DIRETTA/ Paganese Virtus Francavilla (risultato finale 0-0) streaming: a reti bianche

- Fabio Belli

Diretta Paganese Virtus Francavilla: streaming video e tv del match valevole per la sesta giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C.

apece, centrocampista della Paganese (foto LaPresse)
Diretta Paganese Teramo (Foto LaPresse)

DIRETTA PAGANESE VIRTUS FRANCAVILLA (FINALE 0-0): A RETI BIANCHE

Finisce senza reti la sfida tra Paganese e Virtus Francavilla. Ammoniti Cigagna e Mastropietro, i pugliesi si sono confermati maggiormente vivaci nella ripresa rispetto ai campani che sono risultati un po’ intimiditi nel gioco. Qualche problema per Giannotti costretto a lasciare il campo per infortunio a 3′ dal novantesimo, quindi al 92′ l’ultima palla per decidere il match l’hanno avuta gli ospiti con Mastropietro, arrivato alla deviazione sotto misura ma trovando una deviazione in corner che è stata provvidenziale per la porta di casa. Paganese e Virtus Francavilla si accontentano dunque di un punto per parte. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA PAGANESE VIRTUS FRANCAVILLA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Paganese Virtus Francavilla, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

CI PROVA DIOP

La Virtus Francavilla inizia il secondo tempo con Mastropietro in campo al posto di Puntoriere. Al 6′ viene ammonito Schiavino per un fallo su Ekuban, con i pugliesi che confermano il trend in crescita rispetto alla fine del primo tempo. Al 7′ calcio d’angolo per la Virtus e bell’inserimento di Zenuni, che calcia in girata sopra la traversa. La Paganese risponde con una combinazione offensiva tra Diop e Mendicino che non si chiude per poco. Al 10′ proprio Mendicino cede il posto a Guadagni, al 12′ nessun giocatore della Paganese riesce ad inserirsi su un cross basso e teso di Diop, che al 17′ arriva alla conclusione in acrobazia, trovando la pronta risposta di Crispino. Al 19′ doppia sostituzione nella Virtus Francavilla: entra Franco al posto di Castorani e Celli rileva Pambianchi, quindi subito dopo viene ammonito Squillace. Al 22′ Scarpa rileva Gaeta nella Paganese, il risultato resta comunque sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

PUGLIESI IN CRESCITA

Viene ammonito Zenuni al 29′ per una trattenuta su Diop. Tanti appoggi sbagliati da una parte e dall’altra, la Paganese prova ad aumentare i ritmi ma la Virtus Francavilla contrasta bene a centrocampo. E riesce a pungere al 38′: Puntoriere arpiona il pallone al limite dell’area, si gira e conclude con Campani che non si lascia però sorprendere, bloccando a terra. Al 40′ il portiere di casa si oppone coi pugni anche un calcio di punizione tagliato in area battuto da Nunzella, che insiste al 44′ con una gran botta sempre su calcio piazzato, una conclusione a girare che trova però ancora una volta l’opposizione di Campani. Virtus Francavilla in crescita ma il primo tempo si chiude sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

CAMPANI REATTIVI

Buona partenza della Paganese che ci prova all’11’ con una sventagliata di Gaeta che finisce di poco a lato, mentre al 22′, innescato da Mendicino, arriva la conclusione di Diop che finisce di poco a lato. Nel mezzo, si fa vedere la Virtus Francavilla con Ekuban, anche lui dalla distanza e anche lui senza precisione. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Cigagna; Mattia, Gaeta, Benedetti, Onescu, Squillace; Mendicino, Diop. A disposizione: Bovenzi, Fasan, Esposito, Perazzolo, Sirignano, Curci, Bramati, Bonavolontà, Scarpa, Isufaj, Cesaretti, Guadagni. Allenatore: Alessandro Erra Virtus Francavilla (3-5-2): Crispino; Delvino, Caporale, Pambianchi; Giannotti ,Castorani, Zenuni, Di Cosmo, Nunzella; Ekuban, Puntoniere. A disposizione: Costa, Celli, Carella, Mastropietro, Pino, Buglia, Franco, Sparandeo, Calcagno. Allenatore: Maximiliano Ginobili (Trocini squalificato) (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

La Paganese affronta la Virtus Francavilla nella gara inserita nel programma della sesta giornata del campionato di Serie C girone C. I padroni di casa nelle prime 5 giornate di campionato sono riusciti a mettere da parte soltanto 2 punti per effetto di altrettanti pareggi con 3 gol realizzati e 10 incassati. Gli ospiti hanno avuto un rendimento ancora meno efficace con un solo punto tenuto sui 15 disponibili grazie di un pareggio per un bilancio nettamente negativo anche per quanto riguarda i gol: 5 realizzati e 9 subiti. In casa la Paganese ha ottenuto un solo punto in 2 partite disputate e mentre la Virtus Francavilla in trasferta ha sempre perso rispettivamente con i risultati di 1a 0 e di 2 a 1.

I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Paganese Virtus Francavilla sono ben 8 con il bilancio nettamente in favore degli ospiti che ne hanno vinte 3, rispetto all’unica dei padroni di casa e a fronte di 4 pareggi. Curiosità vuole che nessuno in questa sfida ha mai vinto in trasferta. L’ultima vittoria della Virtus Francavilla risale allo scorso 26 gennaio a fronte di una gara terminata 2-0 con le reti di Mastropietro e Sparanedeo, esattamente un mese prima che il lockdown per l’emergenza sanitaria da Coronavirus bloccasse non solo il calcio ma proprio il paese. Per trovare l’ultimo successo della Paganese contro questo avversario si deve tornare al 20 aprile del 2019, una gara che terminò col risultato di 2-1. Gli ospiti erano passati in vantaggio al quarto d’ora con Partipilo, raggiunti esattamente 14 minuti dopo da Cesaretti. La gara era rimasta in grandissimo equilibrio fino alla rete liberatoria di Alberti al 92esimo.

PAGANESE VIRTUS FRANCAVILLA: CHI USCIRÀ DALLA CRISI?

Paganese Virtus Francavilla, mercoledì 21 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Torre di Pagani, sarà una sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C nel girone C. A guardare la classifica, sembra già sfida salvezza tra le due compagini: finora 2 punti in cinque partite per i campani, solo uno per i pugliesi. La Paganese è reduce peraltro da quella che è stata probabilmente la prova peggiore nel suo inizio di stagione, con 5 gol incassati sul campo della Vibonese, performance che ha portato al momento gli Stellati ad avere la peggior difesa del girone. Ha perso di misura in casa contro il Catania la Virtus Francavilla, che avrebbe potuto raccogliere di più in quasi tutti i match fin qui disputati, ma vuoi per errori evitabili, vuoi per episodi sfavorevoli, i pugliesi hanno raggranellato un solo punto in casa contro la Vibonese, incassando peraltro finora un solo gol in meno rispetto agli avversari di turno. Dal miglioramento del rendimento delle difese parte la speranza delle due compagini di risalire in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE VIRTUS FRANCAVILLA

Le probabili formazioni di Paganese Virtus Francavilla, sfida che andrà in scena presso lo stadio Torre di Pagani. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Alessandro Erra con un 3-5-2: Fasan; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Mattia, Onescu, Bonavolontà, Benedetti, Squillace; Guadagni, Diop. Gli ospiti guidati in panchina da Bruno Trocini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Crispino, Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Zenuni, Franco, Di Cosmo, Nunzella; Mastropietro, Ekuban.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Paganese Virtus Francavilla sono state emesse anche dalla Snai: i campani partono favoriti con un valore di 2,55 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei pugliesi vi farebbe guadagnare 2,80 volte  quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 2,95 volte l’importo che avrete investito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA