Diretta/ Olbia Livorno (risultato finale 1-1) video streaming tv: la riprende Cocco

- Fabio Belli

Diretta Olbia Livorno: streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie C.

Muroni_Olbia_lapresse_2017
Diretta Olbia Pontedera (LaPresse)

DIRETTA OLBIA LIVORNO (1-1): LA RIPRENDE COCCO

Inizia la ripresa tra Olbia e Livorno, si riparte dallo zero a zero. Marigosu scende sulla fascia e pesca Ladinetti che tutto da solo calcia oltre la traversa. Porcino prova a servire Murillo che non ci arriva. Mazzeo! Il Livorno la sblocca! Porcino assiste con un bel cross il compagno di squadra che arriva preciso all’appuntamento con il gol. Emerson persca Cocco di testa, Romboli compie un grande intervento e la mette in corner. I padroni di casa attaccano a testa bassa, la compagine ospite agisce in contropiede. Tornaghi protagonista in due occasioni tiene a galla i suoi. Cocco! Arriva il pareggio dell’Olbia. Emerson assiste il compagno che di testa trova la rete del pari. Termina il match, reti di Mazzeo e Cocco. (agg. Umberto Tessier)

COCCO SPRECA

Inizia il match tra Olbia e Livorno, i padroni di casa battono il calcio d’inizio. Ladinetti imbuca per Gagliano, Deverlan anticipa tutti. Di Gennaro tocca per Ladinetti che da fuori area non inquadra lo specchio. Deverlan per poco di testa non trova la deviazione vincente. Emerson ci prova con il sinistro, Romboli mette in angolo con un intervento non proprio impeccabile. Emerson la mette in mezzo da calcio d’angolo, Cocco di testa spreca in maniera incredibile. Olbia che fino ad ora ha costruito qualcosa in più rispetto alla compagine ospite. Pochi minuti alla fine di una prima frazione non proprio esaltante. Gagliano di sinistro, grande parata di Romboli. La prima frazione termina a reti bianche tra due compagini che stanno lottando su ogni pallone. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA OLBIA LIVORNO IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Olbia Livorno, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

VIA!

Tempo pochi minuti e l’Olbia si confronterà in casa contro il Livorno: in attesa del fischio d’inizio però andiamo a fissare la nostra attenzione su qualche dato interessante, finora messo da parte. Alla vigilia della 5^ giornata di Serie C i sardi non hanno ancora fatto registrare vittorie in questa stagione, ottenendo un pareggio e tre sconfitte. L’attacco dell’Olbia fa fatica ad ingranare, con due sole reti realizzate, e la difesa e una delle più perforate della prima divisione, con sette reti subite. Il Livorno dal canto suo non ha ancora vinto, raccogliendo due pareggi e una sconfitta. Le reti segnate dai labronici sono due, mentre quelle subite ammontano a quattro. Diamo quindi la parola al campo ora, si gioca!

LO STORICO

Per la diretta di Serie C tra Olbia e Livorno sarà il caso ora di esaminare anche lo storico che interessa i due club, oggi in campo per la quinta giornata di campionato. Dati alla mano, vi leggiamo ben 14 precedenti ufficiali occorsi finora, dal 1972 a oggi e pure segnati in occasione del terzo campionato nazionale. Il bilancio complessivo dei precedenti ci ricorda di tre successi dei sardi e di ben otto vittorie dei toscani, con tre pareggi che completano il quadro. Va dunque aggiunto che l’ultimo testa a testa segnato tra Olbia e Livorno risale al doppio scontro della stagione regolare 2017-18 della Serie C girone A: qui ricordiamo il successo dei toscani in casa per 2-1 nel turno di andata, come la vittorie dell’Olbia col risultato di 4-2 al ritorno. (agg Michela Colombo)

FORMAZIONI IN DIFFICOLTÀ

Olbia Livorno, domenica 18 ottobre 2020 alle ore 15.00, presso lo stadio Bruno Nespoli, sarà una sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C nel girone C. Sfida particolare tra i sardi che cercano la prima vittoria in campionato, dopo aver interrotto una serie di tre ko consecutivi in casa della Pro Sesto, e i labronici che hanno finora ottenuto 2 punti ma sono soprattutto alle prese con una crisi societaria che sta facendo temere l’esclusione dal campionato. Fino a qualche giorno fa si temeva che i toscani fossero destinati alla stessa fine del Trapani, escluso dal girone C: ora sembra che la trasferta sarda potrà essere affrontata in attesa di ulteriori sviluppi. L’Olbia attende ma naturalmente non potrà fare sconti, per non ritrovarsi immediatamente di fronte a una classifica particolarmente difficile. Il Livorno proverà a mettere in campo l’orgoglio, sperando in un lieto fine societario che avrebbe del miracoloso per come si erano messe le cose.

PROBABILI FORMAZIONI OLBIA LIVORNO

Le probabili formazioni di Olbia Livorno, sfida che andrà in scena presso lo stadio Nespoli di Olbia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Max Canzi con un 3-5-2: Tornaghi, Ladinetti, Emerson, Altare; Pisano, Pennington, Giandonato, Demarcus, Pitzalis; Udoh, Gagliano. Gli ospiti guidati in panchina da Alessandro Dal Canto schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Romboli; Morelli, Di Gennaro, Marie-Sainte, Fremura; Haoudi, Agazzi, Porcino; Braken, Mazzeo, Murilo.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Olbia Livorno sono state emesse anche dalla Snai: i sardi partono favoriti con un valore di 2,40 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei labronici vi farebbe guadagnare 2,85 quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 2,90 volte l’importo che avrete investito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA