DIRETTA/ Monza Chieri (risultato 3-1) streaming video Rai: brianzole in semifinale!

- Michela Colombo

Diretta Monza Chieri: streaming video Rai, orario e risultato live della partita di volley femminile, gara 3 per i quarti di finale play off Serie A1.

Alessia Orro Monza volley esultanza facebook 2020 640x300
Diretta Monza Novara (da facebook.com/verovolley)

DIRETTA MONZA CHIERI (RISULTATO 3-1): BRIANZOLE IN SEMIFINALE!

Si è chiusa gara 3 dei quarti di finale dei play off Scudetto del campionato di Serie A1 Femminile con il verdetto che vede le ragazze della Saugella Monza vincenti 3 set a 1 e qualificate in semifinale contro la Reale Mutua Fenera Chieri. Risultato che nel quarto set non è stato mai in discussione, le brianzole avevano preso fiato nel terzo parziale ma hanno letteralmente dominato il quarto, trovando lo strappo decisivo sul 15-10 e poi dominando il resto del quarto set chiuso sul 25-15, parziale più pesante di tutta la partita. Le piemontesi vincendo gara 2 avevano tenuto aperta la serie ma si è chiuso in gara 3 con Monza che entra tra le prime 4 nella lotta per lo Scudetto. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA MONZA CHIERI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Monza Chieri sarà affidata a Rai Sport + HD, canale disponibile al numero 57 del vostro telecomando e dunque in chiaro per tutti. Come sempre sarà poi la stessa televisione di stato a fornire il servizio di diretta streaming video di gara 3 per i quarti di finale play off di Serie A1 senza costi aggiuntivi, quindi bisognerà rivolgersi a sito (www.raiplay.it) o app ufficiali di Rai Play utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

OSPITI DI NUOVO IN PARTITA

Nel terzo set di questa gara 3 dei quarti di finale dei play off Scudetto del campionato di Serie A1 Femminile è arrivata la reazione della Reale Mutua Fenera Chieri, che si è aggiudicata col punteggio di 18-25 questo terzo parziale. Le brianzole sembrano aver pagato un pizzico di stanchezza e il terzo set è stato letteralmente dominato da Chieri, che già sul 13-20 si è ritrovata praticamente con la sicurezza di fare suo il parziale. Si è chiuso con 5 punti a testa e i 7 punti di vantaggio per Chieri confermati, con Frantti particolarmente efficace e Mayer implacabile a muro. (agg. di Fabio Belli)

SAUGELLA INARRESTABILE

Saugella Monza inarrestabile in gara 3 dei quarti di finale dei play off Scudetto del campionato di Serie A1 Femminile, le brianzole si prendono anche il secondo set contro la Reale Mutua Fenera Chieri. 25-22 il parziale, le ospiti hanno mantenuto il clima di gara combattuto ma non sono riuscite a trovare la parità nella conta dei set, si è andati avanti in equilibrio fino al 14-14, fino allo strappo delle brianzole che una volta portatesi sul 24-19 hanno avuto 5 palle match a disposizione, sprecandone 3 prima di arrivare alla chiusura del secondo set ed arrivare a un passo dalla conquista della partita. (agg. di Fabio Belli)

BRIANZOLE AVANTI

In gara 3 dei quarti di finale dei play off Scudetto del campionato di Serie A1 Femminile, la Saugella Monza si porta avanti contro la Reale Mutua Fenera Chieri, vincendo il primo set con un parziale di 25-19. Chieri ha sprecato però una grande chance, essendosi portata avanti sul 15-17 grazie ad un ace di Marengo, ma Monza ha risposto con un mini-parziale di 4-0 nel momento cruciale della partita, ribaltando la situazione con un ace di Danesi sul 19-17. Chieri non ha avuto più la forza di reagire e dopo molto equilibrio Monza ha chiuso in scioltezza il primo set, con un parziale finale di 25-19 a proprio favore. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Si accende la diretta Monza e Chieri, attesa gara 3 dei aperti di finale della Serie A1 di volley femminile e davvero siamo impazienti di dare spazio al match che deciderà chi, tra le brianzole e le piemontesi, voleranno al tabellone delle semifinali. Dare un pronostico netto della partita che ci attende non è facile: sulla carta era la Saugella la chiara favorita nella serie (visto anche i recenti riconoscimenti internazionali), ma la Reale Mutua già in gara 2 ha mostrato di avere tutte le chance per ribaltare le avversarie. Le quali pure registrano il favore dello storico. Nei nove precedenti occorsi finora tra le due squadre sono state appena tre le vittorie strappare dalle piemontesi, nei campionati di A1 e A2: vedremo se oggi le ragazze di Bergoli faranno poker. Diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

MONZA CHIERI, GARA 3 QUARTI PLAY OFF

Monza Chieri, in diretta dall’Arena di Monza, è la partita di volley femminile in programma oggi, domenica 4 aprile 2021: fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. Siamo a gara 3 dei quarti di finale dei play off della Serie A1 e con la diretta tra Monza e Chieri siamo pronti a vivere uno scontro scintillante, dove in palio vi è l’ultimo pass che vale le semifinali scudetto. Già qualificate Conegliano, Scandicci e Novara (che hanno superato nettamente le proprie rivali), resta solo da capire chi tra le brianzole e le piemontesi, che finora si sono spartite la serie per 1-1, completeranno il quadro del possiamo turno dei play off. Alla vigilia di questa gara 3 (ricordiamo che in questa fase del tabellone è al meglio delle tre gare) fare pronostici ci pare complicato: siamo sicuro che però saranno scintille in campo.

DIRETTA MONZA CHIERI: IL CONTESTO

Impazienti di dare la parola al campo per la diretta tra Monza e Chieri, gara 3 per i quarti di finale Serie A1, pure ci pare doveroso dare un maggior contesto a questa ultima sfida per questa bollente fase dei play off scudetto. Come abbiamo detto prima, per il momento le due formazioni si sono spartite la serie: al debutto nei quarti di finale era stata netta vittoria per le brianzole di Gasperi. Fresche di successo nella Cev cup, le lombarde si erano subito imposte con netto 3-0, che pure faceva immaginare una pratica “facile” per Monza. Ma Chieri non è parsa dello stesso avviso, e solo pochi giorni fa in gara 2 è riuscita superare le brianzole nettamente favorite, con un buon 3-2, che pure va ben sperare per la squadra di Bregoli. Tornata in parità la serie, è gara decisiva quella che ci attende questa sera: chi tra Monza e Chieri riuscirà a volare in semifinale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA