DIRETTA/ Modena Frosinone (risultato finale 0-1): Rohden regala tre punti ai ciociari

- Marco Genduso

Diretta Modena Frosinone streaming video tv: orario e risultato live della partita di campionato di Serie B. Il match comincia: vedremo come andranno le cose oggi.

Lecce Frosinone
Diretta Benevento Frosinone, Serie B 3^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA MODENA FROSINONE (RISULTATO 0-0): IL PRIMO TEMPO

Esordio positivo per il Frosinone, che ha battuto in trasferta il Modena. Decisiva al Braglia la rete nel primo tempo di Rohden, che ha regalato i primi tre punti stagionali ai ciociari. La rete dello svedese suggella una prestazione positiva degli ospiti, partiti con il piede giusto. Se il primo tempo è stato equilibrato, le occasioni migliori sono arrivati nel secondo tempo, con il Modena che ha anche sfiorato il pareggio. Al 57′ tiro a giro col mancino di Oukhadda che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta Gargiulo ci prova ma Turati para il tiro.

Nel finale brividi per il Modena: all’87 il tiro da fuori area di Ciervo deviato in angolo da Gagno. Un minuto dopo ci ha provato con un’altra conclusione da fuori area, stavolta indirizzata all’incrocio dei pali, ma il portiere del Modena è riuscito di nuovo a salvarsi in corner. Ma tanto è bastato al Frosinone per tornare a casa con i tre punti. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA MODENA FROSINONE (RISULTATO 0-0): IL PRIMO TEMPO

Modena e Frosinone vanno all’intervallo con il risultato che sorride per ora agli ospiti, che sono riusciti a sbloccare la partita. Per il momento sta decidendo la rete al 34’ di Rohden, bravo nello sfuggire ad Azzi e ad anticipare Gagno, uscito praticamente a vuoto. Con la porta del tutto sguarnita, il calciatore del Frosinone non poteva che mettere in rete la palla.

Inizialmente la partita si era rivelata molto equilibrata, anche se Modena e Frosinone non rinunciavano ad attaccare, ma non avevano creato fino a quel momento nessuna occasione pericolosa. Poi il guizzo di Rohden che ha portato in vantaggio il Frosinone, che nel secondo tempo dovrà fare di tutto per difendere il risultato e proteggersi dagli assalti che molto probabilmente metterà in campo il Modena per provare a riaprire la partita. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA MODENA FROSINONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Diamo uno sguardo agli arbitri della diretta di Modena Frosinone. L’arbitro sarà Maria Sole Ferrieri Caputi con guardalinee Valerio Colarossi e Vito Mastrodonato. Il quarto uomo sarà Valerio Crezzini con al var Daniele Minelli e Avar Edoardo Raspollini. Maria Sole Ferrieri Caputi è nata a Livorno il 20 novembre del 1990 ed è un arbitro di grandissima personalità. Di professione fa la ricercatrice universitaria alla Fondazione Adapt ed è di origine pugliese. Dopo la laurea triennale in Scienze Politiche e relazioni internazionali conseguita all’Università di Pisa ha completato il ciclo magistrale a Firenze in sociologia.

Nell’Aia è arrivata nel 2007 per arrivare nel 2015 all Serie D debuttando nella sfida Levico Atletico San Paolo. Nel 2019 si è tolta la soddisfazione di diventare internazionale dirigendo la sfida Scozia Cipro di qualificazione agli Europei femminili del 2022. Nel settembre del 2020 approda in Serie C. Nel 2022 è riuscita anche ad arrivare in Serie A. Adesso però la parola passa al campo: Modena Frosinone finalmente comincia! (Aggiornamento di Matteo Fantozzi)

MODENA FROSINONE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERE IL MATCH

Manca ormai poco per la diretta Modena Frosinone: vi informiamo che sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva in tanti modi: sui canali Sky ed in streaming video sulle applicazioni o piattaforme di Now Tv, Dazn, Helbiz Live e Sky Go. Questo match, come per tutte le altre sfide della Serie B godrà della possibilità di essere vista soltanto ucon na Smart tv, oppure un dispositivo elettronico come telefono, tablet o qualsiasi altro mobile con connessione ad internet.

MODENA FROSINONE: I TESTA A TESTA

Volendo fare un tuffo nella storia che precede la diretta di Modena Frosinone, potremmo osservare che questa partita di Serie B vanta solamente quattordici precedenti, tutti però piuttosto recenti, perché disputati dal campionato 2006-2007 in poi, per la quasi totalità in Serie B anche se si contano pure due partite di Coppa Italia oltre a ben dodici disputate in sei edizioni del campionato cadetto. Il bilancio complessivo è di sei vittorie per il Modena, quattro pareggi e altrettanti successi per il Frosinone, con gli emiliani in vantaggio 18-14 anche per quanto riguardai numero dei gol segnati.

In Coppa Italia c’è stata una vittoria per parte, di conseguenza in Serie B siamo a cinque successi per il Modena, quattro pareggi e tre affermazioni per il Frosinone. La situazione si fa invece più equilibrata considerando solamente le ultime dieci partite, otto in Serie B e le due di Coppa Italia: quattro vittorie per il Modena, altrettanti successi per il Frosinone e appena due pareggi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MODENA FROSINONE: GROSSO CERCA NUOVE SOLUZIONI

La diretta Modena Frosinone continua la ricca domenica sera di Serie B targata 2022/23. Una sfida, prevista per domenica 14 agosto alle ore 20:45, a tinte gialle ricordando i colori sociali dei due club: giallo per il Modena, giallo con inserti blu per il Frosinone. Modena che ha vinto il proprio girone di Lega Pro (Girone B), aggiungendosi al Sudtirol vincitore del raggruppamento A e Bari della Lega C. A loro poi si è aggiunto in un secondo momento il Palermo di Silvio Baldini, oggi dimesso in favore di Eugenio Corini. Modena che ha iniziato la sua stagione con una sorprendente vittoria contro il Sassuolo, squadra di Serie A. La vittoria è arrivata con il risultato di 3-2, sul segno del bomber Diego Falcinelli e di Mosti, autore di una preziosa doppietta. Inutili i gol di Berardi e di Ayhan.

Frosinone di Fabio Grosso, che invece, sempre contro una squadra di Serie A, il Monza, ha perso il proprio scontro, lasciando anzitempo la Coppa Italia. Un risultato forse aspettato ma che ha creato malumori tra i tifosi vista la rimonta in campo effettuata da 2-0 al pari sul 2-2. Nel finale giocata individuale di Colpani che al centro pesca un solissimo Gytkjaer che da due passi non se lo fa dire due volte e buca l’ex Sassuolo Turati. Come finirà la diretta Modena Frosinone?

DIRETTA MODENA FROSINONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Modena Frosinone. Padroni di casa del Modena che si schiereranno in campo con l’ex Fiorentina Seculin in porta: difesa a 4 con Ciofani, Cittadini, Silvestri (suo il primo gol stagionale contro il Catanzaro) e Dentello Azzi. Mediana a 3 con Magnino (gol anche per lui contro il Catanzaro), Panada e Gargiulo, appena arrivato dal Lecce. Trequarti affidata all’estro di Mosti che farà da supporto a Falcinelli e Diaw (gol anche per lui contro il Catanzaro).

Guardiamo la probabile formazione degli ospiti: in porta Turati, l’ex Sassuolo ha convinto nelle uscite del precampionato. Difesa a  4 con Cotali ed il giovanissimo Oyono, in dubbio dopo la partita non brillante contro il Monza, e Szyminski e Lucioni a completare la difesa. Centrocampo a 2 con Kone e Boloca in mezzo al campo; più avanti agirà Haoudi, autore del gol contro i lombardi, insieme a Kone. Esterni alti Rohden e Caso pronti a servire l’ex Catania, autore di 21 gol in Serie C, Luca Moro.

LE QUOTE DI MODENA FROSINONE

Guardiamo insieme le quote della diretta Modena Frosinone. Vittoria dei padroni di casa del Modena in aumento dopo la prestazione contro il Sassuolo.

Per i maggiori siti di betting: 2.80 per il sito Bet365, Pareggio che presenta molto equilibrio tra i vari siti di scommesse: 2.95 per Novibet, fino al 3.20 di Better 365, passando per 3.05 di ben tre agenzie come Leo Vegas, Snai e Planet win. Vittoria esterna del Frosinone, che invece, sembra essere favorita per le varie agenzie di betting con quote che si aggirano tra 2.65 e 2.60 con Snai e Better le più alte insieme alla Goldbet.





© RIPRODUZIONE RISERVATA