DIRETTA MODENA SPEZIA (RISULTATO 1-1), LIGURI BEFFATI NEL FINALE
Termina la diretta del match di serie B tra Modena e Spezia, sfida conclusa sul risultato di 1 a 1 con Defrel che risponde al solito Francesco Pio Esposito. Sfida interessante e anche nella ripresa le due squadre ci provano fino alla fine. Il primo tempo è di marchio ligure mentre nella ripresa parte bene il Modena e anche negli ultimi minuti ci sono più tentativi.
Al minuto 78 Palumbo ci prova dal limite e la sua conclusione termina pochi centimetri sopra la traversa, ultimi minuti di gara che vedono l’espulsione di Palumbo per doppia ammonizione e lo Spezia che va a pochi centimetri dal gol all’ultimo secondo di gioco: Kouda ci prova da due passi e il difensore Zaro salva sulla linea di porta gettando nel rammarico il club ospite che si allontana dalla vetta. Finisce 1 a 1, un pari giusto ma che offre tanto rammarico in casa Spezia (Agg. Mario Tramo)
Diretta Modena Spezia, come seguire la partita in streaming video
Per seguire la diretta Modena Spezia delle ore 15.00 servirà essere in possesso di un abbonamento ai servizi di Dazn nei piani Standard o Plus, gli unici che danno accesso alle partite della competizione, per poi sintonizzarsi ai canali Dazn o Dazn1 o collegarsi alla piattaforma streaming di Dazn
DIRETTA MODENA SPEZIA (RISULTATO 1-1), MATCH IN EQUILIBRIO
E’ cominciata la diretta del match di serie B tra Modena e Spezia con un cambio nel Modena dove entra Magnino ed esce Beyuku. Il Modena parte molto meglio in questa fase di gara e ci prova in un paio di occasioni, prima con Palumbo e poi con Defrel che viene anticipato in extremis da Chichizola. Ci prova Esposito per lo Spezia ma la palla termina alta.
Il Modena continua a farsi vedere e sicuramente sta giocando meglio rispetto al primo parziale, tiro dalla distanza di Idrissi e palla che termina di poco alta. Lo Spezia pensa ad eventuali cambi e si arriva all’ora di gioco in parità con entrambe le squadre che non vogliono mollare e puntano invece a conquistare i 3 punti nel match odierno (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MODENA SPEZIA (RISULTATO 1-1), INTERVALLO
Continua la diretta del match di serie B tra Modena e Spezia, un primo tempo che ha regalato grossi emozioni e che ha visto un botta e risposta tra le due squadre. Miglior partenza degli ospiti grazie ad uno scatenato Pio Esposito che in 4 minuti ha prima colpito una traversa e poi sbloccato il match ma non è finita qui, anzi tutt’altro.
Il Modena accusa il colpo e lo Spezia ha anche sfiorato il raddoppio mentre il Modena è apparso in difficoltà. I padroni di casa hanno però sbloccato il match nell’unica occasione disponibile e hanno pareggiato con Gregoire Defrel, palla in profondità e l’attaccante ha infilato senza problemi un incolpevole Chichizola. Prova a reagire lo Spezia ma il primo tempo finisce sull’1 a 1 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MODENA SPEZIA (RISULTATO 0-1), SI SBLOCCA IL MATCH
Prosegue la diretta del match valida per la sfida di campionato tra Modena e Spezia, una gara che interessa tutti i club di alta classifica nel campionato di serie B. Ospiti meglio nella prima parte di gara e subito tiro prima di Vignali e poi di Bandinelli che ci prova a più riprese e che viene ammonito. Sale in cattedra poi l’attaccante di proprietà Inter Pio Esposito.
Il bomber del club ligure prima colpisce la traversa con un gran tiro al minuto 19 e poi sblocca il match al 23esimo minuto: Spezia in vantaggio! Cross alla perfezione di Reca per Esposito che con un bel piattone supera il portiere e firma il vantaggio dello Spezia. Un risultato finora meritato con i liguri in costante attacco del match e un Modena in grande difficoltà (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MODENA SPEZIA (RISULTATO 0-0), COMINCIA IL MATCH
Comincia la diretta testuale del match valido per la ventiseiesima giornata di serie B tra Modena e Spezia, due squadre con grandi ambizioni. I padroni di casa vogliono fare risultato per avvicinare il treno playoff mentre gli ospiti dopo il pari in rimonta contro il Palermo vogliono tornare a vincere e non perdere terreno da Sassuolo e Pisa. Comincia la sfida tra Modena e Spezia.
Buona partenza da parte degli ospiti che ci provano con un tiro di Bandinelli, murato dalla difesa dei canarini. Minuto 4 e chance anche per il Modena con un cross insidioso di Idrissi e la difesa dello Spezia respinge con qualche problema di troppo. Ritmi subito alti nella sfida tra Modena e Spezia, due big del campionato (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MODENA SPEZIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ormai ci siamo, manca davvero poco alla diretta di Modena Spezia, ma prima di immergerci nel rettangolo verde cerchiamo di capire attraverso i dati e le statistiche che tipo di partita potremmo andare a vedere nel corso dei prossimi minuti. Iniziamo come sempre da chi farà gli onori di casa, il Modena è una squadra prettamente difensiva che cerca di non subire gol piuttosto cje di farli, sfruttando poi il contropiede come arma principale con almeno 36 cross progressivi tentati. Questo dovrebbe favorire i liguri che invece contro queste squadre segnano almeno 1,8 gol ogni novanta minuti.
Lo Spezia poi è una squadra molto atletica che punta molto sul pressing come mostra il dato sugli 8km percorsi in media da tutti i giocatori di movimento dell’undici titolare. Il tecnico spezzino poi è colui che effettua più cambi, in media 4,3 a partita. Quindi attenzione potrebbe essere una partita davvero molto interessante per i tifosi neutrali. Perciò mettetevi comodi perché siamo ormai vicini all’inizio della diretta di Modena Spezia, nel prossimo aggiornamento vedremo finalmente il commento live del match. (agg. Gianmarco Mannara)
La situazione delle due squadre
La diretta Modena Spezia sarà valida per la ventiseiesima giornata di Serie B e vedrà scontrarsi due squadre che hanno affrontato il loro percorso in campionato con fortune differenti, i padroni di casa sono undicesimi in classifica con trenta punti, non sono mai stati a rischio per la zona playout ma non sono neanche mai stati competitivi nella zona playoff, nonostante gli servano solo tre punti per entrarci.
Gli ospiti invece hanno avuto un percorso netto e costante che li ha portati al terzo posto con quarantanove punti ma sperano ancora nella possibilità di entrare nelle prime due che vorrebbero dire essere promossi direttamente senza passare dai playoff.
Il Modena si presenta alla gara dopo aver perso nell’ultima uscita stagionale per 1-0 in casa della Sampdoria, lo Spezia invece arriva alla sfida con un pareggio per 2-2 ottenuto nella gara contro il Palermo.
Formazioni Modena Spezia, i probabili ventidue in campo
Per la diretta Modena Spezia dello Stadio Alberto Braglia la squadra di casa dovrebbe essere messa in campo dal tecnico Paolo Mandelli con un 3-4-2-1 con Gagno in porta, Caldara, Dellavalle e Cauz in difesa, Cotali e Beyuku sugli esterni con Gerli e Santoro a completare il centrocampo, Mendes riferimento offensivo centrale con Palumbo e Caso alle sue spalle pronti a servirlo.
Gli ospiti invece dovrebbero essere schierati da Luca D’Angelo secondo il solito 3-5-2 con Chichizola tra i pali, Mateju, Hristov e Wisniewski come tre difensori centrali, Reca ed Elia sulle fasce, S. Esposito, Cassata e Vignali in mezzo al campo e davanti la coppia d’attacco Lapadula F. P. Esposito.
Scommessa Modena Spezia, quote e possibile esito finale
La diretta Modena Spezia è una gara che sulla carta sembra avere un favorito per la vittoria finale nella squadra ospite che ha avuto un percorso in campionato più continuo e positivo e che lo ha fatto raggiungere la vetta della classifica, a confronto le due rose però non sembrano essere così distanti nel loro valore e per questo i padroni di casa potrebbero riuscire alla fine a strappare almeno un punto.
Lo Spezia è anche la squadra con il secondo miglior attacco della competizione e la miglior difesa del campionato, questi dati fanno pendere ancora di più l’ago della bilancia a suo favore, come dimostrano anche le quote di bet365, 2.40 per la vittoria dello Spezia, 3.25 per la vittoria del Modena e 3.00 per il pareggio