Diretta Monopoli Cavese streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C.

DIRETTA MONOPOLI CAVESE (RISULTATO 0-2), FINISCE IL MATCH

Termina la diretta del match valido per la settima giornata di campionato tra Monopoli e Cavese e gli ospiti hanno portato una clamorosa vittoria in trasferta. Gara stranamente senza storia, i campani attaccano fin dai primi minuti e hanno diverse occasioni, il Monopoli prova a rispondere ma al minuto 40 Macchi firma la rete del vantaggio. Si va all’intervallo sullo 0 a 1.



Nella ripresa subito gol della Cavese che approfitta di uno svarione difensivo dei padroni di casa e Sorrentino firma cosi la rete della doppietta. Nella parte finale del match i padroni di casa non si rendono mai davvero pericolosi ed anzi la sfida vede Sorrentino mancare di poco anche il tris. Bella la prima vittoria stagionale del Cavese, Monopoli abbattuta (Agg. Mario Tramo)



DIRETTA MONOPOLI CAVESE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per la diretta Monopoli Cavese i canali cui riferirsi sono quelli di Sky Sport in abbonamento, anche la diretta streaming video su Now Tv sarà riservata ai soli clienti.

DIRETTA MONOPOLI CAVESE (RISULTATO 0-2), CAMPANI IN CONTROLLO

Comincia la ripresa della diretta del match valido per la settima giornata di serie C tra Monopoli e Cavese e gli ospiti sono in vantaggio grazie ad una rete a fine primo tempo di Macchi. Una gara molto divertente e con occasioni da una parte e dall’altra ma che vede la Cavese meritatamente in vantaggio. Si riparte!



Pronti, via e subito 2 a 0 della Cavese. Grave errore in fase di impostazione e ne approfitta Sorrentino che da due passi firma la rete del 2 a 0. Ora i padroni di casa sembrano sotto shock mentre la squadra ospite gioca sulle ali di entusiasmo e sfiora il tris ancora con Sorrentino, si supera però il portiere. Ora la Cavese sembra in controllo (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA MONOPOLI CAVESE (RISULTATO 0-1), OSPITI AVANTI

Finisce la diretta del primo tempo del match valido per la settima giornata della Serie C Girone C che vede al momento una grande sorpresa nel posticipo serale. Dopo i primi 45 minuti la Cavese è avanti a sorpresa sul campo del Monopoli, gli ospiti sono a quota 2 punti in classifica ma sono protagonista finora di un’ottima gara.

Gara divertente con emozioni da ambo le parti ed i portieri protagonisti. Al minuto 32 grande chance per la Cavese, tiro di Ubaldi, il portiere salva e sulla respinta Orlando sbaglia mandando fuori a porta vuota. Risponde il Monopoli con Sorrentino, ma al minuto 40 si sblocca il match, la Cavese fa una bella azione, il portiere salva ma sulla respinta Macchi firma il vantaggio (Agg. Mario Tramo)

 

DIRETTA MONOPOLI CAVESE (RISULTATO 0-0), BUON INIZIO OSPITE

Comincia la diretta del match valido per la settima giornata del campionato di serie C Girone C tra Monopoli e Cavese, due club che hanno iniziato la stagione in maniera molto differente. Da un lato i padroni di casa sono in zona Playoff ed è questo l’obiettivo almeno di questo girone mentre la Cavese finora è fanalino di coda e lotta assiduamente per la salvezza. Cosi si parte!

Bella partenza a sorpresa degli ospiti che partono molto aggressivi, al minuto 9 la Cavese sfiora il vantaggio in una mischia e il portiere salva dopo un batti e ribatti. Al minuto 14 risponde il Monopoli e Boffelli salva con una grande parata. Buon inizio della Cavese e alla mezzora siamo in parità tra le due squadre (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA MONOPOLI CAVESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Prima di immergerci nella diretta di Monopoli Cavese, osserviamo un po’ i numeri per capire qullo che potremmo osservare a livello di trend tra queste due squadre, il nostro obiettivo è quello di capire chi tra queste due compagini riuscirà a portare a casa il risultato da un punto di vista prettamente matematico. I pugliesi producono in media 1.10 xG, cinque tiri nello specchio e una percentuale realizzativa del 12%. La Cavese, invece, ha valori quasi identici: xG 1.05, quattro tiri in porta e una precisione dell’11%.

Sul piano atletico i biancoverdi corrono di più (111 km contro i 109 dei campani), ma la Cavese sfrutta meglio i piazzati, con cinque corner di media a gara contro i quattro degli avversari. Tutto lascia presagire una partita bloccata, dove il primo episodio potrebbe indirizzare il risultato. Numeri che davvero ci fanno pregustare una bella sfida questa sera, sarà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Monopoli Cavese, il fischio di inizio sta per arrivare, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)

MONOPOLI CAVESE: QUASI A SENSO UNICO!

Eccoci quasi alla diretta Monopoli Cavese, una delle partite serali di domenica 28 settembre: si gioca infatti alle ore 20:30, siamo nella settima giornata per il girone C di Serie C 2025-2026 e potremmo forse parlare di un match a senso unico, almeno per quello che sino a questo momento le due squadre hanno fatto vedere.

Molto bene il Monopoli che, come già detto, si sta confermando in alta classifica: dopo due vittorie consecutive i gabbiani sono stati fermati dall’Altamura, ma hanno comunque proseguito la loro serie positiva e restano sornioni in attesa di qualche passo falso da parte delle big, le speranze dei pugliesi sono alte.

La Cavese invece arriva a questa partita con l’ultimo posto in classifica, che è tale nonostante la penalizzazione non banale del Trapani: per la squadra campana appena due pareggi e poi tutte sconfitte, piange il piatto offensivo con appena tre gol segnati, nel turno infrasettimanale ko interno contro il Latina.

La Cavese entra in campo per il riscaldamento (da facebook.com/Cavese1919OfficialPage)

Stiamo dunque definendo uno scenario che per gli ospiti è già parecchio delicato, serve una reazione nella diretta Monopoli Cavese ma naturalmente non è detto che arrivi un risultato importante, intanto però studiamo in che modo i due allenatori potrebbero disporre le loro squadre sul terreno di gioco leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI MONOPOLI CAVESE

Presumibilmente Alberto Colombo può cambiare qualcosa nella diretta Monopoli Cavese, comunque affidandosi alla solita difesa con Viteritti, Miceli e Piccinini schierati davanti a Edoardo Piana, poi a Imputato imprescindibile sulla destra e a uno tra Oyewale e Diego Rossi per la fascia mancina, con un centrocampo nel quale Jean Freddi Greco, Falzerano e Battocchio restano favoriti su Paukstys e Calcagni. Davanti, Salvatore Longo deve ancora scontare la sua squalifica: Maguette Fall è confermato, Tirelli ha segnato contro l’Altamura e quindi potrebbe avere ancora la maglia.

Modulo 3-4-2-1 per Fabio Prosperi, che punta su Loreto, Luca Piana ed Evangelisti ma può anche inserire il veterano Thiago Cionek davanti a Boffelli, oppure il trentanovenne può agire da schermo davanti alla difesa facendo compagnia ad Awua, magari passando a una sorta di 4-1-4-1 e alzando la posizione dei due esterni, in questo senso allora Amerighi e Pelamatti rischiano perché Diarrassouba sarebbe una soluzione maggiormente offensiva. Si vedrà, intanto Fella e Francesco Orlando restano in vantaggio per la trequarti e Guida invece potrebbe lasciare la maglia di prima punta a Sorrentino, che è in ballottaggio anche con Ubaldi.

QUOTE E PRONOSTICO MONOPOLI CAVESE

Il favore del pronostico ai gabbiani c’è ma non è così netto nella diretta Monopoli Cavese: la Snai ad esempio ha previsto un valore pari a 1,75 volte la giocata per il segno 1, ma l’ipotesi del successo dei campani – che è regolata dal segno X – corrisponde a 4,25 volte la posta in palio e dunque non si può parlare di una partita dai toni scontati. Il pareggio, per il quale puntare sul segno X, vi permetterebbe comunque di appropriarvi di 3,30 volte la somma investita.