DIRETTA/ Monza Triestina (risultato finale 3-0) video streaming: Machin cala il tris

- Fabio Belli

Diretta Monza Triestina: streaming video e tv del match valevole per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia.

Monza Milan
Video Monza Triestina (Foto LaPresse)

DIRETTA MONZA TRIESTINA (RISULTATO FINALE 3-0): MACHIN CALA IL TRIS

Grandissimo intervento di Offredi nei confronti di Finotto, arriva Barillà che trova prima il palo e poi la linea di porta! Mota Carvalho! La chiude definitivamente il Monza. Barillà, migliore in campo, pesca il compagno di squadra che al volo incoccia il palo per poi trovare la sfortunata deviazione nella propria porta di Offredi. Raddoppio meritato per il Monza che punta ora a controllare semplicemente la gara. La vincente tra Pordenone e Casarano, in campo domani, incontrerà la compagine brianzola nel prossimo turno di Coppa Italia. Fallo in area su Machin e rigore per il Monza! Dal dischetto si presenta lo stesso Machin che non sbaglia! Il Monza supera in scioltezza la Triestina per tre reti a zero. (agg. Umberto Tessier)

FRATTESI SFIORA IL GOL

Inizia la ripresa tra Monza e Triestina, decide al momento Barillà. La compagine ospite riparte decisa, ci prova Struna ma non trova lo specchio. D’Errico pesca Frattesi, colpo di testa che però non inquadra lo specchio. Bella azione del Monza con Frattesi che pesca Lepore, cross interessante di quest’ultimo che non trova compagni pronti alla deviazione. Ancora Lepore grande protagonista. Raccoglie la sfera dopo scambio con Frattesi, sul cross Mota Carvalho non ci arriva. Lodi commette un errore grossolano e regala palla a Frattesi. Con il destro l’ex Sassuolo non trova lo spunto vincente per un soffio. Probabilmente avrebbe chiuso la gara. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MONZA TRIESTINA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Monza Triestina sarà trasmessa in chiaro dalla Rai sul canale numero 58 di RaiSport sul digitale terrestre. In ogni caso la partita sarà disponibile alla visione anche in diretta streaming video e, di conseguenza, basterà recarsi sul sito www.raiplay.it utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone, o utilizzano l’app RaiPlay. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

LEPORE SPRECA DI TESTA

Bettella si scontra con Granoche ed ha la peggio. Il difensore deve abbandonare il campo, entra Sampirisi. Monza che spinge alla ricerca del raddoppio, Frattesi di sinistro non inquadra la porta. Monza ad un passo dal raddoppio! Carlos Augusto cerca Lepore e lo trova, quest’ultimo di testa non inquadra la porta. Manca pochissimo alla fine di una prima frazione molto interessante, i padroni di casa hanno trovato il vantaggio grazie a Barillà. Lepore serve in maniera sciagurata Sarno che serve Granoche, Barillà risolve tutto chiudendo l’attaccante. Dopo due minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi, decide al momento Barillà. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA BARILLA’!

Inizia il match di Coppa Italia tra Monza e Triestina, chi vince incontra una tra Pordenone e Casarano. La prima azione interessante della gara è ad opera dei padroni di casa. D’Errico cerca Finotto, la difesa libera con Mota Carvalho che ribatte ma colpisce male. Cross di Lepore e colpo di testa da parte di Finotto, la sfera termina docile tra le braccia di Offredi. Lodi serve un ottimo pallone a Sarno, la conclusione dal limite dell’area è facile preda di Di Gregorio. Brianzoli ad un passo dal vantaggio. Carlos Augusto serve Frattesi che a sua volta serve Finotto, da dentro l’area il centravanti manca in maniera clamorosa il vantaggio. Frattesi si mette in proprio, la sua conclusione però è centrale. Ricordiamo che il Monza ha perfezionato l’acquisto di Kevin Prince Boateng, un grandissimo colpo. Barillà! La sblocca il Monza! Carlos Augusto serve il centrocampista che non lascia scampo ad Offredi con una violenta conclusione. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Si accende finalmente la diretta di Monza Triestina, sfida che apre questo secondo turno per la Coppa Italia 2020-21. L’attesa intorno a questo match è grande anche perchè siamo davvero impazienti di vedere dove la formazione di Brocchi potrà andare avanti. I brianzoli, neopromossa in serie B hanno condotto questa estate una campagna acquisti importante e puntano ad altissimi traguardi per questa stagione calcistica 2020-21. Non sono da meno gli alabardati, che pure non si sono dimostrati infallibili in questo avvio di stagione. Se per la Triestina si ricorda l’ottima qualificazione al secondo turno di coppa contro il Potenza, sconfitto col risultato di 2-0, pure non scordiamo che i biancorossi sono di ritorno da un brutto KO nella prima giornata del campionato di Serie C contro il Matelica, neopromossa. Sarà dunque sfida questa molto brillante: diamo la parola al campo! (agg Michela Colombo)

LE PAROLE DI KEVIN PRINCE BOATENG

Potrebbe non essere tra i titolari nella diretta di Monza Triestina di questa sera, ma certo tra i tifosi brianzoli c’è molta attesa per seguire il debutto in biancorosso dell’ultimo colpo di mercato della dirigenza Galliani, ovvero Kevin Prince Boateng. Il giocatore 33enne è stato l’undicesimo e ultimo acquisto del club, protagonista nel campionato cadetto e nei giorni scorsi si è pure presentato ufficialmente al pubblico, mostrando con orgoglio la sua maglia numero 7. Nei giorni scorsi lo stesso Boateng con un messaggio sui propri social ha comunicato tutta la sua voglia di iniziare questa nuova avventura al Monza: “Forse la sfida più difficile della mia carriera, ma non vedo l’ora di iniziare. Forza Monza!”. E di certo anche i tifosi sono impazienti di vederlo in campo, visto il suo eccezionale curriculum, dove spiccano 35 presenze in Champions League, uno scudetto e una Supercoppa Italiana, solo per citarne alcuni. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Nella trepidante attesa di dare la parola al campo per la diretta di Monza Triestina, ecco che ci pare molto utile ora andare ad approfondire lo storico che interessa i due club, oggi chiamati in causa per il 2^ turno di Coppa Italia. I dati utili in tal senso davvero non ci mancano: dal 1958 a oggi le due formazioni si sono scontrare a viso aperto in ben trenta occasioni, tra terzo e secondo campionato italiano. Curiosamente il bilancio generale ci pare in equilibrio, con 10 successi rimediati dalla Triestina e nove affermazioni del Monza, con anche 11 pareggi. Possiamo poi aggiungere alla nostra analisi che l’ultimo testa a testa tra le due squadre è abbastanza recente e risale alla stagione 2018-19 della Serie C: qui ben ricordiamo il pareggio rimediato in terra brianzola per 1-1 e il successo degli alabardati in casa. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Monza Triestina viene diretta dal signor Serra e si disputerà alle 20.45 di martedì 29 settembre per il secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2020-2021. I brianzoli vogliono subito ritrovare il gol dopo il non esaltante esordio nel campionato di Serie B contro la Spal. Impegno non facile, ma la squadra di Brocchi pur avendo condotto a lungo il gioco non ha trovato la via della porta, sbagliando anche un calcio di rigore con Gytkjaer. Il mercato del Monza è stato importante e ora si è aggiunto anche l’arrivo di Kevin Prince Boateng, ma in Coppa servirà uno squillo sul piano offensivo. La Triestina dopo aver superato il primo turno vincendo 0-2 in casa del Potenza è reduce invece da una doccia fredda subita all’esordio nel campionato di Serie C. I marchigiani del Matelica, matricola assoluta della terza serie, sono infatti passati di misura allo stadio Nereo Rocco, alimentando già malumori attorno alla squadra per il ko contro una neopromossa.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA TRIESTINA

Le probabili formazioni di Monza Triestina, sfida in programma all’U-Power Stadium e valevole per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. Il Monza sarà schierato dal tecnico Christian Brocchi con un 4-3-1-2: Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Armellino, Barberis, Colpani; Machin; Maric, Gytkjaer. 4-3-3 per la Triestina di Carmine Gautieri con questo undici titolare schierato dal 1′: Offredi; Rapisarda, Tartaglia, Lambrughi, Struna; Giorico, Lodi, Rizzo; Sarno, Gomez, Di Massimo.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito le quote per un pronostico su Monza Triestina, che andiamo a presentare nel dettaglio: il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa ha un valore di 1,25 volte quanto messo sul piatto, di contro il successo degli ospiti – regolato dal segno 2 – vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 9,75 volte la puntata mentre con il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, la vincita ammonterebbe a 5,50 volte la vostra giocata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA