Diretta/ Modena Fermana (risultato finale 1-0) streaming video tv: decide Prezioso

- Fabio Belli

Diretta Modena Fermana. Streaming video e tv del match valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A.

Modena esultanza gruppo gol lapresse 2019 640x300
Esultanza di gruppo dei giocatori del Modena (LaPresse)

DIRETTA MODENA FERMANA (RISULTATO 1-0): DECIDE PREZIOSO

Inizia la ripresa tra Modena e Fermana, decide al momento Prezioso. Grbac prova la conclusione vincente, la sfera termina oltre la traversa. Scappini ci prova, primo squillo del Modena in questa ripresa. Neglia la mette in mezzo, Palmieri per poco non trova la deviazione vincente. I padroni di casa provano intanto a controllare il match. Bel tiro al volo di Mignanelli, la sfera non trova la porta. Dieci minuti al termina, la Fermana attacca ora a testa bassa. Gerli ci prova su punizione, la sfera termina oltre la traversa. Termina il match, decide la gara Prezioso al primo minuto. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA PREZIOSO!

Inizia il match tra Modena e Fermana. Prezioso! La sblocca dopo appena un minuto il Modena! Cross di Mignani ed il centrocampista impatta per il vantaggio. La Fermana chiede un calcio di rigore ma il direttore di gara è di altro avviso. Padroni di casa ad un passo dal raddoppio! Tulissi pesca Scappini che di testa trova l’ottima risposta di Ginestra. Grande cross di Bearzotti, ancora Ginestra protagonista. La Fermana prova a rispondere con Boateng, la sfera viene messa in angolo. Ci avviciniamo al ventesimo minuto di gioco ed i padroni di casa sono avanti grazie alla rete siglata da Prezioso dopo appena un minuto di gioco. I padroni di casa hanno avuto in due occasioni la chance del raddoppio. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MODENA FERMANA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Modena Fermana sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

SI GIOCA

Presentando Modena Fermana che comincerà fra qualche minuto, non ci resta che analizzare anche le statistiche delle due formazioni nel girone B del campionato di Serie C 2020-2021. Modena che ha segnato fino a questo momento 15 gol e ne ha subiti 8. I canarini hanno tirato 98 volte in porta con 11 attacchi pericolosi a partita. I passaggi riusciti sono mediamente il 60% con un possesso palla del 51%. Rendimento in casa: 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Mentre fuori sono 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. La Fermana ha segnato appena 7 gol e ne ha subiti 15. In attacco, i tiri in porta sono stati 78 con 6 attacchi pericolosi a partita. I passaggi riusciti non sono superiori al 62% medio, con possesso palla del 49%. In casa per la squadra marchigiana 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte, mentre fuori sono 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà il campo: Modena Fermana comincia!

DIRETTA MODENA FERMANA: TESTA A TESTA

Per vivere al meglio la diretta tra Modena e Fermana, che si accenderà solo tra poco nella 14^ giornata della Serie C, andiamo ora ad approfondire anche lo storico che unisce i due club, benchè pure questo risulta davvero risicato. A conti fatti per tale scontro diretto, possiamo leggere nelle statistiche appena un solo precedente ufficiale, questo registrato in occasione del campionato della Serie C 2019-20: qui infatti Modena e fermata fecero in tempo a sfidarsi solo nel turno di andata, prima che la stagione venisse stoppata per lo scoppio della pandemia. Pure il dato è ben impresso nella memoria: nella decima giornata del girone B, al Braglia fu pareggio per 1-1 tra Modena e Fermana, ottenuto grazie ai gol di Pezzella e Persia.

DIRETTA MODENA FERMANA: OSPITI IN CRISI…

Modena Fermana, in diretta dallo stadio Alberto Braglia di Modena in programma sabato 5 dicembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Squadre a caccia di una continuità non ancora trovata in questo avvio di campionato. Il Modena domenica scorsa ha ottenuto un buon pareggio nel delicato match in casa del Cesena, ma non vince dalla sfida interna contro il Carpi dell’11 novembre scorso ed è scivolato al quinto posto in classifica, perdendo diverse ottime occasioni per avvicinarsi alla vetta. Resta indietro la Fermana, al quartultimo posto in classifica, dopo l’ultimo 1-1 casalingo contro il Matelica nel derby marchigiano che non ha migliorato molto la situazione. La Fermana non ottiene i 3 punti dalla trasferta di Imola del 25 ottobre scorso, con soli 3 punti ottenuti nelle ultime 5 partite disputate in campionato con soli 7 gol realizzati finora, peggior attacco del girone rispetto a quello del Fano.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA FERMANA

Le probabili formazioni di Modena Fermana, sfida che andrà in scena presso lo stadio Alberto Braglia di Modena. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Michele Mignani con un 4-3-1-2: Gagno, Bearzotti, Zaro, Ingegneri, Varutti; Gerli, Castiglia, Prezioso; Tulissi; Scappini, Monachello. Gli ospiti guidati in panchina da Mauro Antonioli schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Ginestra; De Pascalis, Scrosta, Rossoni, Mordini; Iotti, Grbac, Urbinati; Boateng; Cognigni, Neglia.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Modena e Fermana queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.70, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.40 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 5.00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA