DIRETTA MONZA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): TERMINA IL MATCH
Acquisito il vantaggio il Torino amministra con ordine la parte finale del match. Inutile il forcing del Monza che si sveglia troppo tardi e sfiora il pareggio con Ballabio che a due passi dalla porta manda fuori.
Anche i granata allo scadere sfiorano il terzo gol con Kririlov che, involato verso la porta fa il pelo al palo. Termina così 1-2 un match combattuto ma comandato per la maggior parte dal Torino che raggiunge così una meritata vittoria. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA MONZA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): LA RIBALTA IL TORO!
Al 24′ della ripresa la ribalta il Torino dopo un lungo assedio. Dopo un lungo fraseggio infatti arriva l’imbucata per Dallavecchia che salta il portiere e realizza un gran gol.
Il Monza ha poco dopo una clamorosa occasione per ribaltare il match, Nene infatti riceve la palla davanti al portiere ma sbaglia lo stop favorendo l’intervento del difensore Olsson. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA MONZA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): INIZIA LA RIPRESA
Pochi sussulti all’inizio della ripresa fra Monza e Torino. I granata continuano ad imporre il proprio gioco ma il Monza chiude bene gli spazi offrendo poco il fianco all’attacco avversario.
Anzi, arriva proprio dai brianzoli la più grande occasione di questo inizio ripresa, che sfiorano il vantaggio con Lupinetti. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA MONZA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): FINISCE IL PRIMO TEMPO
Si chiude sull’1-1 un bel primo tempo fra Monza e Torino. Nel quarto d’ora finale cresce ancora il Torino che continua ad attaccare con qualche imprecisione di troppo.
Il Monza attacca a tratti, fallisce qualche grande occasione ma subisce per la maggior parte dei minuti finale. Fioccano i cartellini gialli fra i brianzoli: ammoniti Ballabio e Viti. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA MONZA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): PAREGGIA IL TORO
Cresce però il Torino dopo il gol subito. I granata attaccano con più insistenza con il fraseggio e tentando le incursioni dalle fasce. Qualche imprecisione di troppo e una grande attenzione da parte della difesa brianzola fermano l’avanzata granata.
Ma al 29′ finalmente arriva per il Torino la rete del pareggio. Dopo una spizzata in area di Gabellini la palla arriva a Sow che mette a segno il suo secondo gol in campionato. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA MONZA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): SUBITO IN VANTAGGIO
Inizio subito vivace per il Monza, pericoloso fin dai primissimi minuti con le incursioni laterali. Osservato speciale l’italonigeriano Nene che già del sesto minuto impegna l’estremo difensore Plaia con un tiro da buona posizione.
È proprio Nene a sbloccare il match al 12′ minuto in favore del Monza. L’attaccante riceve un lancio e da destro l’area di rigore dopo una finta spiazza il portiere sul secondo palo portando avanti i brianzoli. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA MONZA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Possiamo finalmente vivere insieme la diretta Monza Torino Primavera: sono appena tre le partite giocate da queste due squadre – come avversarie – e naturalmente il riferimento è alle ultime due stagioni. Il Monza non ha mai battuto il Torino, ma in due occasioni è finita pari; l’unica vittoria registrata dai granata è il roboante 4-0 del marzo di un anno fa, quando i marcatori erano stati Cristian Padula, Zanos Savva, Alieu Njie e Jonathan Silva, peraltro già alla mezz’ora il Torino era in vantaggio di tre gol e dunque si era trattato di un’affermazione senza alcuna discussione.
Il match del girone di andata è terminato 1-1, mentre l’unica sfida disputata a Monzello, prima di oggi, si era risolta in un 2-2: al 19’ minuto il Torino aveva già bussato due volte con Mirko Rettore e ancora una volta Njie, ma il Monza nel finale del primo tempo aveva accorciato le distanze con l’autorete di Marcel Ruszel per poi andare a trovare la rete del pareggio grazie ad Alessandro Berretta, che peraltro è andato a segno anche nell’ultimo impegno dei brianzoli, quello di lunedì scorso contro la Fiorentina. Adesso mettiamoci comodi perché è arrivato il momento di seguire insieme questa partita: la diretta Monza Torino Primavera sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA MONZA TORINO PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Monza Torino Primavera dovrete collegarvi su Sportitalia, canale 60 de ldgiitale terrestre. La diretta streaming invece è offerto dall’applicazione sempre di Sportitalia.
SALVEZZA QUASI ACQUISITA
Salvezza pressoché quasi già ottenuta per entrambe le squadre in questa diretta Monza Torino Primavera, in programma sabato 3 maggio 2025 alle ore 15:00, vede i granata già salvi mentre ai brianzoli manca un solo punto. Il Monza ha dato una grande scossa alla salvezza grazie al 2-1 inflitto alla Fiorentina, rimettendosi in sesto dopo i pareggi contro Cremonese e Milan e soprattuto le sconfitte subite con Cesena, Atalanta e infine Sassuolo.
Il Torino Primavera ha subito una sconfitta indolore contro il Lecce era 5-2 dopo un ottimo periodo composto da tre vittorie nelle ultime quattro ovvero Empoli per 4-0, Cesena e Sampdoria entrambe per 3-1. L’altro ko è stato con la Roma.
LE PROBABILI FORMAZIONI MONZA TORINO PRIMAVERA
Il Monza Primavera giocherà con l’assetto tattico 3-5-2. Con Vailati tra i pali e la difesa composta da Postiglione, Bagnaschi e Crasta. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Domanico, Lupetti, Berretta, Ballabio e De Bonis. In attacco Zanaboni-Nene.
Il Torino Primavera invece predilige il 4-3-1-2 con Siviero in porta, difesa con Zaia, Desole, Mullen e Olsson. A centrocampo Dalla Vecchia sulla destra, Acar sul fascio mancino con Momba in mediana. Sapone supporterà Gabellini-Mangiameli.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE MONZA TORINO PRIMAVERA
Il Monza Primavera è offerto a 2.55 contro il 2 fisso favorito del Torino a 2.45 più il pareggio a 3.50. Over 2.5 a 1.45 e Under alla stessa soglia a 2.40.