DIRETTA PERGOLETTESE NOVARA (RISULTATO 1-2): LA DECIDE GANZ!
Inizia la ripresa tra Pergolettese e Novara. Secondo giallo per Tonoli e rosso, padroni di casa in dieci. Gerardini ha la palla del raddoppio, Cordaro salva. Bellissimo gesto tecnico di Basso in area, salva tutto Cordaro. Bignami ci prova di testa, blocca Minelli. Ganz! Novara in vantaggio! Il centravanti recupera la sfera e calcia, palla in rete! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
CARECCIA SU PUNIZIONE!
Inizia il match tra Pergolettese e Novara. Jaouhari conclude dopo un rinvio, respinge la difesa avversaria. Rigore a favore del Novara! Calcagni calcia e la sblocca! Iniziativa di Albertini che sulla fascia crossa, palla in angolo. Jaouhari ha la palla del pareggio, grandissima risposta di Minelli. Careccia! Grandissima punizione per il pareggio dei padroni di casa! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PERGOLETTESE NOVARA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Dovrai necessariamente essere abbonato a Sky per poter seguire la diretta Pergolettese Novara in ogni suo minuto. In televisione l’emittente trasmetterà questa sfida di Serie C sul canale Sky Sport 256 mentre in streaming sarà disponibile usando Sky Go.
SI GIOCA
Adesso abbiamo l’occasione di fermarci un momento per la diretta di Pergolettese Novara per commentare quelli che sono i numeri che precedono questo match, il che ci porta a capire che potremmo anche dare libero sfogo per quanto concerne sia la favorita del pronostico numerico ma anche per le tattiche portate dalle due squadre. La Pergolettese punto molto su un blocco basso, il che lo conferma il dato sui 24 metri dalla porta che difendono, almeno in media. Questo li porta ad avere un alto numero di cross progressivi che coprono alemno 50 metroi di campo, sono 34 in totale di media ogni partita.
Il Novara invece sfrutta il blocco basso per cercare la via della rete con un calcio basato sul possesso palla, non a caso in questo hanno una media di almeno quaranat minuti con il pallone tra i piedi, ma subiscono il 17% delle reti totali nei minuti iniziali dle match, il che potrebbe essere un problema. Lo sarà? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Pergolettese Novara, il fischio di inizio e ormai alle porte e noi passeremo al commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
APPENA DUE PUNTI DI DISTACCO
E’ tutta da seguire la diretta Pergolettese Novara di sabato 15 febbraio 2025 alle ore 15:00. Presso lo Stadio Giuseppe Voltini di Crema i gialloblu ricercano il quarto successo consecutivo con l’intento di entrare in zona playoff partendo dall’undicesima posizione, ora occupata con trentatre punti. Dopo aver battuto in trasferta anche il Caldiero Terme, la Pergolettese non vuole rallentare e punta anzi a scavalcare i diretti rivali della ventisettesima giornata per ritagliarsi un posto in zona playoff ed andare così a caccia della promozione nel campionato cadetto.
Il Novara rischia dunque di perdere il proprio piazzamento in favore dei lombardi. Sconfitti nel derby con la Pro Vercelli ed incapaci di andare oltre il pareggio contro l’Alcione Milano, i piemontesi hanno trentacinque punti in tasca, a fronte anche dei due di penalizzazione inflitta dalla Federazione, come il Lumezzane che le si para davanti. L’undicesimo posto sembra essere a rischio in caso di mancato risultato positivo e bisogna pure prestare molta attenzione al Renate, pronto ad approfittare della situazione.
PERGOLETTESE NOVARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Pergolettese Novara arrivano analizzando i risultati più recenti ottenuti dalle due squadre impegnate oggi. Il modulo 3-4-2-1 con Cordaro, Tonoli, Stante, Lambrughi, Albertini, Careccia, Arini, Capoferri, Basili, Jaouhari e Parker dovrebbe essere la scelta più logica per come schierare i giocatori dall’inizio secondo il tecnico Curioni. Un analogo modulo 3-4-2-1 con Minelli, Khailoti, Lorenzini, Cannavaro, Agyemang, Calcagni, Di Munno, Anzolin, Donadio, Morosini ed Asencio dovrebbe invece essere adottato pure da mister Gattuso.
DIRETTA PERGOLETTESE NOVARA, LE QUOTE
Infine diamo un occhio alle quote date dai siti di scommesse come bwin secondo cui i 3 punti finali sono nettamente indirizzati verso una delle due squadre, la vittoria della Pergolettese ha una quota di 2.45, la quota della vittoria del Novara invece è più alta di e di 2.75, mentre il pareggio tra le due formazioni è dato a 2.85