DIRETTA PADOVA PRO PATRIA (RISULTATO 3-1): ACCORCIA CITTERIO
Inizia la ripresa tra Padova e Pro Patria. Spagnoli! La sblocca il Padova! Dopo aver superato Bashi e Coccolo supera Rovida e deposita in rete. Somma ci prova con un bel diagonale, palla fuori di poco. Kirwan per Bortolussi che calcia a botta sicura, respinge Rovida. Liguori ci prova dalla distanza, vola Rovida! Bertolussi! Raddoppia il Padova! Kirwan ci prova ma viene chiuso, arriva Bertolussi che ribadisce in rete. Varas! La chiude il Padova! Palla raccolta al limite, stop di petto e conclusione al volo che termina la sua corsa all’incrocio dei pali. Citterio può siglare la rete della bandiera ma viene chiuso. Citterio! Dopo un angolo mischia risolta con il tocco vincente. Termina il match! (agg. Umberto Tessier)
CI PROVA CAPELLI
Inizia il match tra Padova e Pro Patria. Sponda di Perrotta, si inserisce Varras che calcia alto. Si ferma Perrotta, problema muscolare per lui. Pirrello prende il posto di Perrotta. Favale in mezzo, Bortolussi di testa non trova la porta. Capelli riceve e calcia, Rovida blocca la sfera in due tempi. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PADOVA PRO PATRIA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Sintonizzatevi sul canale Sky Sport 251 se volete vedere in televisione la diretta Padova Pro Patria nel caso ovviamente in cui possediate un abbonamento a Sky. Sempre attraverso questa piattaforma si potrà vedere la gara in streaming utilizzando l’applicazione Sky Go.
SI GIOCA
Arriva il tanto atteso momento delle statistiche anche per la diretta di Padova Pro Patria, match che potrebbe davvero regalarci spettacolo visto che siamo di fronte a due squadre che sanno come andare in porta. Come abbiamo sempre detto da un mese a questa parte, il Padova è una delle migliori squadre difensive in Italia con una media gol subiti di appena 0,6 ogni novanta minuti. Questo da grande slancio anche se poi in attacco non vanno oltre un onesto 1,5.
La differenza la Pro Patria potrebbe farla su corner dove abbiamo quasi tre punti percentuali in più rispetto ai padroni di casa, passando dall’4% al 7%. Questo però non significa che la squadra di casa non sia la favorita anche stavolta, dopotutto parliamo di quasi 2,6 punti di media guadagnati ogni volta che il Padova gioca in casa. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Padova Pro Patria, il fischio iniziale sta per cominciare e noi come voi, non vogliamo assolutamente perdercelo! (agg. Gianmarco Mannara)
PADOVA PRO PATRIA, I VENETI NON POSSONO PIU’ FERMARSI
Squadre ai poli opposti quelle impegnate nella diretta Padova Pro Patria di domenica 9 febbraio 2025 alle ore 15:00. Allo Stadio Euganeo i biancoscudati hanno bisogno di ritrovare la vittoria dopo esser stati inaspettatamente sconfitti sul campo della Virtus Verona nello scorso turno di campionato se vogliono effettivamente mantenere la testa solitaria della classifica. Il primo posto con sessantadue punti viene infatti messo in discussione dal Vicenza che incombe a quota cinquantanove ed ormai in serie positiva da tempo immemore.
I veneti dovranno in ogni caso fare i conti con i lombardi che stanno occupando la diciannovesima posizione in graduatoria con i loro diciotto punti e dunque ad otto lunghezz di distacco dalla prima compagine fuori dalla zona retrocessione. I biancoblu non conoscono nient’altro che la sconfitta dal 15 di dicembre avendo poi ottenuto addirittura sei KO in altrettante partite disputate. La salvezza non è ancora matematicamente impossibile ma i punti necessari per ottenerla potrebbero arrivare da altre sfide da disputare nel prossimo futuro piuttosto che da questa.
PADOVA PRO PATRIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Difficile poter dire se mister Andreoletti riconfermerà o meno il modulo 3-4-2-1 con Fortin, Pirrello, Delli Carri, Perrotta, Kirwan, Fusi, Crisetig, Villa, Liguori, Russini e Spagnoli ragionando sulle probabili formazioni della diretta Padova Pro Patria dopo quanto accaduto lo scorso weekend. Resta invece da capire se mister Massimo Sala opterà invece di nuovo sul 3-4-1-2 con Rovida, Bashi, Alcibiade, Coccolo, Renault, Nicco, Palazzi, Mallamo, Barlocco, Beretta e Toci nonostante l’ennesima sconfitta recentemente rimediata.
DIRETTA PADOVA PRO PATRIA, LE QUOTE
Dando un’occhiata ai siti di scommesse, in particolare Pokerstars, possiamo vedere come la vittoria dei padroni di casa sia data per scontata, infatti la quota assegnatagli è di 1.91, la vittoria della Pro Patria invece ha una quota elevatissima per via della sua difficoltà di raggiungimento, 7.50, mentre il pareggio ha la quota intermedia di 2.10