DIRETTA/ Monza Verona (risultato finale 3-0) streaming video Rai: vincono i brianzoli

- Michela Colombo

Diretta Monza Verona: streaming video Rai, orario e risultato live della partita di volley maschile, valida come recupero della 14^ giornata della Serie A1, oggi 10 febbraio.

monza volley maschile facebook 2021 640x300
Diretta Perugia Monza (da Facebook)

DIRETTA MONZA VERONA (RISULTATO 3-0): VINCONO I BRIANZOLI

Il terzo set tra Monza e Verona, termina sul 25-23 dopo 30′. Monza conquista una schiacciante vittoria per tre set a zero. Di seguito tutti i realizzatori del match. Monza: Lagumdzija 16, Dzavoronok 16, Orduna 1, Lanza 10, Galassi 7, Beretta 6, Davyskiba 1. Verona: Magalini 14, Caneschi 4, Asparuhov 4, Jensen 15, Jeaschke 1, Zanotti 1. Verona solo nel secondo set è riuscita a restare in gara sfiorando la vittoria del secondo set, ma Monza è riuscita comunque a vincere in rimonta. (agg. Umberto Tessier)

FINE SECONDO SET

Il secondo set tra Monza e Verona, termina sul 25-23 dopo 30′. Di seguito tutti i realizzatori fino ad ora. Monza: Lagumdzija 12, Dzavoronok 8, Lanza 7, Galassi 6, Beretta 4, Davyskiba 1. Verona: Magalini 8, Caneschi 1, Asparuhov 4, Jensen 12, Jeaschke 1, Zanotti 1. Monza riesce a vincere il secondo set con un grande recupero nel finale. I brianzoli erano sotto quando sono riusciti ad annullare varie iniziative di Verona riuscendo a conquistare anche un secondo set che sembrava perso. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MONZA VERONA IN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Monza Verona, partita che è stata selezionata per la trasmissione televisiva,  sarà naturalmente disponibile per tutti su Rai Sport + HD, canale numero 57 del telecomando. Questo significa che sarà gratuita e accessibile a tutti anche la diretta streaming video tramite il sito oppure l’applicazione di Rai Play. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

FINE PRIMO SET

Inizia il match tra Monza e Verona, il primo set termina sul 25-16 dopo 17′. Di seguito tutti i realizzatori fino ad ora. Monza: Lagumdzija 8, Dzavoronok 3, Lanza 3, Galassi 3. Verona: Magalini 2, Caneschi 1, Asparuhov 4, Jensen 5, Jeaschke 1. Monza padrone del campo in questo primo set. Il Verona ha faticato tantissimo sotto rete con Monza invece molto efficace. Vediamo se nel secondo set gli scaligeri riusciranno a rientrare in gara e riaprire un match estremamente ostico. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Siamo pronti a dare la parola al campo per la diretta di Monza Verona, recupero della 14^ giornata della Serie A1 di volley maschile: prima però andiamo a vedere anche che ci può dire lo storico per questo ultimo big match. Tabella alla mano possiamo oggi parlare di 14 precedenti ufficiali, questi occorsi dal 2014 e tutti registrati tra il primo campionato nazionale come anche in Coppa Italia. Il bilancio che ne ricaviamo ci racconta di ben 11 affermazioni dei veneti e solo tre vittorie da parte dei brianzoli, che pure non si possono dire oggi sfavoriti al via. Va pure aggiunto che nella stagione in corso, Monza e Verona si sono sfidate a viso aperto in già due occasioni: ovvero, nel turno di andata della Serie A1 (con il successo gialloblu per 3-1) e poi ancora nei gironi di Coppa Italia (dove vinse la Vero Volley al tie break). Ora però andiamo a dare la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

MONZA VERONA: LE PAROLE DI COACH ECCHELI

Quando manca sempre meno alla diretta di Monza Verona, ultimo match per la stagione regolare della Serie A1, ci pare importante dare parola ai padroni di casa e in primis al coach Eccheli. Il tecnico dei brianzoli infatti alla vigilia della partita, ha commentato tramite i canali ufficiali del club: “Ci giochiamo tutto in una gara, è vero. Noi però dobbiamo pensare solo a fare la nostra prestazione, poi tutto il resto si vedrà. A Perugia sapevamo che sarebbe potuto succedere qualcosa sulle loro rotazioni, ma siamo stati bravi a non perdere mai il filo del nostro gioco. Il nostro focus era concentrarci sulla nostra parte di campo e fare i tre punti: obiettivo centrato anche con poche sbavature”. Eccheli ha poi aggiunto: “Verona? Giocherà libera ma allo stesso tempo con attenzione sugli aspetti individuali. Come aveva detto il loro coach nel pre gara di Padova, vogliono preparare al meglio i Playoff. Non ci aspettiamo quindi una gara semplice, anzi. Sarà una gara dove noi abbiamo tutto da perdere mentre loro tutto da guadagnare”. (agg Michela Colombo)

MONZA VERONA: BIG MATCH PER ECCHELI

Monza Verona, diretta dagli arbitri Santi e Vagni, è la sfida di volley maschile in programma oggi, 10 febbraio 2021 all’Arena di Monza: fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. E’ con la diretta tra Monza e Verona, atteso recupero della 14^ giornata della Serie A1, che finalmente chiudiamo la stagione regolare della Superlega. Nonostante tanti problemi di programmazione (legate alla pandemia chiaramente) ecco che il primo campionato di volley maschile arriva sua giusta conclusione, ma prima di fissare le griglie per la lotta scudetto, ecco che occorre ancora completare la classifica, con un big match dall’esito affatto scontato. Monza e Verona sono club che stanno vivendo momenti molto diversi e che sperano oggi di far propri quei tre punti che potrebbero rilanciarsi in vista dei prossimi play off scudetto: specie i lombardi, che oggi porrebbero veramente fare quel salto di qualità che meritano e approdare alla fascia di maggior prestigio. Nulla però è ancora deciso: tra Monza e Verona oggi potrebbe accadere di tutto.

DIRETTA MONZA VERONA: IL CONTESTO

Impazienti di dare spazio alla diretta tra Monza e Verona, atteso recupero della 14^ giornata della Serie A1, occorre dare qualche indicazione agli appassionati, per vivere al meglio quello che sarà l’ultimo impegno per la stagione regolare. Come abbiamo accennato prima, tale sfida è occasione bollente per i brianzoli, specie in vista dei prossimi play off scudetto. La squadra di Eccheli infatti torna in campo vantando in classifica la sesta posizione, con 36 punti e dunque un solo punto di distanza da Piacenza e Vibo Valentia, appena sopra: con 13 successi già messi a tabellino e buoni risultati negli ultimi turni, per Monza oggi vincere è davvero tutto. Con un trionfo i brianzoli scalerebbero la classifica, volando nelle top four e strappando direttamente il pass per i quarti di finale dei play off. Altro contesto vive invece Verona: la compagine di Stoychev, ferma alla nona posizione con 23 punti, non ha oggi possibilità di cambiare il proprio piazzamento e dunque è già sicuro per i veneti la partecipazione ai primi turni dei play off. Pure per i gialloblu oggi vincere significherebbe molto, almeno a livello di morale: Verona è di ritorno da 4 KO di fila e chiudere la stagione regolare con in successo sarebbe grande cosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA