Diretta Parma Napoli, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Tardini per la trentasettesima giornata di Serie A 2024/2025.
DIRETTA PARMA NAPOLI (RISULTATO 0-0): PEDRO FA SORRIDERE GLI AZZURRI
Delprato ferma con un fallo McTominay, punizione per il Napoli e giallo al difensore. McTominay la piazza quasi all’incrocio, vola Suzuki e la mette in angolo. Di Lorenzo ferma un contropiede e viene ammonito. Intanto pareggia la Lazio, il Napoli è di nuovo primo quando mancano circa quindici minuti alla fine. Inter di nuovo avanti con Dumfries, Napoli che deve assolutamente vincere. Pareggio di Pedro intanto a Milano, sale la tensione anche a Parma. Rigore a favore del Napoli, dopo una lunga visione al VAR cambia la decisione. (agg. Umberto Tessier)
TRAVERSA DI POLITANO!
Inizia la ripresa tra Parma e Napoli. Sohm dalla distanza, ancora bravo Meret! Hernani in mezzo, Circati non ci arriva per pochissimo. Ottimo inizio di ripresa per il Parma, Napoli in difficoltà. A terra Leoni che purtroppo sembra dover abbandonare il campo. Leoni rientra ma chiede il cambio. Raspadori in mezzo, Suzuki respinge. Cross di Politano che pizzica la parte alta della traversa! Entra Hainaut per Leoni. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PARMA NAPOLI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Solamente gli abbonati a DAZN potranno seguire la diretta Parma Napoli lontano dallo stadio. Se si è in possesso di un abbonamento alla piattaforma a pagamento si può dunque vedere la partita in streaming sull’applicazione e sul sito. Chi avesse Tivùsat potrà anche sintonizzare la televisione sul canale Zona Dazn 214.
PALO DI ANGUISSA!
Bonny prova l’imbucata ma il passaggio è lungo. Sohm da fuori area, grande risposta di Meret che la mette in angolo. Grandissima giocata di Anguissa che prende il palo! Spinazzola dentro per Lukaku che viene anticipato dall’ottimo Leoni. Raspadori calcia da fuori area ma la mette alta. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
CI PROVA POLITANO!
Inizia il match tra Parma e Napoli. Valeri prova a servire Pellegrino, servizio troppo lungo. Bonny prova con il destro, conclusione centrale. Palla in area per Lukaku, Leoni lo chiude in angolo. Raspadori in mezzo, Suzuki esce ed agguanta la sfera. McTominay in mezzo, blocca Suzuki. Grande aggancio di Politano che aggancia e calcia, blocca Suzuki. Balogh tocca con il braccio in caduta, fa proseguire il direttore di gara. Bonny da fuori area, tiro centrale. Siamo giunti a metà della prima frazione, siamo sempre sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)
OBIETTIVI DIVERSI DA RAGGIUNGERE
Si va in campo domenica 18 maggio 2025 alle ore 20:45 per la diretta Parma Napoli. Presso lo Stadio Ennio Tardini va in scena una sorta di incontro testa-coda fra due compagini che lottano per due obiettivi molto diversi, ovvero la salvezza e lo Scudetto. I padroni di casa sono al sedicesimo posto con trentadue punti, a più quattro dalla zona retrocessione dove si trova la coppia formata da Lecce ed Empoli.
Ai ducali, sconfitti proprio dai toscani nel turno precedente, basterebbe dunque poco per poter ottenere la certezza aritmetica di mantenere la categoria anche l’anno prossimo sebbene sul suo cammino ci sia il Napoli.
I partenopei sono invece a caccia del loro quarto titolo in Serie A. La formazione allenata da mister Conte guida la classifica dall’alto dei suoi settantotto punti, a più uno dall’Inter che le sta alle costole. Il pareggio interno rimediato contro il Genoa ha rallentato la corsa degli azzurri che hanno comunque sempre il destino nelle loro mani visto che sarebbe sufficiente vincere queste due gare rimanenti per trionfare a prescindere dai risultati conquistati dai nerazzurri.
PARMA NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
L’infermeria dei ducali è piena se si considerano le indisponibilità di Almqvist, Bernabé, Osorio, Cancellieri, Charpentier, Estevez, Kowalski, Mihaila e Vogliacco che stanno portando mister Chivu ad impiegare il 3-5-2 con Suzuki, Delprato, Leoni, Balogh, Hainaut, Keita, Hernani, Sohm, Valeri, Pellegrino e Bonny nelle probabili formazioni della diretta Parma Napoli.
Un canonico 4-4-2 con Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola, Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay, Lukaku e Raspadori sarà invece la soluzione adottata da mister Antonio Conte, di nuovo privo di Buongiorno, Lobotka e Juan Jesus.
DIRETTA PARMA NAPOLI, LE QUOTE
In quanto capolista del torneo, i bookmakers indicano la formazione ospite come super favorita per l’esito finale della diretta Parma Napoli tramite le loro quote. Agenzie come Sisal non si spingono oltre l’1.50 per pagare l’eventuale successo dei partenopei mentre i gialloblu sembranon praticamente non avere alcuna speranza di trionfare se si tiene contro del segno 1 quotato addirittura a 7.00. Chi volesse azzardare una puntata senza rischiare troppo può invece optare per un pareggio dato che l’x è fissato ad un interessante 4.00.