DIRETTA/ Modena Arezzo (risultato finale 3-1) streaming video tv: la chiude Sodinha!

- Fabio Belli

Diretta Modena Arezzo. Streaming video e tv del match valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Modena ingresso facebook 2020 640x300
Diretta Feralpisalò Modena (0-1), Serie C girone B (da facebook.com/ModenaFC2018)

DIRETTA MODENA AREZZO (RISULTATO 3-1): LA CHIUDE SODINHA!

Inizia la ripresa tra Modena e Arezzo, si riparte dall’uno ad uno. Prezioso cerca il passaggio in area, chiude bene la difesa toscana. Pinna ci prova su punizione, salva Gagno con un grande intervento. Gara che scorre veloce, siamo sempre sull’uno ad uno. Sbraga interviene bene due volte su Spagnoli e salva i suoi. Gerli! Passa in vantaggio il Modena! Sodinha serve il compagno di squadra che trova il gol del vantaggio! Pochi minuti al termine con il Modena sempre avanti. Carletti di testa trova l’esterno della rete! Sodinha! La chiude il Modena! Spagnoli serve un gran pallone per l’attaccante che chiude definitivamente il match. Termina la gara, vince il Modena. (agg. Umberto Tessier)

LA RIPRENDE ZARO!

Zaro! La riprende il Modena! Su un calcio d’angolo la prende di testa e trafigge il portiere avversario! Pinna ci prova da punizione, Gagno para facile. Arezzo che si riversa in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio. Termina in parità la prima frazione di gioco, Perez e Zaro decidono al momento la gara. Per entrambi si tratta della prima rete siglata in stagione. Stiamo assistendo ad una gara molto piacevole, le due compagini stanno giocando a viso aperto. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MODENA AREZZO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Modena Arezzo sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 255 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.

LA SBLOCCA PEREZ!

Inizia il match tra Modena e Arezzo. Carletti scende sulla destra e prova a servire Arini che non ci arriva per un soffio. Davì calcia dal limite dell’area, tiro interessante che per poco non inquadra la porta. Gara che ha già mostrato azioni interessanti, siamo giunti al ventesimo minuto di gioco, siamo sempre sullo zero a zero. Perez! La sblocca l’Arezzo! Indecisione di Gagno pagata a caro prezzo, arriva la rete di Perez. Carletti scende sulla fascia e la mette in mezzo, devia Gagno sui piedi di Perez che la mette in rete. Siamo giunti alla mezzora di gioco, decide al momento la rete siglata da Perez. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Pronti a vivere la diretta di Modena Arezzo, spendiamo i minuti che precedono il calcio d’inizio valutando alcuni dei numeri che le due squadre hanno messo insieme nel girone B di Serie C. Un altro stop per gli emiliani nello scorso turno (sconfitta di misura sul campo della Fermana), che conferma uno stato di forma non ottimale, fatto di tre sconfitte nelle ultime sei gare. Il tabellino dei gialloblù resta di tutto rispetto, con diciassette vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte, con trentotto reti all’attivo e ventiquattro subite. I toscani, per fare risultato, sono chiamati ad un’altra impresa, dopo la sconfitta seppur di misura in Alto Adige. Arezzo con quattro vinte, dodici pareggiate e diciassette perse, oltre a ventinove gol fatti e cinquantasei subiti. Avendo parlato delle statistiche, adesso è giusto che il discorso si sposti in campo: allo stadio Braglia le due squadre sono pronte a darsi battaglia, noi invece ci mettiamo comodi per scoprire come andranno le cose nella diretta di Modena Arezzo, che finalmente sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA MODENA AREZZO: TESTA A TESTA

I precedenti di Modena Arezzo sono 9 se si considerano anche le gare disputate in Toscana. Curiosità vuole che la squadra aretina non abbia mai vinto con 4 successi dei canarini e ben 5 pareggi. Le due squadre si sono incontrate per 3 volte in Serie C e per ben 6 in cadetteria. L’ultima vittoria del Modena in casa è anche l’unica e risale al gennaio 2001 un match terminato col ridondante risultato di 4-1. Il Modena ha vinto però anche la gara d’andata grazie al risultato di 0-1 lo scorso 13 dicembre. Dopo un primo tempo equilibratissimo a rompere l’egemonia ci pensò Gaetano Monachello autore di una rete pronti via nella ripresa. C’è ora grande curiosità di capire cosa potrà accadere nella gara di oggi e come si andrà ad aggiornare il bilancio.

DIRETTA MODENA AREZZO: OBIETTIVI OPPOSTI!

Modena Arezzo, in diretta sabato 3 aprile 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Alberto Braglia di Modena, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. E’ ancora in bilico la salvezza dei toscani, che restano 3 punti avanti al Ravenna ultimo in classifica nel girone B nonostante l’ultima sconfitta sul campo del Sudtirol. Giocare sul campo della seconda della classe era sicuramente una missione complicata per l’Arezzo che comunque sta lottando per garantirsi almeno i play out, in un quadro che vede gli amaranto ancora a -4 dal Fano terzultimo. Dopo gli altoatesini non sarà sicuramente un cliente facile neppure il Modena quarto ma sconfitto nell’ultimo match sul campo della Feralpisalò.

Gli emiliani hanno ormai messo da parte i sogni di rimonta verso il primo posto e per questa chiusura della regular season puntano essenzialmente a mantenere la quarta piazza e provare a recitare un ruolo da protagonisti nei play off. Un obiettivo che prelude però al fatto che la squadra allenata da Mignani trovi maggiore continuità rispetto ai tanti alti e bassi dell’ultimo periodo, con 3 sconfitte subite nelle ultime 5 partite disputate in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA AREZZO

Le probabili formazioni della sfida tra Modena Arezzo presso lo stadio Alberto Braglia. I padroni di casa allenati da Michele Mignani scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Gagno; Bearzotti, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Castiglia, Gerli, Corradi; Tulissi; Spagnoli, Luppi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Roberto Stellone con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Sala; Luciani, Sbraga, Cherubin, Pinna; Serrotti, Arini, Di Paolantonio; Cutolo, Serrotti, Piu; Perez.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Modena e Arezzo, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.70 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.45 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 4.75 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA