Diretta/ Monopoli Bari (risultato finale 0-0) streaming video tv: espulso Sabbione!

- Fabio Belli

Diretta Monopoli Bari: streaming video e tv del match valevole per la sesta giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C.

Monopoli Potenza
Video Catania Monopoli (Foto LaPresse)

DIRETTA MONOPOLI BARI (FINALE 0-0): ESPULSO SABBIONE!

Il Monopoli e il Bari chiudono sullo 0-0 un derby pugliese molto combattuto, che ha visto i Gabbiani padroni di casa strappare con caparbietà un punto contro i biancorossi che si presentavano all’appuntamento da primi in classifica. Ma nel finale è successo un po’ di tutto, al 42′ della ripresa una trattenuta di Sabbione su Zambataro è costata l’ammonizione al difensore del Bari, che ha dovuto dunque terminare in inferiorità numerica la partita. L’ultima occasione ce l’hanno avuta però proprio gli ospiti con un colpo di testa di Montalto che è arrivato a schiacciare a centro area, trovando però la strepitosa risposta di Menegatti che ha blindato il pari per il Monopoli. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA MONOPOLI BARI IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Monopoli Bari, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

GABBIANI IN AFFANNO

Fuori Citro, dentro Candellone a inizio ripresa nel Bari, il Monopoli gioca alto e guadagna un paio di corner, ma a rendersi pericoloso a inizio ripresa è il Bari al 9′ con Antenucci che innesca Candellone, la cui conclusione finisce di poco alta sopra la traversa. Al 13′ bella iniziativa di Antenucci con rasoiata finale che trova però pronta la risposta di Menegatti, che poco prima aveva detto di no anche a D’Orazio. Al 18′ grande chiusura difensiva di Sales su Antenucci, i Gabbiani iniziano a soffrire l’iniziativa biancorossa, al 22′ cambi tra i padroni di casa con Starita e Vassallo che prendono il posto di Marilungo e Paolucci, proprio Vassallo propizia l’ammonizione di Sabbione, al 25′ della ripresa il risultato resta ancora a reti bianche. (agg. di Fabio Belli)

AMMONITI D’ORAZIO, MARILUNGO E SALES

Si è chiuso senza gol il primo tempo tra Monopoli e Bari. Dopo il palo di Lombardo per i padroni di casa tegola per il Bari, fuori Bianco, dentro Lollo col primo costretto a lasciare il campo per infortunio. Il match si innervosisce, vengono ammoniti in serie D’Orazio, Marilungo e Sales, poi al 37′ Paolucci cerca di pescare il jolly con un diagonale che finisce però lontano dalla porta difesa da Frattali. Al 42′ gran parata di Menegatti su una potente conclusione di D’Ursi, il Bari ha chiuso in attacco la prima frazione di gioco ma il risultato non si è sbloccato, in una sfida fin qui decisamente equilibrata. (agg. di Fabio Belli)

PALO DI LOMBARDO!

Match equilibrato nelle prime battute, le occasioni da gol però latitano in avvio, bisogna aspettare il 17′ quando D’Ursi si presenta in posizione interessante al tiro ma calcia centralmente, con Menegatti che neutralizza. Pericoloso subito dopo Ciofani con una potente conclusione che non inquadra di poco la porta, poi al 22′ Monopoli vicinissimo al vantaggio con una gran botta di Lombardo su punizione che si stampa sul palo. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Sales, Giosa, Nicoletti; Zambataro, Piccinni, Giorno, Paolucci, Lombardo; Montero, Marilungo. A disp.: Pozzer, Oliveto, Starita, Arlotti, Antonacci, Nina, Vassallo, Rimoli, Santoro, Guiebre, Basile. – Allenatore: Giuseppe Scienza. BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, Bianco, D’Orazio; Citro, Antenucci, D’Ursi. A disp.: Liso, Marfella, Perrotta, Hamlili, Marras, Corsinelli, Candellone, Minelli, Lollo, Semenzato, Montalto. – Allenatore: Gaetano Auteri. (agg. di Fabio Belli)

VIA!

Il Monopoli tra pochi istanti se la vedrà con il Bari nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C girone G. La formazione di casa ha avuto un inizio di stagione poco brillante con 4 punti conquistati in altrettante gare disputate con una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte per effetto di 3 reti realizzate e 5 subite. La formazione del presidente De Laurentiis invece ha messo da parte 10 punti in 4 partite giocate con 3 successi ed un pareggio ed un bottino di 10 reti all’attivo a fronte di 5 incassate. In casa il Monopoli ha sempre perso nelle prime due giornate non riuscendo peraltro a realizzare alcun gol, mentre il Bari in trasferta ha sempre vinto nelle 3 partite disputate. Ora diamo la parola al campo, via!

I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Monopoli Bari sono appena 2 con le squadre che si erano affrontate per la prima volta nella stagione scorsa. In entrambi i casi la gara terminò col segno X, senza che nessuna delle due riuscì a battere il rispettivo avversario. Allo Stadio San Nicola si scese in campo il 25 settembre, una gara che terminò 1-1 dopo tantissime polemiche. A decidere il risultato finale infatti furono due calci di rigore, realizzati da Mirko Antenucci al minuto 35 e da Jefferson al 50esimo di un primo tempo che sembrava non voler mai finire. Molto particolare fu anche il return match a Monopoli. Ancora una volta Antenucci portò avanti i suoi al minuto 6, facendo pensare a una gara con la strada spianata per i pugliesi. Dieci minuti dopo i biancoverdi pareggiavano con Fella, passando anche in vantaggio all’inizio della ripresa con il solito Jefferson. All’ora di gioco Sabbione riequilibrava il match rovinato poi nel finale dal cartellino rosso a Perrotta.

MONOPOLI BARI: SFIDA DELICATA!

Monopoli Bari, mercoledì 21 ottobre 2020 alle ore 20.45 presso lo stadio Veneziani di Monopoli, sarà una sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C nel girone C. Derby pugliese sempre molto sentito, in questa stagione ad alta quota viste le rinnovate ambizioni del Monopoli e l’importanza che una piazza come Bari rappresenta sempre. In quattro partite i Galletti hanno raccolto 10 punti, al momento condividendo la prima piazza nel girone con Teramo e Turris. Speravano di fare un po’ meglio invece i Gabbiani, che dopo due sconfitte consecutive in casa contro Catania e Teramo sono riusciti almeno a muovere di nuovo la classifica, pareggiando proprio contro la Turris rivelazione di questo inizio di campionato. Certo, solo battendo il Bari, oltre a ricavare grande soddisfazione per il campanilismo tra le piazze, il Monopoli lancerebbe un segnale ambizioso verso le prime posizioni della classifica: i biancorossi potrebbero invece ritenersi soddisfatti anche di un pareggio che darebbe comunque continuità al loro cammino.

PROBABILI FORMAZIONI MONOPOLI BARI

Le probabili formazioni di Monopoli Bari, sfida che andrà in scena presso lo stadio Veneziani di Monopoli. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Giuseppe Scienza con un 4-4-2: Pozzer; Zambataro, Sales, Arena, Nicoletti; Vassallo, Piccinni, Giorno, Guiebre; Starita, Santoro. Gli ospiti guidati in panchina da Gaetano Auteri schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-3 come modulo di partenza: Frattali; Di Cesare, Celiento, Sabbione; Ciofani, Maita, Bianco, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Monopoli Bari sono state emesse anche dalla Snai: i Gabbiani partono sfavoriti con un valore di 3,20 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei biancorossi vi farebbe guadagnare 2,25 volte  quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 3,05 volte l’importo che avrete investito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA