DIRETTA/ Monza Viesti Salo (risultato finale 3-0) streaming: chiude l’ace di Stysiak

- Michela Colombo

Diretta Monza Viesti Salo: streaming video tv, orario e risultato live della partita, valida per i gironi di Champions league di volley femminile, oggi 21 dicembre 2021.

Monza volley
La formazione della Vero Volley Monza (da facebook lega volley femminile)

DIRETTA MONZA VIESTI SALO (RISULTATO 3-0): CHIUDE L’ACE DI STYSIAK

Siamo nel corso del terzo set tra Monza e Viesti Salo. Il punteggio è di 4-4, le finlandesi sono cresciute molto dopo il primo set. Mhjalovic a segno da posto cinque, 7-4. Gran muro di Alessia Orro, 9-5. Grande schiacciata di Orro, 10-5. Monza che continua a macinare punti e si porta sul 15-10 con Gaia Moretto. Grande muro della Gennari su Kuusala, 18-12. Monza ora in pieno controllo. Magdalena Stysiak per il 22-14. Boldini, 24-14, match point. Si chiude con l’ace di Stysiak per il 25-14. (agg. Umberto Tessier)

FINE SECONDO SET

Siamo nel corso del secondo set tra Monza e Viesti Salo, la compagine ospite parte con un 0-3. Van Hecke, 2-4. Ace per Orro 3-4. Kusala per il mani out, 3-7, finlandesi trasformate rispetto al primo set. Van Hecke mani out, 7-8, Monza rientra nel set. Parallela profonda di Van Hecke, 8-8. Alessia Gennari per il 10-10, secondo set molto equilibrato. Candi per il sorpasso Monza, 12-11. Diagonale di Alessia Gennari, 16-14. Muro della Jantunen, 16-16. Gennari mani out del 17-17. Bellissima parallela di Gennari, 18-17. Van Hecke per il 20-17, un cecchino. Ace di Jantunen, 21-21. Katerina Zakchaiou, grande ace, 23-21. Ace Becheva, 23-23. Mihajlovic da ferma, 24-23. Ace di Monza per il 25-23. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MONZA VIESTI SALO IN TV  E STREAMING VIDEO: COME SEGUIRE LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE

Segnaliamo agli appassionati che per questa edizione 2021-22 la Champions league di volley femminile sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma a pagamento Discovery+, che ne ha acquistato i diritti. Oggi dunque la sfida Monza Viesti Salo sarà visibile non già in diretta tv ma solo in diretta streaming video, sulla già citata piattaforma digitale, a cui sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

FINE PRIMO SET

Inizia il match tra Monza e Viesti Salo. Le ragazza finlandesi mettono in campo una squadra molto giovane. Muro di Candi per il 4-2. Ace di Monza per il 7-2, ottimo inizio delle brianzole. Becheva sbaglia ancora toccando l’antenna, 12-4. Ace di Lazovic 13-4. Altra battuta fuori delle finlandesi, 14-4. Invasione contro le finlandesi, 15-4, avversarie mai entrate in partita. Kosonen trova la linea, 15-5. Ancora Kosonen che porta a casa un mani-out. Bordata della Kosonen che la mette direttamente fuori, 19-10. Van Hecke per il 20-10. Sonia Candi per il 23-11, bellissimo punto. Candi chiude il primo set con una schiacciata, 25-13. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Siamo pronti a dare il via alla diretta di Monza Viesti Salo, sfida della 3^ giornata dei gironi di Champions league: pure nell’attesa vediamo come i due club approdano al campo. Detto del percorso in coppa, va pure aggiunto che le brianzole non stanno davvero deludendo anche tra le mura di casa. Fin qui la squadra di Gaspari in Serie A1 ha ottenuto ben 9 successi (l’ultimo solo stato scorso con Vallefoglia) su 12 partite disputate e con 28 punti da parte, con merito staziona al terzo gradino della classifica (dietro a Conegliano e Novara).

Pure però registrano una buona condizione anche le rivali: il Vieste Salo è infatti seconda forza del primo campionato finlandese, com ben 47 punti e 16 successo conseguiti su 17 partite disputate. Davvero un ottimo bilancio. Vedremo allora che ci riserverà la sfida di oggi: la diretta Monza Viesti Salo comincia!

MONZA VIESTI SALO: PARLA ZAKCHAIOU

In attesa di dare la parola al campo per la diretta di Monza Viesti Salo, ecco che dobbiamo fissare la nostra attenzione sulla giocatrice del club brianzolo Katerina Zakchaiou. La centrale si è ben comportata anche nell’ultimo match di campionato con Vallefoglia e certo punta a un ruolo da protagonista anche questa sera. La cipriota inoltre, a margine della sfida di Serie A1 ha pure affermato tramite i canali della società: “E’ stata una bella partita ed una importante vittoria per 3-0 per noi.

Siamo felici di questo e consapevoli che ora ci aspetta un calendario fitto di gare: a partire da martedì, quando giocheremo in Champions League contro Salo, match dove vogliamo sfruttare al massimo le nostre potenzialità. Successivamente avremo il match contro Trento, sempre in casa, il 26 dicembre, per l’ultimo confronto del girone di andata; altra sfida dove dovremo dare il 100% per portare a casa un risultato positivo. Siamo felici per la settima vittoria consecutiva. Ci sentiamo una grande squadra, unita, che spera di andare avanti così”.

MONZA VIESTI SALO: SFIDA BOLLENTE PER LE BRIANZOLE

Monza Viesti Salo, diretta dagli arbitri Petrovic e Szabo-Alexi, è la partita di volley femminile in programma oggi, martedì 21 dicembre 2021: fischio d’inizio tra le mura dell’Arena di Monza per le ore 19.00. Siamo al terzo turno della fase a gironi della Champions league di volley femminile e per la Pool B ecco che ci si presenta la diretta tra Monza e Viesti Salo, match che potrebbe rappresentare un’ottima occasione di riscatto per le brianzole.

Dopo aver messo il piede in fallo nel primo turno contro le turche del Vakifbank (recenti protagoniste del mondiale per club femminile in Turchia) la squadra di Mister Gaspari si è vista costretta a inseguire la capolista dal secondo gradino, l’ultimo valido per un pass per la fase finale della manifestazione CEV (passano all’ultimo tabellone però solo le tre migliori seconde): Monza non può certo permettersi di perdere altri punti ed è con questo spirito che si appresta oggi ad affrontare le finlandesi di Lemminkainen. Il pronostico è a favore delle lombarde, ma chissà che dirà il campo.

DIRETTA MONZA VIESTI SALO: IL CONTESTO

Siamo impazienti di dare il via alla diretta tra Monza e Viesti Salo: pure prima tocca vedere anche come i due club approdano a questo terzo turno per la Pool B della Champions league di volley femminile. Come abbiamo accennato prima, le brianzole al momento sono all’inseguimento e non possono permettersi di perdere punti preziosi in vista alla qualificazione alla prossima fase del torneo. La squadra di Gaspari, dopo aver messo il piede in fallo con il Vakifbank, capolista, pure ha rialzato a testa nel secondo scontro, battendo con un sonoro 3-0 le francese del Mulhouse. Pure servirà oggi mantenere altissima la concentrazione: in tal senso anche la vittoria ottenuta su Vallefoglia lo scorso fine settimana in campionato è di ben auspicio.

Di contro ci sarà la squadra finlandese del Viesti Salo, che pure al momento occupa solo l’ultima posizione nella graduatoria del girone B per la Champions league. La squadra nordica infatti è stata battuta per 3-1 al debutto dal Mulhouse e pure non ha potuto nulla contro le turche del Vakifbank, vincenti con un netto 3-0. Pure da fanalino di coda la squadra di  Lemminkainen non è rivale da sottovalutare: vedremo però che ci dirà il campo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA