Diretta/ Matelica Cesena (risultato finale 2-2) video: la riprende Bortolussi

- Fabio Belli

Diretta Matelica Cesena: streaming video e tv del match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B.

Matelica esultanza gruppo facebook 2020 640x300
Risultati Serie C, 3^ giornata (da facebook.com/ssmatelicacalcio)

DIRETTA MATELICA CESENA (RISULTATO 2-2): LA RIPRENDE BORTOLUSSI

Inizia la ripresa tra Matelica e Cesena, decide al momento Leonetti. Petermann dalla distanza, la sfera termina fuori. De Santis si inserisce bene di testa ma la sfera sorvola il montante alto. Ottimo tiro di Balestrero ma Nardi blocca. Calcagni per Bordo che calcia male. Ci prova anche Volpicelli, respinge il portiere avversario. Ciofi per Bortolussi pescato in fuorigioco. Zecca pesca De Santis che di testa non inquadra la porta. Ci prova Zecca che per poco non trova il gol. Ciofi commette fallo su Calcagni in area, rigore per i padroni di casa! Sulla sfera Leonetti che la piazza sotto la traversa! Zecca per Bortolussi che un minuto dopo accorcia! Incredibile rigore per il Cesena! Dal dischetto Bortolussi non sbaglia! Termina il match con il Cesena che rimonta i padroni di casa. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA LEONETTI!

Inizia il match tra Matelica e Cesena. Subito annullata una rete ai romagnoli. Ardizzone per Russini che aggancia male e perde il tempo giusto. Avvio subito a ritmi alti con le due compagini che stanno studiando come trovare il varco giusto. Maddaloni ci prova di tacco ma non trova la porta. Bel tiro di Calcagni che trova pronto alla respinta Nardi. Calcagni si mette in proprio e calcia da fuori area, Nardi può solo guardare. Volpicelli scaglia un tiro che termina di poco oltre la traversa. Leonetti! La sbloccano i padroni di casa! Balestrero serve il compagno di squadra che anticipa il difensore avversario e la mette in rete. Il Matelica la sblocca alla mezzora di gioco grazie al suo attaccante. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MATELICA CESENA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Matelica Cesena sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

SI COMINCIA!

Siamo finalmente arrivati alla diretta di Matelica Cesena: possiamo allora analizzare brevemente alcuni dei numeri principali che le due squadre hanno messo insieme nel corso del loro campionato, per quanto parziali possano essere. Scontro delicatissimo in casa del Matelica: le due squadre vedono la vetta e il pareggio non gioverebbe a nessuna delle due se non per garantire una salvezza tranquilla. Il Matelica in casa ha vinto tre volte, altrettante le vittorie del Cesena in trasferta, uno scontro nel quale le difese faranno la differenza per contenere gli attaccanti rivali. Il Matelica in casa ha subito sette reti, troppe, il Cesena in trasferta ne ha subite due di meno e ne ha segnate sette. Allo stadio Helvia Recina di Macerata è ora tutto pronto, quindi a noi non resta altro da fare che metterci comodi, lasciar parlare le due squadre e stare a vedere come andranno le cose: finalmente la diretta di Matelica Cesena può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

MATELICA CESENA: LO STORICO

Sono appena 2 i precedenti della diretta di Matelica Cesena che si sono incontrate per la prima e unica volta nella stagione 2018/19 in Serie D. Il bilancio è in perfetto equilibrio con una vittoria a testa, non ci sono invece pareggi. A vincere è sempre stata la squadra che giocava tra le mura amiche. All’andata il Matelica si impose col risultato di 1-0. Invece al ritorno al Dino Manuzzi la sfida terminò col risultato finale di 2-1. Le due squadre hanno per ora camminato fianco a fianco, sono infatti appaiate in coda alla zona playoff con 17 punti, un buon margine sui playout che sono sotto di 8 punti. Entrambe hanno raccolto fino a questo momento 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Da una parte c’è il Cesena che è in crescita perché dopo 2 sconfitte hanno raccolto un pari e nelle ultime 2 gare altrettante vittorie. Il Matelica invece oltre 2 successi è andato incontro a un ko che ha minato un po’ le sicurezze prima acquisite.

MATELICA CESENA: OSPITI PROVANO IL COLPACCIO!

Matelica Cesena, domenica 22 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Helvia Recina di Macerata, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Sfida particolarmente importante per i romagnoli, in risalita in classifica dopo un inizio di campionato non ottimale. Il Cesena ha centrato due vittorie consecutive contro Vis Pesaro e Ravenna che l’hanno riportato in zona play off, agganciando proprio la matricola marchigiana. Che a sua volta aveva messo in fila due successi in campionato, battendo Ravenna e Legnago Salus, ma che domenica non ha potuto far nulla contro la capolista Padova, che si è ripresa il primato rifilando un secco 3-0 alla formazione allenata da Gianluca Colavitto. Le due formazioni condividono a quota 17 punti con la Triestina le posizioni di classifica tra il settimo e il nono posto nel girone B e ora proveranno a trovare una vittoria nello scontro diretto che varrebbe come una candidatura a lungo termine per i play off.

PROBABILI FORMAZIONI MATELICA CESENA

Le probabili formazioni di Matelica Cesena, sfida che andrà in scena presso lo stadio Helvia Recina di Macerata. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Gianluca Colavitto con un 4-3-3: Cardinali, Masini, Cason, Magri, Maurizii; Calcagni, Bordo, Balestrero; Volpicelli, Leonetti, Franchi. Gli ospiti guidati in panchina da William Viali schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Nardi; Ciofi, Gonnelli, Maddaloni, Favale; Capellini, Steffè, Ardizzone; Capanni, Bortolussi, Russini.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Matelica e Cesena queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.35, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.10 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA