Diretta Modena Cesena streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie B, oggi martedì 13 maggio 2025
DIRETTA MODENA CESENA (RISULTATO FINALE 0-1): ROMAGNOLI AI PLAY-OFF
Dopo la classica girandola delle sostituzioni del secondo tempo, di fatto, bisogna registrare il forcing del Cesena alla ricerca del gol vittoria. Al 86′, infatti, Russo riesce a servire Adamo che tira: Gagno riesce a deviare in calcio d’angolo. Proprio sul corner successivo, tra l’altro, bisogna segnalare un tentativo di Mangraviti terminato fuori.
Il Cesena, di fatto, continua ad attaccare e riesce a segnare all’89’ con Antonucci. Nei restasti minuti, di fatto, non accade nulla. Con questo successo, dunque, il team romagnolo riesce a staccare il pass per il play-off, vist che ha chiuso la regular season del campionato di Serie B (Agg.William Scuotto).
MODENA CESENA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
La diretta Modena Cesena sarà, come sempre in Serie B, di fatto una diretta streaming video disponibile su abbonamento sulla piattaforma DAZN oppure anche su LaB Channel di Prime Video.
DIRETTA MODENA CESENA (RISULTATO 0-0): POCHE OCCASIONI
La prima occasione di questo derby dell’Emilia è per il Cesena con la conclusione di Shpendi, ma viene fischiato un fallo in favore del Modena. Poi da segnalare c’è il tiro alto di Beyuku. Mentre al 17′ c’è il grande intervento di Klinsmann sulla conclusione tentata di Kamate. Il primo tempo dunque termina con il risultato di 0-0.
Mentre il secondo tempo inizia con l’occasione per Defrel: altro grandissimo intervento di Klinsmann. Anche Kamate, veramente da ottima posizione, non riesce a colpire di testa in maniera ottimale. Al 74′, invece, ci prova Tavasan, ma il pallone si spenge sul fondo (Agg.William Scuotto).
DIRETTA MODENA CESENA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Andiamo a vedere chi saranno i protagonisti a livello statistico della diretta di Modena Cesena, due squadre che si giocano tanto e proprio per questo vale la pena analizzare i dati alla ricerca dei principali trend che le due formazioni offrono poi sul rettangolo da gioco. Partiamo quindi dai padroni di casa, squadra che cerca di vincere le partite non facendo giocare gli avversari, abbiamo infatti il 22% di azioni che terminano con un fallo e questo ci porta a soli 70 minuti di gioco effettivo quando il Modena scende in campo. Questo per sfruttare i singoli che infatti segnano la maggior parte delle proprie reti con azioni che contengono almeno due dribbling, percentuali del 23%.
Il Cesena invece è una formazione che spinge molto sul pressing, abbiamo infatti 9 km percorsi di media da ogni giocatore di movimento che inizia e che termina la partita. Ma questo ci porta anche a vedere come i bianconeri subiscano il 12% delle reti negli ultimi minuti delle partite, sintomo della stanchezza che si fa sentire. Questo ci porta al prossimo aggiornamento della diretta di Modena Cesena, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live della diretta di Modena Cesena, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
DERBY EMILIANO-ROMAGNOLO
Un derby regionale che potrebbe sancire un grande traguardo per gli ospiti, alle ore 20.30 oggi, martedì 13 maggio 2025, la diretta Modena Cesena si annuncia infatti significativa soprattutto per i romagnoli in Serie B. Il Cesena grazie alla vittoria di venerdì sera a Cosenza ha fatto un grande passo verso la partecipazione ai playoff, per la quale adesso manca ancora un punto per avere la certezza di un posto senza dover dipendere dal risultato del Bari. Il campionato del Cesena da neopromossa è stato in ogni caso ottimo, ma a questo punto sarebbe un peccato chiudere qui l’avventura.
Il Modena arriva invece dal pareggio contro il Brescia che ha sancito la matematica certezza della salvezza con una giornata d’anticipo, ma avendo cinque punti in meno del Cesena i playoff non sono più raggiungibili. Finirà quindi stasera la stagione dei canarini emiliani, che comunque vorranno salutare nel migliore dei modi il pubblico amico dello stadio Alberto Braglia in questa diretta Modena Cesena…
PROBABILI FORMAZIONI MODENA CESENA
Per Paolo Mandelli e i suoi ragazzi le probabili formazioni della diretta Modena Cesena devono tenere conto che l’obiettivo è ormai raggiunto. Potrebbero quindi esserci delle novità nel modulo 3-4-2-1, che noi comunque indichiamo con Gagno in porta; la difesa a tre composta da Beyuku, Zaro e Cauz; a centrocampo da destra Di Pardo, i mediani Magnino e Gerli, dall’altra parte Cotali; ecco poi Palumbo e Caso qualche metro più avanti, in appoggio alla prima punta Defrel.
Il Cesena di mister Michele Mignani invece non sono concessi passi falsi, i romagnoli potrebbero proporci un modulo 3-4-1-2 nel quale il figlio d’arte Klinsmann sia protetto dai tre difensori Ciofi, Prestia e Piacentini; anche in questo caso centrocampo a quattro, nel quale i possibili titolari sono Ceesay, Saric, Bastoni e Celia da destra a sinistra; infine in attacco il trequartista Francesconi alle spalle del tandem La Gumina-Shpendi.
PRONOSTICO E QUOTE
Curiosiamo infine nel pronostico sulla diretta Modena Cesena. Gli ospiti romagnoli sono favoriti nel derby secondo le quote Snai: il segno 2 infatti vale 2,00, a fronte del pareggio quotato a 3,25, con il segno 1 che infine varrebbe invece 3,85 volte la vostra puntata.