DIRETTA/ Modena Sudtirol (risultato finale 1-2) video tv: Karic la ribalta al 71esimo

- Fabio Belli

Diretta Modena Sudtirol: streaming video e tv del match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B.

Modena esultanza gruppo gol lapresse 2019 640x300
Esultanza di gruppo dei giocatori del Modena (LaPresse)

DIRETTA MODENA SUDTIROL (RISULTATO FINALE 1-2):

Si chiude la diretta di Modena Sudtirol. Finisce sul risultato di 1-2 tra i canarini e gli ospiti, con El Kaouakimi che pareggia i conti al cinquantanovesimo minuto. Il terzino destro rimette in equilibrio il tabellino con una conclusione che si infila all’angolino. Nulla da fare per Gagno, obbligato a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Il Sudtirol si gasa e al sessantanovesimo colpisce una traversa con un tentativo pericoloso di Beccaro. Poco dopo ci pensa Karic a completare il sorpasso per la sua squadra, con un colpo di testa che concretizza al meglio il suggerimento di Fabbri. Al triplice fischio fa festa il Sudtirol, dunque. Vince 2-1 la squadra ospite, grazie ad una rimonta firmata da El Kaouakibi e da Karic poi. Per il Modena ha segnato Monachello al ventunesimo minuto del primo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI MONACHELLO

Siamo all’intervallo di Modena Sudtirol e i padroni di casa conducono sul risultato live di 1-0. A decidere il primo tempo un gol di Monachello al ventunesimo minuto. Corner battuto da Tulissi per i canarini, palla sul primo palo, deviazione e ribattuta di Poluzzi che non può nulla sulla zampata ravvicinata del giocatore degli emiliani. 1-0. Il Modena ci riprova, il Sudtirol soffre main qualche modo resta a galla. Si arriva dunque al duplice fischio coi padroni di casa avanti di misura. Vantaggio tutto sommato meritato per quanto visto in campo, con il Modena che sta facendo la partita e che ha creato diverse opportunità sul fronte offensivo, sia con Monachello che con Spagnoli. Sudtirol poco intraprendente e vivace in fase offensiva, chiude il primo tempo sotto di una rete. Servirà una forte reazione nel corso della ripresa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

EQUILIBRIO

E’ cominciata da oltre un quarto d’ora la diretta di Modena Sudtirol. Risultato live sempre fermo sullo 0-0, con le due squadre che al momento si stanno equivalendo. Prima azione offensiva da parte del Sudtirol, che avanza con Turchetta, fermato però da un attento Bearzotti in protezione difensiva. Al quinto punizione ospite dal vertice sinistro dell’area di rigore, nulla di fatto sugli sviluppi con la compagine casalinga che di fatto non corre alcun pericolo. Entrambe le squadre sembrano voler prediligere le corsie esterne per proporsi in attacco, fin qui tuttavia nessuna occasione degna di nota. Modena Sudtirol ferme sul punteggio di zero a zero, vedremo se una delle due formazioni riuscirà a sboccarla nel corso del primo tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Con il calcio d’inizio di Modena Sudtirol stiamo per assistere a una delle partite più interessanti nella 12^ giornata di Serie C, e allora possiamo intanto dare uno sguardo ai numeri principali messi insieme da canarini e altoatesini nel girone B. Anche in Emilia si giocano le ambizioni di due squadre che puntano alla promozione. Attualmente la classifica sorride al Sudtirol e una vittoria del Modena potrebbe consentire ai canarini di superare gli altoatesini al secondo posto. Gli attacchi sono in forma, il Modena in casa ha vinto tre volte segnando otto reti e subendone solamente tre, il Sudtirol in trasferta ne ha subite due segnandone nove, due difese rocciose che punteranno a chiudere e riaprirsi velocemente in contropiede dove i bomber sono pronti a fare il loro lavoro. Lo stadio Braglia è ora pronto a ospitare queste due compagini che si daranno battaglia per una vittoria importante, mentre noi siamo pronti a lasciar parlare i protagonisti della sfida: mettiamoci quindi comodi, perché finalmente la diretta di Modena Sudtirol prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA MODENA SUDTIROL IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Modena Sudtirol sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

MODENA SUDTIROL: LO STORICO

Diamo uno sguardo ai precedenti della diretta di Modena Sudtirol. Questa gara, se si considerano anche le sfide in Trentino, si è già giocata per 6 volte, curiosità vuole che abbia sempre vinto la squadra che giocava in casa senza nessun pareggio. Il bilancio è dunque in perfetto equilibrio con 3 vittorie a testa. le gare si sono disputate tutte tra il 2012 e il 2020 tra Coppa Italia e Serie C. Le due compagini si sono affrontate già nella scorsa stagione quando abbiamo visto dunque l’ultimo successo delle due squadre. Gli altoatesini si imposero alla fine della gara d’andata, disputata il 6 ottobre del 2019, alla fine di un match molto combattuto e terminato col risultato finale di 4-3. Gli ospiti erano passati in vantaggio due volte nel primo tempo con Bearzotti e De Grazia, raggiunti da Morosini e Casiraghi. Nella ripresa prima Morosini e poi Mazzocchi regalavano ai canarini di fatto la vittoria con la rete di Rossetti alla fine come spavento senza conseguenze. Al ritorno al Braglia il Modena si impose con un 1-0 grazie a un gol di Spagnoli al minuto 26.

MODENA SUDTIROL: SFIDA EQUILIBRATA

Modena Sudtirol, domenica 22 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Braglia di Modena, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Emiliani in crescendo nelle ultime settimane, anche il pareggio in casa del Mantova nell’ultima sfida disputata va sicuramente archiviato in maniera positiva, considerando che i Virgiliani finora hanno dato il meglio tra le mura amiche. Modena al momento terzo, a una sola lunghezza dal Perugia secondo e a -3 dal Padova capolista, per i Canarini la risalita in B sembra un obiettivo sempre più concreto e un altro esame importante sarà la sfida contro un Sudtirol che ha ritrovato concretezza e soprattutto la vittoria, dopo due pareggi consecutivi contro Sambenedettese e Fano. Altoatesini di nuovo vincenti proprio contro il Mantova nel turno infrasettimanale, prima che i Virgiliani pareggiassero lunedì scorso col Modena, e quinto posto a -4 dalla vetta e a un solo punto proprio dal Modena: vincendo allo stadio Braglia il Sudtirol piazzerebbe il sorpasso e rilancerebbe le sue credenziali di promozione in cadetteria.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA SUDTIROL

Le probabili formazioni di Modena Sudtirol, sfida che andrà in scena presso lo stadio Braglia di Modena. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Michele Mignani con un 4-3-1-2: Gagno; Bearzotti, Zaro, Ingegneri, Mignanelli; Prezioso, Gerli, Castiglia; Tulissi; Scappini, Spagnoli. Gli ospiti guidati in panchina da Stefano Vecchi schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Poluzzi; El Kaouakibi, Vinetot, Malomo, Fabbri; Tait, Greco, Karic; Casiraghi; Magnaghi, Rover.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Modena e Sudtirol queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.25, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.00 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA