Diretta/ Novara Carrarese (risultato finale 1-1) streaming video la riprende Murolo

- Fabio Belli

Diretta Novara Carrarese: streaming video tv del match valevole per la settima giornata d’andata del campionato di Serie C.

Novara
Diretta Lecco Novara (Foto LaPresse)

DIRETTA NOVARA CARRARESE (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE MUROLO

Inizia la ripresa tra Novara e Carrarese, la decide al momento Bove. Collodel serve Zigoni in area che non inquadra lo specchio della porta. Panico pesca Gonzalez, Mazzini compie un grandissimo intervento. Panico per Zigoni, la conclusione termina oltre la traversa. Luci per Infantino, Lanni esce in maniera tempestiva. Murolo! Pareggia la Carrarese! Luci da calcio d’angolo pesca Murolo che trova la deviazione che vale il pari. Mazzini esce con i pugni e respinge la minaccia. Grande conclusione di Cisco ed ottima risposta di Mazzini. Doumbia da lontanissimo per una conclusione senza pretese. Clamorosa traversa di Bianchi! Davanti a Mazzini di esterno trova il montante alto! Termina in parità il match. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA BOVE!

Inizia il match tra Novara e Carrarese. Calderini viene servito da Cais, conclusione da dimenticare. Calderini su punizione per poco non trova la via del gol. Luci tira violentemente con il destro, la sfera incoccia contro il palo. Carrarese ad un passo dal gol, si accende la gara. Bove! La sblocca il Novara! Gonzalez la mette in mezzo e pesca il compagno di squadra che di testa trova la rete del vantaggio. Gara che viaggia a fiammate. Zigoni parte da solo dopo un brutto errore della compagine avversaria, prova a servire Panico ma ci mette troppa potenza. Ci avviamo verso la mezzora di gioco, decide la sfida al momento la rete siglata da Bove. (agg. Umberto Tessier)

I TESTA A TESTA

Finalmente siamo arrivati al calcio d’inizio di Novara Carrarese, una delle partite serali che si giocano nella 7^ giornata di Serie C (per il girone A). La quinta e la terza della classifica di girone s’incontrano in un match che promette essere il clou della giornata. Il Novara in casa è una macchina da goal, ben sei segnati, la Carrarese è cinica in trasferta, solo una rete segnata, molto più prolifica in casa, ma la sua difesa ha subito solamente un goal e questo dovrà essere al centro delle strategie del Novara. Entrambe sono a dodici punti, le differenze le fanno le difese e il Novara, con nove ammonizioni, è una squadra che concede poco e picchia sodo. Adesso dobbiamo davvero metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco, perché allo stadio Silvio Piola è tutto pronto e dunque la diretta di Novara Carrarese può cominciare!

DIRETTA NOVARA CARRARESE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Novara Carrarese, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

NOVARA CARRARESE: I TESTA A TESTA

La diretta di Novara Carrarese si gioca oggi per la quarta volta, i precedenti sono legati alle ultime due stagioni di Serie C. Nella prima, quella 2018/19, i toscani si imposero sia all’andata che al ritorno. In casa nell’ottobre 2018 vinsero 4-2 a fronte di una gara davvero molto combattuta. Gli ospiti erano passati in vantaggio dopo appena venti minuti con una rete di Cattaneo, trovando il pareggio al minuto 55 con un calcio di rigore realizzato da Francesco Tavano. Caccavallo la ribaltava all’ora di gioco. Entrambi poi siglarono una doppietta segnando ancora ai minuti 81 e 89. Al ritorno al Piola di Novara la gara invece terminò 1-2. I gialloblù siglarono il vantaggio alla fine del primo tempo con Piscopo, subendo il pareggio al minuto 77 a opera di Visconti. Quando tutto sembrava finito al minuto 89 gli ospiti vincevano la gara grazie a Massimo ‘Big Mac’ Maccarone. Nella scorsa stagione si è disputato solo il match d’andata per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. In quella gara il Novara si impose 2-1. Ai gol di Collodel e Bortolussi nel primo quarto d’ora rispose Murolo a un quarto d’ora dalla fine.

NOVARA CARRARESE: RISULTATO INCERTO!

Novara Carrarese, domenica 25 ottobre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Silvio Piola di Novara, sarà una sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Piemontesi e marmiferi si affrontano in quello che è già uno scontro d’alta quota, considerando che le due compagini fanno pare del gruppo di squadre al secondo posto nel raggruppamento, a quota 12 punti e a una sola lunghezza dalla Pro Vercelli capolista. Nel turno infrasettimanale entrambe le contendenti hanno potuto sorridere: il Novara ha espugnato il campo del Livorno in un match rocambolesco, vinto al 90′ grazie ad una rete messa a segno da Cisco dopo che i labronici avevano riacciuffato il pareggio 2′ prima. La Carrarese dopo due pareggi di fila ha ritrovato la vittoria in casa contro la Pistoiese, piegata dai gol di Schiro ed Infantino in una sfida difficile, ancora sullo 0-0 a 10′ dal novantesimo e con i toscani in dieci per l’espulsione di Pasciuti. Nonostante questo, la squadra di Baldini si è presa i tre punti, mantenendo l’imbattibilità in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA CARRARESE

Le probabili formazioni di Novara Carrarese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Silvio Piola di Novara. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Simone Banchieri con un 4-3-3: Lanni; Lamanna, Bove, Migliorini, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Collodel; Gonzalez, Panico, Natalucci. Gli ospiti guidati in panchina da Silvio Baldini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Mazzini; Valletti, Borri, Agyei, Imperiale; Luci, Foresta; Manzari, Piscopo, Calderini; Infantino.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, uno sguardo al pronostico di Novara Carrarese secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa piemontesi partono favoriti e infatti il segno 1 è quotato a 2,10, mentre poi si sale già a quota 3,15 per il segno X in caso di pareggio e fino a 3,45 volte la posta in palio in caso di successo dei marmiferi per chi avrà puntato sul segno 2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA