MODENA: GLI EMILIANI VOGLIONO CONTINUITÀ!

Mantova Modena si gioca in diretta dallo stadio Martelli, ed è prevista alle ore 21:00 di lunedì 16 novembre: il Monday Night della Serie C 2020-2021, per l’undicesima giornata, riguarda una partita del girone B tra due squadre che hanno ambizioni, se non altro per la loro storia recente. L’avvio di campionato sorride ai canarini che, reduci dalla vittoria del derby contro un Carpi molto competitivo, sono entrati in questo turno con il terzo posto in classifica in condivisione con il Sudtirol, ad un solo punto da Perugia e Padova che sono al comando. Dunque in casa gialloblu si sogna quella che sarebbe la seconda promozione in tre anni, per tornare in Serie B; il Mantova da neopromosso non sta facendo male e aspira ai playoff, ma possiamo dire che nel turno infrasettimanale abbia fallito un esame di maturità perdendo sul campo degli altoatesini. Sarà interessante vedere quello che succederà nella diretta di Mantova Modena; mentre aspettiamo che le due squadre scendano sul terreno di gioco, vediamo in che modo potrebbero essere schierate dai loro allenatori leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI MANTOVA MODENA

In Mantova Modena Emanuele Troise conferma il 3-4-3 e potrebbe operare qualche cambio rispetto a mercoledì: in porta ci sarà sempre Tozzo, davanti a lui difesa con Zanandrea, Checchi e Milillo mentre Davide Bianchi e Rosso insidiano le maglie sugli esterni potendo scalzare capitan Gerbaudo e Silvestro, con una zona mediana che sarà presidiata da Militari e Zibert. Nel reparto offensivo invece Vano dovrebbe tornare titolare a scapito di Simone Ganz; Guccione si candida a destra, sull’altro versante il già citato Rosso potrebbe avanzare il suo raggio d’azione e giocare così nel tridente. Qualche modifica anche nel 4-3-1-2 di Michele Mignani: Pergreffi può tornare titolare al fianco di Ingegneri al centro della difesa, con Gagno portiere e due terzini che sarebbero Bearzotti e Mignanelli. Nel settore nevralgico conferme possibili per Gerli e Castiglia, Davì e Muroni sperano nel posto come mezzala in sostituzione di Prezioso ma il tecnico potrebbe anche cambiare i due terzini della linea. Tulissi resta in vantaggio come trequartista, così anche Scappini per giocare come principale riferimento offensivo: a questo punto il ballottaggio davanti riguarda Spagnoli e Monachello, non parte comunque battuto il veterano Sodinha al quale si può chiedere la qualità nelle giocate decisive.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Mantova Modena, dunque andiamo subito a vedere quali sono le quote previste dal bookmaker: il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,60 volte quanto messo sul piatto, contro il valore di 2,80 volte la giocata che è stato posto sul segno 2, per il successo degli ospiti. L’eventualità del pareggio, come sempre regolata dal segno X, porta in dote una vincita che ammonta a 2,95 volte la vostra puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA