Diretta/ Milan Juventus Primavera (risultato finale 0-1) video tv: decide Da Graca!

- Fabio Belli

Diretta Milan Juventus. Streaming video e tv del match valevole per la terza giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

juventus 640x300
Diretta Juventus Ascoli primavera (LaPresse)

DIRETTA MILAN JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1) DECIDE DA GRACA NEL PRIMO TEMPO

Triplice fischio finale tra Milan Juventus Primavera. Vincono i bianconeri sul risultato di 0-1, grazie al gol siglato da Da Graca nel primo tempo. Seconda frazione fin da subito movimentata, con i bianconeri ancora pericolosi col solito Da Graca, fermato provvidenzialmente da Kerkez in anticipo. Al cinquantasettesimo minuto miracolo di Jungdal che si oppone col piede destro al tiro ravvicinato di De Winter. Dieci minuti dopo rossoneri ancora in attacco con la palla di Brambila per El Hilali, il cui mancino sfuma a lato. Al settantesimo altro bel contropiede della Juventus Primavera, Da Graca cerca la conclusione ravvicinata ma Jungdal salva ancora. Al settantanovesimo è N’Gbesso a rendersi pericolosissimo con un tentativo ravvicinato; poi Juventus Primavera fermata da Michelis sulla solita iniziativa di Da Graca. In seguito ai cambi vengono assegnati sei minuti di recupero, all’interno dei quali Robotti si mette in evidenza con una conclusione respinta dal corpo di Omic. E’ sostanzialmente l’ultimo squillo del match. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DE GRACA AL 3′

E’ terminato sul risultato di 0-1 il primo tempo Milan Juventus Primavera. Pronti, via e bianconeri in vantaggio al terzo minuto grazie ad un gol di Da Graca, che anticipa Jungdal in uscita e porta avanti Madama. I rossoneri provano a scuotersi con un colpo di testa da parte di Mionic, fuori abbondantemente dallo specchio della porta. All’ottavo brutta disattenzione difensiva da parte del Milan, che rischia grosso sull’iniziativa di Soule, il cui tiro non inquadra comunque la porta. I rossoneri prendono le misure alla Juventus Primavera e prima dell’intervallo si ripropongono in chiave offensiva con un destro di Roback respinto da un attento Garofani. Ancora Roback, poco dopo, si fa ipnotizzare dall’estremo difensore juventino in un invitante a tu per tu. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Milan Juventus Primavera: prima di dare la parola al campo, vediamo che statistiche hanno segnato i due club, prima della 18^ giornata. Cominciamo dai rossoneri ricordiamo la nona posizione in classifica per loro, occupata con 24 punti e un tabellino di sette vittorie e tre pareggi: per la differenza reti ecco il nullo 17:17. Altri numeri per la Juventus Primavera, quarta forza del campionato con 26 punti messi da parte. I bianconeri hanno fin qui realizzato 7 vittorie e cinque pareggi, e pure hanno segnato 30 gol a fronte dei 23 subiti dalla difesa: si può fare ancora meglio. Ora parola al campo, Milan Juventus primavera comincia! (agg Michela Colombo)

DIRETTA MILAN JUVENTUS PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Milan Juventus Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

MILAN JUVENTUS PRIMAVERA: I TESTA A TESTA

Pur impazienti di dare la parola al campo per la diretta di Milan Juventus Primavera, ci pare doveroso dare un occhio anche allo storico che i due club registrano, a oggi. I dati dopo tutto non sono davvero pochi: dal 2007 a oggi le due formazioni si sono sfidate a viso aperto in ben nove occasioni, queste segnate tra primo campionato e Torneo di Viareggio: nel complesso emergono po ben sei successi per i bianconeri e una sola affermazione da parte del Diavolo. Va poi detto che l’ultimo testa a testa occorso tra Milan e Juventus Primavera è recente e risale naturalmente al turno di andata del campionato giovanile in corso, per la precisione alla 3^ giornata. Allora in terra piemontese fu successo dei bianconeri col risultato di 1-0, deciso dal gol di Pisapia. (agg Michela Colombo)

MILAN JUVENTUS PRIMAVERA: GRANDE SFIDA!

Milan Juventus, in diretta sabato 10 aprile 2021 alle ore 13.00 presso il Centro Sportivo Peppino Vismara sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Sfida importante per il cammino della Juventus che cercherà di soppesare le chance per riproiettarsi nella zona di vertice della classifica, dalla quale la formazione allenata da Bonatti si è allontanata dopo gli ultimi risultati. Un solo punto nelle ultime 2 partite hanno segnato il calo della formazione juventina, che ora deve recuperare terreno non solo dalla coppia di testa composta da Roma e Sampdoria, ma anche dall’Inter.

E’ sempre alla rincorsa dei play off il Milan che è però reduce da 4 risultati utili consecutivi, 3 pareggi e una vittoria, con i rossoneri che dopo aver battuto il Cagliari hanno pareggiato sul difficile campo dell’Atalanta nell’ultima sfida disputata. La squadra allenata da Federico Giunti resta appaiata proprio ai bergamaschi, a -2 dal Genoa sesto in zona play off.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN JUVENTUS PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Milan e Juventus Primavera presso il Centro Sportivo Peppino Vismara. I padroni di casa allenati da Federico Giunti scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Jungdal; Stanga, Michelis, Tahar, Oddi; Di Gesu, Brambilla, Mionic; Roback, Tonin, Olzer. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Andrea Bonatti con un 4-4-2 così disposto dal primo minuto: Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Ntenda; Soulé, Barrenechea, Miretti, Iling-Junior; Sekulov, Chibozo.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Milan Juventus Primavera, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.25 volte quanto messo sul piatto, mentre per il segno X che regola il pareggio arriviamo a una vincita pari a 3.30 volte l’importo investito. Questo bookmaker ha inoltre stabilito che il guadagno per la vittoria degli ospiti, identificata dal segno 2, ammonti a 2.75 volte quanto avrete deciso di puntare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA