Diretta/ Milan Sassuolo Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca!

- Fabio Belli

Diretta Milan Sassuolo. Streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata d’andata del campionato Primavera 1.

alessio brambilla milan primavera 640x300
Diretta Milan Cagliari Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA MILAN SASSUOLO PRIMAVERA (0-0): SI COMINCIA

Solo pochi minuti e si accenderà la diretta di Milan Sassuolo primavera: nella trepidante attesa vediamo che numeri conservano i due club alla vigilia del recupero per la 5^ giornata. Partiamo allora dei rossoneri, che tornano in campo dopo aver messo da parte, con sei partite disputate, tre vittorie e tre sconfitte: la squadra del Diavolo inoltre vi qui si è dimostrata fin troppo timida in area visti gli appena sei gol segnati (ma solo appena 4 le reti subite ed è la miglior difesa della stagione). Altri numeri per il Sassuolo primavera, che sempre su 6 match disputati, ha messo da parte 11 punti, con tre successi e due pareggi fin qui trovati. Aggiungiamo che fin qui gli emiliani hanno segnato 12 gol, ma hanno subito ben 13 gol: si può fare dunque di meglio. Ora diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA MILAN SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Milan Sassuolo Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

DIRETTA MILAN SASSUOLO: LO STORICO

Siamo in attesa di dare la parola al campo per la diretta di Milan Sassuolo primavera: prima del fischio d’inizio però andiamo a prendere in esame anche lo storico che i due club, oggi in campo per il recupero, registrano. Tabella alla mano si parla oggi di ben 11 precedenti ufficiali, questi segnati dal 2010 a oggi e occorsi tra il primo e secondo campionato di categoria, come nel Torneo di Viareggio e in Coppa. Il bilancio che ne ricaviamo poi ci racconta di sette successi strappati dai rossoneri e solo tre affermazioni dei neroverdi, con anche un pari. Aggiungiamo che l’ultimo testa a testa segnato tra Milan e Sassuolo primavera non è dei più recenti e risale solo alla stagione 2018-19 del primo campionato nazionale: allora nel doppio scontro regolare ben ricordiamo il successo casalingo degli emiliani per 3-0 nel turno di andata, mentre al ritorno a vincere furono i rossoneri, con il risultato di 3-1. (agg Michela Colombo)

DIRETTA MILAN SASSUOLO: PADRONI DI CASA FAVORITI!

Milan Sassuolo, in diretta dal Centro Sportivo Peppino Vismara, in programma sabato 6 febbraio 2021 alle ore 13.00, sarà una sfida valevole per la quinta giornata d’andata del campionato Primavera 1. Rossoneri in campo per la conferma dopo alcuni risultati altalenanti, che hanno dimostrato potenzialità ma anche una certa immaturità per la quadra allenata da Federico Giunti. L’ultima vittoria contro la Spal, che pure era stata l’unica a battere la capolista Roma, era stata incoraggiante, ma in Coppa Italia il Milan ha dovuto digerire un’amarezza, facendosi eliminare nel match degli ottavi di finale dalla Fiorentina. Con 6 partite finora disputate i rossoneri restano a quota 9 punti a metà classifica, attardati di 2 lunghezze rispetto al Sassuolo che dopo aver subito alla ripresa un poker in casa della Juventus ha pareggiato in casa contro l’Atalanta venerdì 29 gennaio. 2-2 contro gli orobici e qualche rimpianto perché dopo la partenza sprint, con i gol di Reda e Marginean in 19′, i neroverdi si sono fatti rimontare e si sono dovuti accontentare di un punto.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN SASSUOLO PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Milan e Sassuolo Primavera presso il Centro Sportivo Peppino Vismara. I padroni di casa allenati da Federico Giunti scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Jungdal; Stanga, Michelis, Tahar, Oddi; Di Gesu, Brambilla, Mionic; Roback, Tonin, Olzer. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Emiliano Bigica con un 4-4-2 così disposto dal primo minuto: Vitale; Saccani, Ranem, Piccinini, Manarelli; Aucelli, Marginean, Artioli, Mercati; Manara, Reda.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Milan Sassuolo Primavera: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 1.87 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.90 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.50 volte l’importo giocato con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA