DIRETTA/ Pergolettese Pianese (risultato finale 3-3): pari tra mille emozioni

- Fabio Belli

Diretta Pergolettese Pianese. Streaming video tv, risultato finale (3-3): pari tra mille emozioni. Mezzo miracolo dei padroni di casa che in 10 recuperano 2 gol.

Pergolettese
(da Facebook.com/pergolettese)

DIRETTA PERGOLETTESE PIANESE (RISULTATO FINALE 3-3): PARI TRA MILLE EMOZIONI

Termina con un pari tra mille emozioni la diretta di Pergolettese Pianese, il risultato finale è di 3-3. Il match si era aperto con un colpo di scena clamoroso. I padroni di casa erano infatti passati in vantaggio con Russo dopo 4 minuti, subendo il terribile 1-2 di Rinaldini che tra decimo e diciassettesimo aveva prima pareggiato e poi segnato la rete del sorpasso. Tutto faceva ben sperare per gli ospiti che al minuto 52 si ritrovavano anche in superiorità numerica per il rosso combinato a Duca, ammonito due volte. Al 57esimo arrivava però il gol di Manicone, bravissimo a chiudere il match. Fino a dieci minuti da dimenticare per gli ospiti, tra il minuto 67 e 77 in inferiorità numerica i padroni di casa la pareggiavano grazie ai gol di Brero e Ciccone. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARI CLAMOROSO

La diretta di Pergolettese Pianese si può raccontare con una sola parola, clamoroso. Il risultato infatti ora è di 3-3 con un effetto montagne russe da far venire i brividi. Pronti via nella ripresa i padroni di casa, sotto 2-1, hanno perso Duca per doppio giallo. E’ arrivata subito dopo la rete che sembrava del ko con Manicone che portava i suoi in doppio vantaggio. Improvvisamente però i padroni di casa, nonostante l’inferiorità numerica, hanno ripreso in mano la partita. Brero ha siglato il gol della speranza al minuto 67 e dieci giri di orologio più tardi è arrivata la rete del pari di Ciccone. Ci aspetta sicuramente un finale pieno di emozioni, staremo a vedere cosa accadrà da qui al triplice fischio finale. (agg. di Matteo Fantozzi)

INTERVALLO

Siamo all’intervallo della diretta di Pergolettese Pianese, gara che è sul risultato di 1-2. Dopo venti minuti di fuoco il ritmo si è un po’ raffreddato con gli ospiti che hanno gestito bene il pallone. I padroni di casa sono sotto shock per il ribaltone arrivato dopo essere passati in vantaggio dopo quattro minuti di gioco. C’è tutta una ripresa da giocare e i mister Contini e Catalano avranno l’opportunità anche di effettuare diverse sostituzioni. Può accadere dunque qualsiasi cosa anche se c’è da dire che fino a questo momento la Pianese ha dimostrato di avere una condizione fisica decisamente superiore a quella dei suoi avversari. Staremo a vedere quale sarà l’epilogo di una gara fino a qui molto divertente. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARTENZA SHOCK!

La diretta di Pergolettese Pianese ha avuto una partenza shock, con ben tre gol nei primi quindici minuti. Il risultato è infatti di 1-2 in un match che permette di pensare a una vera e propria goleada. Al quarto minuto i padroni di casa passano in vantaggio. Muchetti mette dentro una bella palla per Russo che controlla e calcia di prima intenzione all’angoletto. Passano sei minuti e pareggia Rinaldini che calcia da fuori con grande precisione. Altri sette minuti e la Pianese la ribalta grazie sempre a Rinaldini che dal dischetto è perfetto. L’arbitro aveva fischiato la massima punizione a causa di un fallo di mano in area di rigore di Muchetti. Andiamo a dare un’occhiata alle formazioni ufficiali: Pergolettese (4-3-3): Ghidotti; Brero, Lucenti, Bakayoko, Villa; Muchetti, Agnelli, Duca; Franchi, Canessa, Russo. A disposizione: Romboli, Mosti, Girgi, Coly, Manzoni, Ferrari, Sbrissa, Russo, Muchetti, Malcore, Ciccone, Faini. All. Contini. Pianese (4-3-1-2): Vitali; El Kaouakibi, Gagliardi, Cason, Seminara; Figoli, Simeoni, Catanese; Benedetti G.; Rinaldini, Manicone. A disposizione: Fontana, Sarini, Udoh, Latte Lath, Vavassori, Carannante, Regoli, Benedetti L., Pedrelli, Montaperto, Romani, Polvani. All. Catalano. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Comincia la diretta di Pergolettese Pianese e solo tra pochi istanti saranno in campo anche le formazioni del match, ritorno dei play out della Serie C. E’ tutto pronto dunque in terra cremonese per un match che pare davvero aperto: dopo tutto l’andata si era conclusa con il risultato di 0-0, dopo una sfida comunque molto intensa, fin dal primo minuto di gioco. Tante occasioni da gol infatti sono arrivate già nella prima metà della sfida, e non solo: la Pergolettese però è stata sempre in controllo, pur riuscendo a produrre qualche spauracchio alla difesa bianconera. Anche nella ripresa la sfida è stata emozionate ma di fatto nessun pallone è finito in rete, questo benchè la Pianese pure abbia messo in campo qualche azione maggiormente efficace e convinta. Staremo a vedere dunque che cosa potrebbe accadere: parola al campo! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pergolettese Pianese non sarà disponibile: i play out del campionato di Serie C sono esclusiva della piattaforma Elevensports e dunque saranno solo gli abbonati a questo servizio che potranno assistere alle immagini della partita. Dovranno attivare la diretta streaming video su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone o eventualmente installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

LE PAROLE DI PASQUALE CATALANO

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta tra Pergolettese e Pianese, ma prima di dare la parola al campo pure vogliamo sentire le ultime parole del tecnico dei bianconeri Pasquale Catalano, che si approccia alla sfida di ritorno con grande ottimismo. Solo dopo il match di andata, terminato per 0-0, il tecnico bianconero ha affermato ai canali ufficiali del club: “Il verdetto è rinviato di 90 minuti ma siamo dentro, la sensazione è che potremo giocarcela nel migliore dei modi. Era la mia prima partita ufficiale, avevo un po’ di timore perché caratterialmente non li conoscevo. Ma sono contento della risposta che hanno avuto i ragazzi in questo primo round. Nel secondo possiamo solo vincere. Io sono fiducioso di natura e credo che potremo farcela attraverso un buon gioco. L’ambiente deve rimanere sereno, abbiamo tutto per giocarcela. Abbiamo concesso poco, queste partite si giocano con la testa più che con le gambe”. (agg Michela Colombo)

OCCHIO A KING UDOH

In attesa di dare la parola al campo per la diretta di Pergolettese Pianese, certo sarà bene anche controllare nei due spogliatoi, per individuare un possibile protagonista di questa sfida di ritorno dei play out della Serie C, del tutto aperta. Ecco che allora in casa dei bianconeri non possiamo oggi non fissare la nostra attenzione sul personaggio di King Udoh, bomber classe 1997, arrivato alla formazione toscana nel luglio del 2019 e subito diventato punto fermo anche di Mister Catalano. Nella stagione regolare della Serie C, che si è interrotta (e non più recuperata) a fine febbraio per l’emergenza sanitaria la punta di origine nigeriana ha messo a tabella 23 presenze e 1590 minuti di gioco, dove pure ha segnato un assist vincente e cinque gol, che pure lo hanno reso il primo marcatore della Pianese finora. Proprio Udoh sarà dunque sotto ai riflettori anche oggi, e i fan sperano davvero che sia lui a punire la Pergolettese in questa battaglia per la salvezza. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Pergolettese Pianese, in diretta dal Voltini, ci attende alle ore 17.30 di questo pomeriggio, martedì 30 giugno 2020, per il match di ritorno dei play out di Serie C. Tutto in bilico in questo match di ritorno dei play out, dopo lo 0-0 dell’andata in casa dei toscani. La Pergolettese però ha il favore della miglior posizione in classifica, che garantirebbe la qualificazione in caso di nuovo pareggio. Una situazione vantaggiosa anche se la Pergolettese all’andata non ha saputo sfruttare la superiorità numerica nel finale, ottenuta grazie all’espulsione di Dierna nella Pianese. Il match d’andata è stato comunque molto bloccato e poco spettacolare, con le due formazioni che hanno sentito l’importanza della posta in palio: Pergolettese e Pianese erano d’altronde entrambe neopromosse in Serie C, con la formazione cremasca partita malissimo e poi resasi protagonista di una discreta rimonta.

PROBABILI FORMAZIONI PERGOLETTESE PIANESE

Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni di Pergolettese Pianese. La Pergolettese allenata da mister Contini sarà schierata con un 4-3-3 e questo undici titolare: Ghidotti; Brero, Bakayoko, Lucenti, Villa; Agnelli, Panatti, Duca; Franchi, Canessa, Morello. Risponderà la Pianese allenata da Alberto Colombo che dovrebbe scegliere un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Vitali; El Kaouakibi, Gagliardi, Marozzi, Pedrelli; Regoli, Simeoni, Catanese; Montaperto; Udoh, Latte Lah.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo alle quote offerte dall’agenzia Snai per il pronostico su Pergolettese Pianese. Pronostico favorevole alla formazione di casa, il segno 1 è quotato a 1.80, mentre poi si sale a quota 3.40 in caso di pareggio (segno X) e la vittoria esterna della Pianese (segno 2) varrebbe 3.95 volte la posta in palio. Le quote sui gol complessivamente realizzati nel corso della partita vedono l’over 2.5 offerto a 2.05 e l’under 2.5 proposto a 1.70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA