DIRETTA/ Paganese Bisceglie (risultato finale 1-1) video tv: Musso pareggia all’87’

- Fabio Belli

Diretta Paganese Bisceglie: streaming video e tv del match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C.

apece, centrocampista della Paganese (foto LaPresse)
Diretta Paganese Teramo (Foto LaPresse)

DIRETTA PAGANESE BISCEGLIE (FINALE 1-1) MUSSO PAREGGIA ALLO SCADERE!

Game over tra Paganese Bisceglie. Finisce sul risultato di 1-1 il match tra i padroni di casa e la formazione nerazzurra. Sigla il gol del pareggio Musso all’ottantasettesimo minuto della sfida, con un diagonale perfetto che non lascia scampo a Campani. E’ l’ultima occasione sostanziale della partita, con le due squadre che si dividono la posta in palio. Diop sblocca la gara al ventitreesimo minuto del primo tempo, allo scadere segna Musso per il pareggio del Bisceglie. La Paganese ha commesso l’errore di non chiudere la contesa, così i nerazzurri ne hanno approfittato per riacciuffarla nel momento più delicato della gara. Il punto permette ad entrambe di muoversi in classifica: la Paganese avanza a quota undici, Bisceglie che arpiona quota otto punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SQUILLO DI ROCCO!

In pieno svolgimento il secondo tempo di Paganese Bisceglie, con il risultato sempre fermo sull’uno a zero per i padroni di casa. Stiamo per entrare nella fase conclusiva della partita e i locali conducono sempre grazie alla giocata messa a segno da Dipo nel primo tempo. L’autore del vantaggio ha sfiorato il gol del raddoppio nella ripresa: dopo due minuti dal ritorno in campo ha lasciato partire un tacco al volo su cui Spurio è riuscito ad intervenire con la punta delle dita. Tre minuti più tardi il primo squillo del Bisceglie, che si affaccia in avanti con Rocco. Tutto nasce da un traversone dalla corsia sinistra di Casella, il compagno si inserisce e colpisce di testa trovando però una pronta opposizione di Campani. Palla gol non sfruttata dagli ospiti. Vedremo se nei minuti finali riusciranno a creare qualche altro pericolo o se la Paganese potrà dormire sonni tranquilli.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

HA SEGNATO DIOP!

Fine del primo tempo tra Paganese Bisceglie e risultato live fermo sull’uno a zero per i padroni di casa. A sbloccare il match ci ha pensato Diop al minuto ventitré: bel lancio da trequarti campo da parte di Onescu a scavalcare la difesa avversaria, il compagno fa sua la sfera e con una conclusione trafigge Spurio sul secondo palo. La reazione del Bisceglie è praticamente immediata: Padulano parte dalla corsia destra, si accentra e lascia partire un destro che Campani fa suo. Dopo una partenza non particolarmente effervescente, il match si accende con il gol dei padroni di casa. Da segnalare anche un tentativo da parte di Gaeta e di Carotenuto, entrambi fuori dallo specchio della porta. Bisceglie un po’ macchinoso in fase di manovra, dovrà fare sicuramente di più per impensierire la retroguardia locale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VIA!

Comincia la diretta per la Serie C tra Paganese e Bisceglie, sfida valida per la 12^ giornata di Serie C e per cui l’esito ci appare veramente incerto. Guardando alcuni numeri vediamo che la Paganese è abbastanza tranquilla in classifica, ma un passo falso potrebbe compromettere la sua tranquillità anche perché in casa deve ancora portare in classifica i tre punti. Il Bisceglie in trasferta invece, nonostante la terz’ultima posizione, una vittoria l’ha ottenuta, anche per merito di un attacco autore di quattro reti: la difesa invece ne ha incassate tre. Si può ben dire che il club pugliese può vantare maggiori aspirazioni nel girone C. Ora però diamo la parola al campo, via!

DIRETTA PAGANESE BISCEGLIE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Paganese Bisceglie sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

PAGANESE BISCEGLIE: LO STORICO

Manca sempre meno al fischio d’inizio della diretta tra Paganese e Bisceglie, incontro particolarmente atteso per la 12^ giornata della Serie C: ecco che ci riporta lo storico ufficiale. Dati alla mano possiamo infatti oggi parlare di sette precedenti, questi registrati dal 2017 in avanti e sempre in occasione del terzo campionato nazionale tra fase regolare e play out. Il bilancio complessivo dello scontro diretto inoltre ci ricorda di già tre vittorie del Bisceglie e una sola affermazione della Paganese finora arrivata, come pure di un solo pareggio. Vale poi la pena di ricordare che l’ultimo testa a testa segnato tra i due club è recente, visto che risale solo all scorsa stagione della Serie C: pure l due formazioni fecero in tempo a sfidarsi solo nel turno di andata, prima dello stop al campionato per la pandemia. Allora ricordiamo nella 16^ giornata del girone C il pareggio raccolto al Ventura, col risultato di 2-2. (agg Michela Colombo)

PAGANESE BISCEGLIE: PADRONI DI CASA FAVORITI

La diretta Paganese Bisceglie, domenica 22 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Torre di Pagani, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C. Punti che già pesano tra due squadre in cerca di riscatto, con gli Azzurrostellati battuti nell’ultimo impegno di domenica scorsa a Palermo e i pugliesi che invece provano a tornare in campo dopo molteplici rinvii. L’ultima sfida disputata dal Bisceglie è stata quella del 1 novembre scorso in casa della Juve Stabia, perduta contro le Vespe campane. La situazione di classifica delle due formazioni già non concede rilassamenti, 10 punti per la Paganese e 7 per il Bisceglie che però ha disputato finora, tra partenza in ritardo e match rinviati, solo 6 degli 11 match in calendario, ben 5 in meno rispetto a quelli dei diretti avversari di turno della Paganese, che a loro volta non vincono in campionato dalla trasferta di Viterbo dell’8 novembre scorso.

PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE BISCEGLIE

Le probabili formazioni di Paganese Bisceglie, sfida che andrà in scena presso lo stadio Torre di Pagani. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Alessandro Erra con un 3-5-2: Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Mattia, Onescu, Bonavolontà, Gaeta, Squillace; Guadagni, Diop. Gli ospiti guidati in panchina da Giovanni Bucaro schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-3 come modulo di partenza: Russo; Vona, Priola, De Marino; Pelliccia, Cittadino, Maimone, Giron; Vitale, Rocco, Mansour.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Paganese e Bisceglie queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.25, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.00 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA