Diretta Monza Cremonese Primavera, streaming video tv: solo due vittorie delle due squadre nelle rispettive ultime cinque gare (6 aprile 2025)
DIRETTA MONZA CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO 2-2): LA RIPRENDE NENE’!
Termina sul due a due il match tra Monza e Cremonese. Queste le formazioni Monza: Mazza; Domanico, Postiglione, Azarovs; Martins, Berretta, Colombo, Lupinetti, Bonis; Zanaboni, Longhi. All.: Brevi. Cremonese: Tommasi; Bassi, Pavesi, Zilio; Triacca, Lordkipanidze, Tessadri, Tosi; Spaggiari; Galli, Gabbiani. All.: Pavesi. Le reti sono state realizzate da Gabbiani su rigore, Tosi, Lupinetti e Nenè. (agg. Umberto Tessier)
GABBIANI SU RIGORE!
Inizia il match tra Monza e Cremonese. Queste le formazioni ufficiali: Monza: Mazza; Domanico, Postiglione, Azarovs; Martins, Berretta, Colombo, Lupinetti, Bonis; Zanaboni, Longhi. All.: Brevi. Cremonese: Tommasi; Bassi, Pavesi, Zilio; Triacca, Lordkipanidze, Tessadri, Tosi; Spaggiari; Galli, Gabbiani. All.: Pavesi. Rigore Cremonese! Calcia Gabbiani che sblocca la gara! (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA MONZA CREMONESE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
La diretta Monza Cremonese Primavera sarà visibile senza alcun costo aggiuntivo su Sportitalia, canale 60. Per ciò che riguarda diretta streaming, allora potrete decidere tra applicazione e sito web di Sportitalia.
SI COMINCIA!
La diretta Monza Cremonese Primavera ci parla di quelle che possiamo considerare due outsider, non troppo avvezze a disputare questo campionato 1 a girone unico: infatti nel corso della storia non si sono mai incrociate in questo contesto – se non ovviamente nella partita di andata – ma lo hanno fatto per sei volte nel campionato Primavera 2, dove la Cremonese ha ottenuto tre vittorie contro le due del Monza, e dunque abbiamo anche un pareggio. È curioso notare che nel 2021-2022 entrambe le squadre avevano vinto 3-2 in casa: il successo brianzolo era stato quello dell’ottobre 2021, ma poi anche nel campionato seguente il Monza si è imposto a domicilio.
Dunque l’ultima vittoria interna dei biancorossi è stata firmata da Andrea Ferraris, a segno su punizione addirittura nel quarto minuto di recupero; per la Cremonese abbiamo anche una vittoria in trasferta, sempre nello stesso campionato, aprile 2021 ma solo due mesi e mezzo dopo l’andata perché ilprimo match era stato posticipato. Ad ogni modo, al Salvatore Missaglia era successo tuto nel primo tempo, Leonardo Bia e Matteo Ghisolfi (rigore) avevano lanciato i grigiorossi mentre ad accorciare le distanze era stato Alessandro Dalmiglio. Detto della storia della partita, possiamo finalmente scoprire cosa succederà in campo oggi, la diretta Monza Cremonese comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
MONZA CREMONESE PRIMAVERA, SFIDA INTERESSANTE
C’è bisogno di punti per riscattare il momento negativo di entrambe le squadre. La diretta Monza Cremonese Primavera si giocherà domenica 6 aprile 2025 alle ore 15:00 con la sfida tra la 13esima e la 16esima in classifica.
Il Monza aveva vinto il 9 marzo contro la Lazio dopo le sconfitte con Inter, Udinese e Genoa. Sembrava una svolta nella stagione e invece i brianzoli ne hanno perse altre due dopo quel successo: 2-1 dal Cesena e 4-0 dall’Atalanta.
Il Cesena invece vive un periodo complicatissimo con quattro partite consecutive senza la vittoria, che manca dal 2-0 col Cagliari. Sconfitte con Roma (2-1) e Juventus (1-0), intervallavate da una doppia X con Empoli e Sampdoria.
LE PROBABILI FORMAZIONI MONZA CREMONESE PRIMAVERA
Il Monza Primavera giocherà con l’assetto tattico 3-5-2. In porta Vailati, difesa a tre composta da Azarovs, Crasta e Domanico. Agiranno da esterni Nene e Capolupo con Lupetti, Beretta e Ballabio. Davanti li duo Zanaboni-Longhi.
La Cremonese replica con lo stesso identico modulo. Tra i pali Tommasi, protetto da Prendi, Bassi e Duca. A centrocampo, da destra verso sinistra, ci saranno Triacca, Lordkipanidze, Spaggiari, Lottici e Tosi. In attacco Gabbiani-Ragnoli Galli.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE MONZA CREMONESE PRIMAVERA
La vittoria del Monza Primavera è data a 2.15 contro il 2 fisso a 2.55 mentre il pareggio si può trovare a 3.70. L’Over 2.5 si trova a 1.43 mentre l’Under alla stessa soglia a 2.50.