Diretta/ Matelica Gubbio (risultato finale 1-3) streaming video: bel tris degli umbri

- Fabio Belli

Diretta Matelica Gubbio. Streaming video e tv del match valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B.

Matelica esultanza gruppo facebook 2020 640x300
Risultati Serie C, 3^ giornata (da facebook.com/ssmatelicacalcio)

DIRETTA MATELICA GUBBIO (RISULTATO 1-3): BEL TRIS DEGLI UMBRI

Malaccari sfiora il poker sul servizio dell’ottimo Oukhadda. Volpicelli prova a riaprirla ma trova l’ottima risposta di Zamarion. Ancora Volpicelli da punizione, ancora bravo l’estremo difensore avversario. Il Gubbio agisce ora prevalentemente in contropiede. Bordo ci prova da fuori area, respinge bene la difesa del Gubbio. Quindici minuti alla fine, i padroni di casa non si arrendono. Girandola di cambi in questo finale di match. Pasquato al volo, sfera fuori di pochissimo. Termina il match con la compagine umbra che cala un bel tris in casa del Matelica. (agg. Umberto Tessier)

OUKHADDA CALA IL TRIS!

Inizia la ripresa tra Matelica e Gubbio, la compagine ospite è avanti per due reti ad uno. Ci prova subito De Silvestro, la sfera non trova la porta. Gubbio ancora al tiro con Juanito Gomez, conclusione da dimenticare. Gara subito vivace in questa ripresa, il match sta seguendo le orme della prima frazione. Volpicelli prova il bis su punizione ma colpisce la barriera. Oukhadda! Il Gubbio cala il tris e molto probabilmente chiude la gara. Bel tiro al volo su servizio di Megelaitis, la sfera supera Cardinali. Siamo intanto giunti all’ora di gioco con la compagine ospite che ha probabilmente chiuso la gara grazie alla rete siglata da Oukhadda. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MATELICA GUBBIO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Matelica Gubbio sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

FERRINI SIGLA DA TERRA

Punizione interessante a favore dei padroni di casa, sulla sfera c’è Volpicelli. Grandissimo tiro con la sfera che si insacca all’incrocio dei pali! Arriva il pareggio del Matelica. Grandissimo tiro di Bordo dalla distanza con la sfera che sbatte contro la traversa! I padroni di casa ad un passo dal vantaggio. Ci prova anche Leonetti, palla alta di pochissimo, padroni di casa che sembrano ora padroni del campo. Ferrini! A sorpresa torna di nuovo avanti il Gubbio! Cardinali respinge, ma Ferrini è lesto a depositare in rete. Dopo due minuti di recupero termina una prima frazione molto divertente, tre le reti siglate complessivamente dalle due compagini. (agg. Umberto Tessier)

JUANITO GOMEZ DI TESTA!

Inizia il match tra Matelica e Gubbio. Dopo cinque minuti di gioco si nota subito la pressione alta del Gubbio. Grande conclusione di De Silvestro, la sfera lambisce il palo. Siamo intanto giunti al quarto d’ora di gioco, resiste la parità. Masini pesca Leonetti con un cross, di testa quest’ultimo di testa non inquadra la porta. Juanito Gomez! La sblocca meritatamente il Gubbio! De Silvestro mette un cross delizioso, l’attaccante stacca di testa e non lascia scampo a Cardinali. Il Gubbio sembra padrone del campo in questi primi venti minuti di gioco. I padroni di casa faticano nel creare azioni di gioco pericolose. Ci avviciniamo intanto alla mezzora di gioco con il Gubbio in vantaggio. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Pochissimi minuti ci dividono ormai dal fischio d’inizio di Matelica Gubbio: ne approfittiamo per analizzare le statistiche delle due formazioni nel campionato di Serie C. In casa ecco un Matelica che ha segnato 20 gol e ne ha subiti 22 in totale. I tiri in porta fin qui sono stati 85 mentre 8 gli attacchi pericolosi medi a partita. I passaggi riusciti sono mediamente il 55%, con possesso palla sul 47%. In casa per la squadra neopromossa 3 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte, in trasferta invece 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Gubbio con 10 gol fatti e 14 subiti. Ha tirato 78 volte in porta, con 7 attacchi pericolosi a partita. Passaggi riusciti medi pari al 63%, mentre possesso palla non superiore al 46%. Tra le mura amiche 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte, mentre in trasferta 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà il campo: Matelica Gubbio comincia!

DIRETTA MATELICA GUBBIO: TESTA A TESTA

Per la diretta della Serie C tra Matelica e Gubbio vogliamo ora approfondire anche il dato relativo allo storico che accomuna i due club, oggi chiamati in campo nella 14^ giornata di campionato. Pure alla vigilia del fischio d’inizio ci accorgiamo che tale incontro non ha storia: non vi sono precedenti ufficiali tra i due club, che oggi si sfideranno per la prima volta. Senza dati relativi allo storico dunque pre sarà bene ricordare che il Matelica affronta tale scontro diretto in sufficienti ma non ottime condizioni: per lo stato di forma dei biancorossi ricordiamo due vittorie ma pure un KO e due pareggi recuperati nelle ultime cinque partite di campionato disputate. E’ poi pure messo meglio il Gubbio, che considerate sempre le ultime cinque sfide di Serie C disputate, conta tre pari e due successi: tutti risultati utili per gli umbri dunque.

DIRETTA MATELICA GUBBIO: OSPITI REDUCI DA 5 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI

Matelica Gubbio, in diretta dallo stadio Helvia Recina di Macerata, in programma sabato 5 dicembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Sfida molto importante per i marchigiani che finora hanno stupito tutti da matricola del campionato, subendo tanto con 22 gol incassati ma realizzandone anche 20 e imponendosi con un gioco spettacolare. Matelica ora in zona play off, appaiato a Carpi e Cesena, squadre che erano inizialmente partite con ben altre ambizioni nella corsa al campionato. Dall’altra parte c’è un Gubbio reduce dalla sua da ben 5 risultati utili consecutivi: gli umbri hanno saputo così risollevarsi dal fondo della classifica, con due vittorie e tre pareggi, l’ultimo domenica scorsa in casa della Feralpisalò, nelle ultime 5 sfide disputate in campionato. La vittoria di Ravenna ha rappresentato una svolta, col Gubbio che non perde dalla trasferta di Pesaro dello scorso 1 novembre.

PROBABILI FORMAZIONI MATELICA GUBBIO

Le probabili formazioni di Matelica Gubbio, sfida che andrà in scena presso lo stadio Helvia Recina di Macerata. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Gianluca Colavitto con un 4-3-3: Cardinali; Masini, Cason, De Santis, Maurizi; Calcagni, Bordo, Balestrero; Volpicelli, Leonetti, Franchi. Gli ospiti guidati in panchina da Vincenzo Torrente schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Cucchietti; Munoz, Uggé, Signorini, Ferrini; Malaccari, Megelaitis, Oukhadda; Pasquato; De Silvestro, Gomez.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie B tra Matelica e Gubbio queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.75, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.30 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 4.20.



© RIPRODUZIONE RISERVATA