Diretta/ Nicolai Lupo-Kantor Losiak (risultato finale 2-1): azzurri agli ottavi!

- Michela Colombo

Diretta Nicolai Lupo-Kantor Losiak: streaming video Rai, orario e risultato live della partita di beach volley maschile, in programma oggi per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

lupo nicolai beach volley fivb 2019 640x300
Diretta Nicolai Lupo-Kantor Losiak: Olimpiadi Tokyo 2020 - Nicolai Lupo (da Fivb)

DIRETTA NICOLAI LUPO/ KANTOR LOSIAK (RISULTATO FINALE 2-1)

Diretta Nicolai Lupo Kantor Losiak: termina in questi istanti la sfida di beach volley per le Olimpiadi di Tokyo 2020, con il buon successo azzurro col risultato finale 2-1. Per i nostri beniamini una vittoria pesantissima, arrivata segnando il 15-10 nel terzo e ultimo parziale, che pure vale la qualificazione diretta agli ottavi di finale del tabellone a cinque cerchi e pure a bottino pieno, conclusa la fase a gironi. Raccontando però ora delle ultime emozioni dell’incontro al Shiokaze Park di Tokyo, va detto che nel terzo set subito è stata partenza sprint di Nicolai e Lupo con i polacchi sopraffatti da alcune magie degli azzurri anche extra campo: la sfida, ben indirizzata, è sempre stata nelle mani del duo italiano che davvero con facilità ha chiuso il match per 15-10. (agg Michela Colombo)

17-21 AL 2^ SET!

Diretta Nicolai Lupo Kantor Losiak: nulla da fare per i nostri azzurri, che nel secondo set del match di Beach volley alle Olimpiaid di Tokyo 2020 sono costretti a cedere ai polacchi con il risultato di 21-17. Come dicevamo prima, ai rivali davvero oggi non manca la motivazione e lo abbiamo visto proprio in questo secondo parziale, con cui dunque i polacchi riaprono a sopresa la partita per 1-1. Kantor e Losiak hanno sbagliato davvero pochissimo fino a qui e gli azzurri spesso sono andati in sofferenza, pur dopo una buona partenza all’inizio del set. Ora vedremo che accadrà nel terzo e decisivo set: parola al campo! (agg Michela Colombo)

DIRETTA NICOLAI/LUPO-KANTOR/LOSIAK: COME SEGUIRE LA PARTITA DI BEACH VOLLEY MASCHILE (OLIMPIADI TOKYO 2020)

La diretta tv di Nicolai/Lupo-Kantor/Losiak, stando alle ultime indicazioni, dovrebbe venir garantita in chiaro per tutti su Rai 2, che è la rete olimpica, anche se naturalmente potrebbe essere una diretta non integrale a causa di contemporaneità di altri eventi. Per gli abbonati l’appuntamento potrà essere anche sui canali di Eurosport (visibili anche tramite Dazn) e in diretta streaming video su Discovery+, che ha l’esclusiva per quanto riguarda lo streaming – che non sarà dunque disponibile su Rai Play.

21-19 AL 1^ SET

Diretta Nicolai Lupo Kantor Losiak: tutto facile per il duo italiano nel primo set del match di beach volley alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Gli azzurri, pur costretti a giocare in condizioni veramente complicato per il mal tempo, pure si sono subito portati avanti sull’1-0 chiudendo dunque il primo parziale con i polacchi col risultato di 21-19. E’ pure proprio bella la partita a cui stiamo assistendo alla sabbia nipponica: come previsto Kantor e Losiak stanno giocando con gran intensità, e spesso sono riusciti a raggiungere gli azzurri, ma mai a superarli: i nostri beniamini invece sono rimasti comunque in controllo della partita, regalandoci anche alcune giocate davvero preziose. Vedremo ora che accadrà nel secondo set: Nicolai e Lupo riusciranno a chiudere con un secco 2-0? (agg Michela Colombo)

SI COMINCIA

Si accende finalmente la diretta Nicolai Lupo-Kantor Losiak, terza e ultima sfida per la fase a gironi per i nostri azzurri, impegnati nel tabellone del beach volley alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e davvero non vediamo l’ora di ammirare sulla sabbia i vice campioni olimpici, i quali, come abbiamo prima detto, sono davvero a un passo dalla qualificazione al tabellone finale del torneo. Con due vittorie in tasca Nicolai Lupo sono pronti a chiudere con un nuovo successo questa fase preliminare e a presentarsi come gran protagonisti del torneo finale. La soddisfazione dunque, a questo punto del torneo, è grande, come ha affermato anche lo stesso Nicolai pochi giorni fa, dopo il successo su Gottsu-Shiratori: “Con questa vittoria c’è stato un bel passo avanti. Siamo nella migliore posizione possibile dopo due partite e di questo siamo soddisfatti”. Ma ora serve fare ancora un passo in più: diamo allora il via alla diretta Nicolai Lupo-Kantor Losiak! (agg Michela Colombo)

ULTIMO MATCH DEI GIRONI

Nicolai/Lupo-Kantor/Losiak, in diretta allo Shiokaze Park di Tokyo, è la partita di Beach volley maschile in programma oggi, venerdi 30 luglio 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 9.00 italiane (ma saranno le 16 in terra nipponica). Spazio dunque al Beach volley per le Olimpiadi di Tokyo 220 e alla sfida che vedrà protagonisti i nostri beniamini azzurri, vice campioni in carica a cinque cerchi: per Nicolai e Lupo un match di livello e pure decisivo per la qualificazione al tabellone finale delle Olimpiadi di Tokyo 2020, dall’esito mai scontato. Siamo infatti al terzo turno della fase a gironi e i due italiani, con due successi già in scaccoccia, sono a un passo dall’approdare al tabellone finale, ben sicuri di avere le carte giuste per continuare il proprio percorso a cinque cerchi: non hanno la stessa sicurezza i due polacchi, Kantor e Losiak che anzi rischiano grosso in questa ultima giornata per il gruppo F.

DIRETTA NICOLAI/-LUPO-KANTOR/LOSIAK: IL CONTESTO

Abbiamo accennato prima alla diretta tra Nicolai/Lupo e Kantor/Losiak come a un match importante  per gli azzurri per la qualificazione al tabellone finale del Beach volley per le Olimpiadi di Tokyo 2020, davvero ormai a un passo. Guardando la classifica del girone F vediamo infatti il duo italiano primo in lista con ben 4 punti e una distanza di vantaggio (se non due) dal resto dei presenti: tutto merito delle ottime vittorie rimediate contro Thole/Wikler (a cui hanno ceduto un set al debutto) e Gottsu/ Shiratori, grazie al quali i nostri beniamini hanno quasi già in tasca il pass per i quarti di finale. Pure manca ancora l’ultimo passo perchè si possa parlare di qualificazione sicura agli ottavi di finale: e pure oggi la sfida con  Kantor/Losiak si annuncia comunque un test molto complicato sulla carta. I due polacchi, sempre tra i big del circuito europei hanno ottime doti tecniche e soprattutto grande motivazione oggi: con solo il terzo posto in graduatoria a quota 3 punti, Kantor e Losiak oggi rischiano di venir eliminati in extremis dal tabellone finale, tenuto poi conto anche della complicata classifica che si sta delineando per il terzo posto generale. Insomma, non si annuncia un match scontato questa mattina sulla sabbia nipponica, assolutamente da non perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA