Diretta/ Monterosi Palermo (risultato finale 1-1) streaming: la riprende Cancellieri

- Claudio Franceschini

Diretta Monterosi Palermo streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C, siamo nel programma della 5^ giornata.

Palermo
Diretta Palermo Foggia (Foto LaPresse)

DIRETTA MONTEROSI PALERMO (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE CANCELLIERI

Inizia la ripresa tra Monterosi e Palermo, decide al momento Brunori. Padroni di casa che iniziano la ripresa proponendosi subito in avanti. Cancellieri! Arriva il pareggio del Monterosi! Da fuori area non lascia scampo a Pelagotti. Mbende va di testa in anticipo su Brunori salvando i suoi. Azione personale di Valente che la mette in mezzo. Odjer ci prova da fuori area e per poco non inquadra il gol, si salva il Monterosi. Termina in parità il match tra Monterosi e Palermo, le due compagini si dividono la posta in palio dopo una gara molto equilibrata.(agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA BRUNORI!

Inizia il match tra Monterosi e Palermo. Bruttissima entrata di Polito che rischia il rosso ma se la cava con il giallo. Trascorsi i primi dieci minuti di gara, non si sblocca il match. Buona iniziativa di Di Paolantonio che per poco non trova il gol. Brunori! La sblocca il Palermo! Cross di Dall’Oglio che trova il compagno di squadra. Brunori interviene di testa e porta avanti i rosanero. Buttaro chiude alla grande su iniziativa della compagine avversaria. Ci avviciniamo intanto alla mezzora di gioco con il Palermo avanti grazie a Brunori. Monterosi che comunque sta disputando un’ottima gara provando a rendersi subito pericolosa dopo il gol subito. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MONTEROSI PALERMO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Monterosi Palermo non è una di quelle che per la 5^ giornata di Serie C vengono trasmesse sulla televisione satellitare; ricordiamo che l’appuntamento classico con le partite di terza divisione è su Eleven Sports, il portale che ormai da parecchi anni fornisce il programma integrale di questo campionato (e di Coppa Italia) con il servizio di diretta streaming video, per accedere al quale dovrete sottoscrivere un abbonamento oppure acquistare di volta in volta il singolo match, che generalmente ha un prezzo fissato all’inizio della stagione.

SI GIOCA

Per Monterosi Palermo è ormai tutto pronto: presentiamo la partita che andrà in scena nel Lazio confrontando i numeri finora ottenuti dalle due formazioni nel girone C del nuovo campionato di Serie C 2021-2022. Il Monterosi Tuscia neopromosso, dopo il pareggio sul campo del Potenza per 1-1, ospita un Palermo che ancora non sembra aver trovato il giusto passo. I rosanero siciliani sono reduci da un deludente 0-0 con il Catanzaro. Il Monterosi Tuscia in casa su due uscite ha pareggiato una gara e ne ha persa un’altra, segnando due reti e subendone complessivamente tre.

Sull’altro fronte il Palermo in trasferta ha lo stesso bottino, infatti ha pareggiato in un’occasione e ha perso nell’altra, segnando globalmente due reti e subendone quattro nei match giocati lontano dalla Favorita. Adesso però non è più tempo per parole e numeri: cediamo allora senza indugio la parola al campo, dove a parlare con le azioni saranno i protagonisti di Monterosi Palermo!

MONTEROSI PALERMO: I TESTA A TESTA

La diretta di Monterosi Palermo (a dire il vero non si tratta certo di una sorpresa) scriverà oggi una pagina di storia del calcio italiano, infatti questa partita del girone C di Serie C metterà di fronte la formazione laziale e quella siciliana per la prima volta assoluta in partite ufficiali nel calcio professionistico, dato che si tratta di realtà diversissime fra loro sotto ogni punto di vista. Di conseguenza non possiamo fare un testa a testa “storico” fra Monterosi e Palermo, dunque possiamo dedicarci piuttosto a fare un confronto tra il valore delle rose a disposizione dei due allenatori secondo il noto sito Internet specializzato Transfermarkt: siamo al valore di 2,93 milioni di euro complessivi per la rosa del Monterosi, cioè 108.000 euro di media per ogni calciatore sotto contratto con il sodalizio laziale, mentre per il Palermo siamo decisamente sopra, a 5,45 milioni complessivi e 227.000 euro medi per ogni giocatore. Differenze sulla carta piuttosto evidenti, chissà se basteranno per lasciare il segno anche sul campo… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

MONTEROSI PALERMO: VOGLIA DI RISCATTO

Monterosi Palermo sarà diretta dal signor Francesco Carrione, e si gioca alle ore 14:30 di domenica 26 settembre: allo stadio Enrico Rocchi va in scena la 5^ giornata di Serie C 2021-2022, e la parola d’ordine è riscatto per entrambe le squadre. Il neopromosso Monterosi non ha ancora vinto nel girone C, collezionando appena 2 punti: arriva dal pareggio di Potenza che è di suo un risultato positivo, ma ovviamente adesso servirà una sterzata per non ritrovarsi ancora più indietro in una classifica che parla già di ultima posizione.

Il Palermo aveva battuto il Latina all’esordio aprendo molto bene il suo campionato, ma poi non si è più ripetuto: squadra con evidenti e dichiarate ambizioni, ha pareggiato contro il Catanzaro nell’ultimo turno e sa di non poter fallire l’appuntamento. Vedremo allora come andranno le cose tra poco, nella diretta di Monterosi Palermo; mentre aspettiamo che si giochi proviamo a fare una rapida valutazione sulle scelte che potrebbero operare i due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI MONTEROSI PALERMO

David D’Antoni approccia Monterosi Palermo con un 3-5-2, nel quale potrebbe operare qualche cambio rispetto a domenica scorsa: in particolare puntiamo su Mbende (a segno al Viviani) come difensore al fianco di Piroli e Rocchi a protezione del portiere Borghetto, e poi su Ferri Marini che potrebbe prendersi il posto di esterno sinistro in luogo di Cancellieri. In mezzo al campo capitan Buono dovrebbe giocare con Polito e Di Paolantonio che saranno confermati come mezzali; a destra ci sarà Adamo, davanti spazio ancora a Polidori e Costantino.

Il Palermo di Giacomo Filippi si schiera con modulo quasi speculare, prevedendo due trequartisti (Fella e Dall’Oglio in vantaggio su Floriano e Silipo) alle spalle di un centravanti, con Brunori Sandri che se la gioca con Soleri; Almici e Valente saranno i laterali di centrocampo, in mediana dovremmo avere De Rose e Luperini con Odjer prima alternativa, poi una difesa che si posizionerà davanti al portiere Pelagotti e che comprenderà Marco Perrotta, Buttaro e Ivan Marconi.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato un pronostico su Monterosi Palermo, dunque possiamo riferirci alle sue quote per avere un’ipotesi su come potrebbe andare la partita. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vale 4,00 volte quanto messo sul piatto, mentre l’eventualità del pareggio – regolata dal segno X – porta in dote una vincita che ammonta a 3,35 volte la giocata. Per la vittoria degli ospiti dovrete puntare sul segno 2, e in questo caso andreste a guadagnare 1,87 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA