DIRETTA PALERMO CREMONESE (RISULTATO FINALE 2-2): TRIPLICE FISCHIO
Termina con un pareggio spettacolare il match tra Palermo e Cremonese, che si chiude sul punteggio di 2-2 dopo un secondo tempo ricco di colpi di scena. Nel primo tempo le due squadre hanno dato vita a una gara equilibrata, con occasioni da entrambe le parti ma senza riuscire a sbloccare il risultato. La Cremonese ha cercato di prendere il controllo del gioco con il possesso palla, mentre il Palermo ha provato a colpire in ripartenza, sfiorando il vantaggio in un paio di situazioni pericolose.
Nella ripresa, il match si è acceso subito: il Palermo è passato in vantaggio con Gomes, bravo a concludere a giro da dentro l’area dopo una bella azione corale dei rosanero. I padroni di casa sembravano poter controllare il match e hanno trovato anche il raddoppio con Brunori, glaciale dal dischetto nel trasformare un rigore concesso per un fallo in area. Sul 2-0 la gara sembrava indirizzata, ma la Cremonese ha avuto una reazione veemente. Prima Azzi ha accorciato le distanze con un gran destro, sorprendendo la difesa avversaria, poi Valoti ha completato la rimonta trovando il gol del definitivo 2-2 con una conclusione ravvicinata che ha battuto il portiere del Palermo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PALERMO CREMONESE (RISULTATO LIVE 1-0): GOMES SHOW
Inizia la ripresa della diretta di Palermo Cremonese con i rosanero subito in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Gomes. Il centrocampista del Palermo ha finalizzato una bella azione corale, chiudendo con un tiro preciso a giro dall’interno dell’area che ha battuto il portiere avversario.
La Cremonese ora è chiamata a reagire per cercare di rientrare in partita, mentre il Palermo proverà a gestire il vantaggio e sfruttare eventuali spazi lasciati dagli ospiti. La gara si preannuncia ancora intensa, con entrambe le squadre determinate a portare a casa punti importanti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PALERMO CREMONESE (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Si chiude il primo tempo della diretta di Palermo Cremonese con il risultato ancora fermo sullo 0-0. Gara intensa e combattuta, ma senza grandi emozioni sotto porta. I rosanero provano a costruire gioco, mentre la Cremonese si difende con ordine e cerca di ripartire in velocità.
L’occasione più pericolosa arriva dai piedi di Azzi, che decide di sganciarsi dalla sua posizione abituale e inserirsi in area avversaria, creando un’interessante situazione di superiorità numerica. Il suo tiro, però, non è abbastanza preciso e termina fuori, sprecando così una buona opportunità per i grigiorossi. Ci si aspetta una ripresa più vivace, con entrambe le squadre alla ricerca del guizzo vincente per sbloccare la partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PALERMO CREMONESE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Primi minuti di gioco della diretta di Palermo Cremonese, con il risultato che resta bloccato sullo 0-0 ma già con un’occasione importante per i padroni di casa. Ceccaroni si rende protagonista di un’azione pericolosa sugli sviluppi di un calcio piazzato, riuscendo a smarcarsi bene in area di rigore.
Il difensore rosanero impatta il pallone con precisione, ma trova sulla sua strada un intervento decisivo del portiere avversario, che con un gran riflesso riesce a respingere ed evitare il vantaggio del Palermo. La Cremonese prova a reagire con un possesso ragionato, cercando di prendere le misure alla pressione siciliana. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PALERMO CREMONESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci siamo finalmente, manca davvero poco al fischio di inizio della diretta di Palermo Cremonese. Come di consueto però, cerchiamo prima di capire cosa ci dicono i numeri che precedono le due squadre sul rettangolo da gioco. Iniziamo ovviamente dai padroni di casa, una delle delle squadre che macina più passaggi nell’arco della partita. Abbiamo in media 400 passaggi tentati, anche se rileviamo una leggera flessione dopo che i rosanero nelle ultime tre partite hanno registrato 7,5 km percorsi in media. Un chilometro e mezzo in più rispetto a quello delle medie stagionali della squadra.
La Cremonese invece dal punto di vista atletico non demorde e corre in media 9km ogni partita. Quindi potrebbe avere un vantaggio anche se nelle ultime tre partite fuoricasa ha avuto una media di soli 1,2 reti ogni partita. Vedremo cosa ci dice il campo, la diretta di Palermo Cremonese entra nel vivo, con essa anche il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Palermo Cremonese, dove seguire la partita
Per seguire la diretta Palermo Cremonese i tifosi dovranno avere uno tra i piani Standard, Plus o Goal Pass per andare sui canali Dazn o Dazn1 e per seguire la partita in diretta streaming video sulla piattaforma di Dazn.
Possibile svolta nella stagione
La diretta Palermo Cremonese delle ore 20.30 sarà l’anticipo della trentesima giornata di Serie B e vedrà sfidarsi due squadre ricche di talento e che hanno avuto qualche alto e basso durante la stagione ma che ora stanno lottando per i playoff promozione, i padroni di casa hanno avuto un inizio di campionato poco convincente ma con il mercato invernale hanno rinforzato la rosa raggiungendo l’8° posto con 39 punti, si presentano alla partita dopo il pareggio 1-1 in casa della Sampdoria in dieci uomini.
Gli ospiti invece hanno avuto un percorso leggermente diverso con un inizio ottimo di campionato e una flessione nei risultati nell’ultimo periodo che li ha fatti sprofondare al 4° posto con 45 punti, arrivano alla sfida dopo l’ottima vittoria 4-0 contro il Catanzaro.
Formazioni Palermo Cremonese, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Palermo Cremonese i padroni di casa dovrebbero essere schierati dal tecnico Alessio Dionisi con un 3-4-2-1 con Audero in porta, Baniya, Blin e Magnani i tre difensori centrali, Pierozzi e Di Francesco gli esterni con Ranocchia e Gomes a completare il centrocampo, Pohjanpalo unica punta supportato da Brunori e Verre. Gli ospiti invece si presenteranno con un 3-5-2 scelto dal tecnico Giovanni Stroppa con Fulignati tra i pali, Ceccherini, Ravanelli e Bianchetti la linea di difesa, Barbieri e Azzi sulle fasce, Pickel, Castagnetti e Vandeputte in mezzo al campo e davanti coppia d’attacco formata da Johnsen e De Luca.
Palermo Cremonese, quote e possibile esito finale
La diretta Palermo Cremonese si appresta ad essere una partita molto interessante e divertente con due squadre ricche di talenti e ben allenate e che dovrebbero regalare diverse occasioni da gol e ribaltamenti di fronte, sia i rosanero che i grigiorossi infatti giocano con una filosofia offensiva con la volontà di cercare sempre un gol in più degli avversari.
Secondo i bookmakers come bet365, il risultato più probabile è la vittoria del Palermo che infatti è pagata 2.70, la quota della vittoria della Cremonese è poco più alta e quindi non difficile da verificarsi pari a 2.80, mentre il pareggio è quotato 3.00.