Presentazione della diretta Milan Genoa, analisi delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale
DIRETTA MILAN GENOA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-1)
Milan Genoa Primavera 3-1: vittoria e playoff, meglio di così non avrebbe potuto andare per i giovani rossoneri, che hanno fatto il loro dovere ma hanno anche approfittato della sconfitta del Verona che ha portato al sesto posto appunto il Milan Primavera. Il Genoa non è stato un pericolo, anche perché i rossoblù hanno chiuso il campionato con quattro sconfitte consecutive, un peccato per chi aveva fatto bene per gran parte della stagione.
Dopo il gol di Liberali su calcio di rigore nel primo tempo, la ripresa era iniziata in realtà con il pareggio del Genoa al 52’ minuto grazie al gol di Nuredini, ma nel finale il Milan Primavera ha centrato il suo doppio obiettivo grazie ai gol di Ibrahimovic al 75’ minuto e di Scotti quando ormai si era già nel recupero. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Milan Genoa Primavera 1-0: i giovani rossoneri si giocano oggi le ultime possibilità di acciuffare i playoff e al momento stanno facendo la loro parte, perché naturalmente tutto quello che il Milan può fare è vincere e sperare in risultati positivi dagli altri campi. Il gol che per il momento decide la diretta Milan Genoa Primavera è stato firmato al 32’ minuto di gioco da Liberali su calcio di rigore, avrà già deciso l’intera partita? Ce lo dirà naturalmente la ripresa! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Milan Genoa Primavera streaming video e tv, come vedere la partita
Anche la diretta Milan Genoa Primavera come tutte le partite del Campionato Primavera sarà visibile grazie a Sportitalia in televisione, e sul cellulare o tablet in diretta streaming video sul suo sito sull’applicazione.
SI COMINCIA!
La diretta Milan Genoa Primavera comincia, abbiamo già citato il fatto che per i giovani rossoneri si tratti dell’ultima spiaggia per conquistare quei playoff che sono incredibilmente sfuggiti di mano e l’impresa andrà cercata contro una squadra che all’andata ha vinto 3-1, poi è stata battuta ai rigori negli ottavi di Coppa Italia e contro la quale in termini generali sono arrivate quattro sconfitte nelle ultime dieci.
Di cui, attenzione, due a Milanello: nel novembre 2022 il Genoa si era imposto ai tempi supplementari ancora in Coppa Italia (secondo turno) con i gol di Antonio Scaravilli e Yoan Bornosuzov dopo il vantaggio rossonero firmato da Diego Sia. Abbiamo anche un successo in campionato, con lo stesso risultato, che risale al giugno dell’anno precedente: in quel caso i marcatori per il Grifone erano stati Michele Besaggio e Laurens Serpe (su rigore), in mezzo il temporaneo pareggio di Marco Frigerio. Come finirà oggi? Riuscirà il Diavolo a sovvertire il pronostico e prendersi lo slot ai playoff? Non dipende solo dalla squadra rossonera ma intanto scopriremo insieme come andranno le cose su questo campo, possiamo davvero metterci comodi perché finalmente è tutto pronto e la diretta Milan Genoa Primavera può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
Rossoblù senza più obiettivi
L’obiettivo stagionale dei rossoneri è la partecipazione alle final four scudetto, anche attraverso la qualificazione dai playoff, che alla trentottesima e ultima giornata del Campionato Primavera è ad un passo e strettamente legato al risultato della diretta Milan Genoa Primavera che alle 13.00 avrà inizio, i punti che li dividono dal sesto e ultimo posto valido per la seconda parte di stagione sono solo due e sarà quindi necessaria la vittoria.
Per i rossoblù invece il treno dei playoff è passato da diverse giornate tanto che la sconfitta casalinga 3-4 contro il Cesena non ha influito più di tanto sulla loro classifica che li vede a metà senza aver mai avuto rischi di retrocessione.
Formazioni Milan Genoa Primavera, probabili scelte dei tecnici
I tecnici nella diretta Milan Genoa Primavera non dovrebbero distaccarsi troppo dalle formazioni viste in campo nell’ultima partita, quello che è certo è che saranno le migliori a cui potranno affidarsi per ottenere la vittoria, Federico Guidi nonostante la sconfitta 2-1 in casa del Torino proporrà nuovamente Pittarella tra i pali, 4 difensori Magni, Dutu, Paloschi e Tartaglia, 1 mediano Hodzic, 4 centrocampisti Liberali, Sala, Comotto e Bonomi e 1 attaccante Perrucci. Jacopo Sbravati invece dovrebbe mettere in campo il 4-3-1-2 con Consiglio, Meconi, Ferroni, Barbini e Odero in difesa, Arboscello, Rossi e Grossi a centrocampo, Carbone trequartista, Dorgu e Nuredini in attacco.
Diretta Milan Genoa, quote e possibile risultato finale
Nonostante la buona stagione dei rossoblù, la motivazione dei rossoneri nella diretta Milan Genoa Primavera dovrebbe avere la meglio per l’esito finale della partita, o almeno è quello che diversi bookmakers come Bwin pensano, per questo la vittoria della squadra lombarda è quotata a 1.82, mentre la vittoria dei liguri è pagata una cifra decisamente maggiore pari a 3.40, ultima possibilità è il pareggio che invece è fissato poco più del trionfo genovese a 3.60. La partita inoltre potrebbe concludersi con diversi gol di differenza visto che le due formazioni hanno ottimi attacchi, capaci di segnare 62 gol, il Milan, e 60 gol, il Genoa, ma difese non sempre impenetrabili.