Diretta/ Menegatti Orsi Toth-Michelle Pati (2-0) streaming video tv: azzurre avanti!

- Michela Colombo

Diretta Menegatti Orsi Toth-Michelle Pati: info streaming video e tv della partita di beach volley femminile, valida per il girone A ai Mondiali di beach volley ad Amburgo 2019.

Marta_Menegatti_beach_volley_lapresse_2018
Diretta Menegatti Orsi Toth-Pavan Melissa (LaPresse)

DIRETTA MENEGATTI ORSI TOTH-MICHELLE PATI (2-0): AZZURRE AVANTI!

E’ appena terminato il secondo set di Menegatti Orsi Toth – Michelle Pati con il duo formato dalle azzurre che conduce in scioltezza sul risultato due a zero. La prima frazione di gioco si chiude sul ventuno a dieci per le azzurre con Menegatti che chiude il set con una bella giocata. La musica non cambia nella ripresa, con l’Italia che attacca e macina punti. Orsi Toth piega letteralmente le mani dell’avversaria per portare il duo sul 13-7. Le sudamericane provano a reagire ma non vanno oltre la rete. Chiude ancora la Menegatti con l’Italia che mette in ghiaccio il match passeggiando in due set. Ottima prova per le azzurre ai Mondiali di beach volley di Amburgo! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Si accende la diretta di Menegatti Orsi Toth – Michelle Pati e l’attesa è grande in campo ad Amburgo: un successo e le azzurre potrebbero già staccare il pass per il tabellone finale dei Mondiali di beach volley di Amburgo. Le condizioni sono favorevoli e pure al via della manifestazioni le nostre beniamine erano ben ottimiste. La stessa Vktoria Orsi Toth prima di partire per la Germania aveva detto: “Le sensazioni alla viglia sono più che buone, ci stiamo allenando bene e siamo estremamente felici: il fatto di essere qui per noi è già una grande conquista. Dopo mesi molti complicati, siamo tornate ad avere un buon livello di gioco. Il Mondiale sarà una grande occasione per metterci alla prova contro le squadre più forti in assoluto”. Vedremo però che accadrà in campo tra pochi minuto, si parte! (agg Michela Colombo)

INFO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE I MONDIALI DI BEACH VOLLEY DI AMBURGO

Segnaliamo a tutti gli appassionati che per l’Italia non è stata prevista una copertura media dei Mondiali di Beach volley 2019 e di conseguenza la diretta Menegatti Orsi Toth-Michelle Pati non sarà visibile in diretta tv e inoltre non sono state date indicazioni riguardanti una eventuale diretta streaming video del match. Punto di riferimento per tutti gli appassionati sarà quindi il portale ufficiale della competizione (hamburg2019.fivb.com) come pure il sito delle federazione italiana (www.federvolley.it) e i profili social associati.

NELLA PRIMA USCITA

In attesa di poter dare la parola al campo per il secondo match delle azzurre ai Mondiali Amburgo di beach volley e quindi alla diretta Menegatti Orsi Toth-Michelle Pati dobbiamo certo ricordare che cosa era successo solo ieri, nei rispettivi match di esordio della competizione iridata. Ecco quindi che allora la coppia azzurra non ha disatteso le aspettative e ha agilmente fatto suo la partita contro le sorelle gemelle del Canada McNamara. Menegatti e Orsi Toth dopo un avvio combattuto hanno alla fine trovato la vittoria col risultato di 2-0 e due parziale importanti, sul 21-18 e 21-15. Non così il primo banco di prova delle paraguaiane, finite KO contro Ittlinger-Laboreuer col risultato di 2-0: pesanti i parziali subiti per 21-15 e 21-10. (agg Michela Colombo)

LE AVVERSARIE

In attesa di poter dare la parola alla sabbia di Amburgo per la diretta Menegatti Orsi Toth-Michelle Pati per il secondo turno del girone A dei Mondiali di beach volley, vogliamo conoscer meglio le avversarie odierne del duo azzurro, che come abbiamo detto prima paiono avversarie non così ostiche almeno sulla carta. Vediamo però come le due ragazze paraguaiane si sono preparate a prendere parte alla manifestazione iridata in terra tedesca. L’ultimo scontro ufficiale di cui si ha notizia per il duo è abbastanza datato e risale al 7 aprile scorso quando le due paraguaiane hanno preso parte del torneo del Csvp a Brasilia. Va infatti aggiunto che le due anche nella stagione corrente hanno spesso cambiato partner: Michelle ha preso parte infatti con Erika e Poletti a diversi tornei del World Tour della Fivb, incassando però risultato consistenti solo nelle manifestazioni minori. Stessa cosa ha fatto Pati che però ha accumulato più presenze in tornei nazionali. La differenza quindi tra le due coppie oggi in campo è evidente ma non per questo le azzurre potranno essere distratte. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Menegatti Orsi Toth-Michelle Pati, in diretta da Rothenbaum Stadium di Amburgo è la partita di beach volley femminile, in programma oggi sabato 29 giugno 2019, con fischio d’inizio previsto per le ore 17,00. Ecco il secondo banco di prova per il duo azzurro, protagonista assoluto ai Mondiali di Beach Volley 2019 di Amburgo: dopo il feroce scontro con la coppia di sorelle gemelle canadesi McNamara, il duo italiano è pronto a scendere di nuovo in campo sulla sabbia tedesca per conquistare punti decisivi in vista delle qualificazione ai tabellone finale di questa avvincete edizione del Mondiale. L’impresa però anche oggi non sarà affatto scontata nonostante il grande valore delle nostre beachers, che si sono ritrovare solo a circa metà della passata stagione: la diretta Menegatti Orsi Toth-Michelle Pati sarà tutta da vivere col fiato sospeso.

DIRETTA MENEGATTI ORSI TOTH-MICHELLE PATI: LE AVVERSARIE DELLE AZZURRE

Come abbiamo detto prima la diretta Menegatti Orsi Toth-Michelle Pati, prevista questo pomeriggio per la seconda fase del girone, non sarà un appuntamento da sottovalutare e di certo la nostra coppia di beachers azzurre non lo farà visto l’obiettivo chiaro di conquistare il pass per il tabellone finale dei Mondiali di Beach volley 2019 di casa ad Amburgo. Eppure non possiamo ricordare che sulla carta il duo paraguaiano oggi protagonista sulla sabbia tedesca pare un avversario ben alla portata delle nostre beniamine. Basti ricordare come Michelle e Pati hanno avuto acceso alla manifestazione iridata: se infatti le azzurre sono presenti qui perché nei primi gradini del ranking mondiale Fivb, altro percorso hanno fatto le avversarie. Michelle Valiente e Patricia Caballero Pena Pati infatti hanno staccato il biglietto per Amburgo in qualità di terza coppia qualificata nel torneo di preparazione del Cvs (la federazione sudamericana), ponendosi alle spalle di Galaly-Pereyra e Ayala-Rios. Questo sarà in ogni caso un incontro a cui fare attenzione: parola al campo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA