DIRETTA/ Pergolettese Pro Vercelli (RINVIATA) streaming tv: rinvio per nebbia!

- Claudio Franceschini

Diretta Pergolettese Pro Vercelli streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone A di Serie C, squadre in campo al Voltini.

Pergolettese
Diretta Pergolettese Pro Vercelli, Serie C girone A (da Facebook.com/pergolettese)

DIRETTA PERGOLETTESE PRO VERCELLI: RINVIO PER NEBBIA!

E’ stata ufficialmente rinviata per nebbia la sfida tra Pergolettese e Pro Vercelli allo stadio Voltini di Crema. Dopo tre sopralluoghi l’arbitro Marco Emanuelle, affiancato dai capitani delle due squadre, ha dovuto prendere atto dell’impossibilità di iniziare a giocare (il fischio d’inizio era previsto per le 20.45) a causa della scarsa visibilità. Dunque match rinviato a data da destinarsi, prima dell’inizio i due allenatori avevano annunciato le seguenti formazioni di partenza. Pergolettese (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Bakayoko, Villa: Scardina, Panatti, Duca; Bariti, Varas, Morello. A disp.: Soncin, Ciccone, Lucenti, Andreoli, Ferrara, Figoli, Lamberti, Lucenti, Piccardo, Scarpelli, Longo, All.: Contini. Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Iezzi, Graziano, Nielsen, Blaze; Rolando, Comi, Borello. A disp.: Tintori, Carosso, Clemente, Erradi, Padovan, Romairone, Rodio, Merio, Peris. All.: Modesto. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA PERGOLETTESE PRO VERCELLI IN STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Come ormai sappiamo, non è prevista una diretta tv di Pergolettese Pro Vercelli: l’intero programma del campionato di Serie C è un’esclusiva del portale Eleven Sports, che ormai da qualche anno fornisce tutte le gare in diretta streaming video. Per accedere al servizio bisognerà essere abbonati, oppure acquistare di volta in volta il singolo evento; naturalmente la visione del match passerà attraverso dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

SI GIOCA

Sta per cominciare la diretta di Pergolettese Pro Vercelli, big match della nona giornata di Serie C: prima di udire il fischio d’inizio andiamo però a controllare qualche dato ben interessante. A Crema, nello stadio Giuseppe Voltini, la Pergolettese incontra la prima del torneo che tra l’altro ha anche un match in recupero, una partita difficile quindi per i padroni di casa che viaggiano nella zona centro-bassa del rating ed in casa hanno subito lo stesso numero di reti di quelle segnate, cinque. Il Pro Vercelli però in trasferta non ha lo stesso ruolino di marcia rispetto alla tripla vittoria casalinga, ha subito quattro reti e segnate altrettante; la Pergolettese deve crederci. Diamo dunque la parola al campo, via!

DIRETTA PERGOLETTESE PRO VERCELLI: TESTA A TESTA

Sono appena 2 i precedenti della diretta di Pergolettese Pro Vercelli che si sono incontrate per la prima volta nella loro storia nella stagione scorsa. All’andata allo Stadio Silvio Piola la gara terminò col risultato finale di 0-0 dunque senza vinti o vincitori. Al ritorno la gara terminò col risultato finale di 2-1 quando era il 16 febbraio del 2020. Al quarto minuto la gara era stata sbloccata da Bortoluz su calcio di rigori al quarto minuto. Tutto sembrava terminato quando al minuto 72 Petrovic su calcio di rigore trovava il pareggio che sembrava chiudere il match. I padroni di casa ebbero però la forza di tenere duro e trovare la vittoria al minuto 93 grazie a una bella giocata di Bakayoko. Si tratta già di un testacoda in classifica. I bianconeri sono in testa al campionato con 14 punti dopo 7 partite, dunque una in meno delle altre. I gialloblù invece sono a ridosso della zona playout con appena 9 punti.

LA CAPOLISTA NON VUOLE FERMARSI

Pergolettese Pro Vercelli, che sarà diretta dall’arbitro Marco Emmanuele, si gioca alle ore 20:45 di sabato 7 novembre: si tratta di un altro anticipo nella 9^ giornata della Serie C 20202-2021, questo valido per il girone A. La capolista piemontese arriva a Crema nella speranza di allungare sulla concorrenza: attualmente condivide il primato con il sorprendente Grosseto e deve anche recuperare una partita, quella dello scorso turno contro la Giana Erminio. Forse i bianchi sono riusciti definitivamente a svoltare rispetto alle ultime stagioni; la Pergolettese invece cerca ovviamente conferme dopo la pazzesca stagione dell’anno passato, si trova più o meno a centro classifica ma ha già lasciato per strada punti importanti, come nell’ultimo impegno quando ha perso in maniera pirotecnica a Livorno. Sarà allora interessante valutare quello che succederà nella diretta di Pergolettese Pro Vercelli; aspettando il calcio d’inizio possiamo provare a ipotizzare quali saranno le scelte da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI PERGOLETTESE PRO VERCELLI

Per Pergolettese Pro Vercelli Matteo Contini conferma il 4-3-3: Scardina o Salvatore Longo in attacco come punta centrale, ai suoi lati conferme per Varas Marcillo e Morello a meno che Bariti non abbia una maglia da titolare, poi avremo un centrocampo con Panatti davanti alla difesa e due mezzali che dovrebbero esser Duca e Andreoli. In difesa, a fare coppia con Ferrara sarà Aboubakar Bakayoko; in porta va ovviamente Ghidotti, sugli esterni in qualità di terzini dovremmo vedere Candela e Villa. La Pro Vercelli di Francesco Modesto gioca con un 3-4-2-1 nel quale Masi, De Marino e Hristov proteggono il portiere Saro; sulle corsie laterali potrebbero agire questa volta Iezzi e Ruggiero per un atteggiamento più offensivo, Lund Nielsen e Graziano invece si piazzano in mediana e avranno davanti a loro Rolando e Della Morte (o Borello), i due trequartisti a supporto dell’attaccante con Comi che viene insidiato da Alessandro Romairone, per turnover il tecnico potrebbe cambiare.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Pergolettese Pro Vercelli abbiamo il quadro fornito dall’agenzia Snai: il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare 2,50 volte quanto messo sul piatto, contro il valore di 2,95 che è stato posto sul segno 2 per il successo della squadra ospite. Il segno X, che come sempre regola il pareggio, porta in dote una vincita corrispondente a 2,90 quanto avrete scelto di puntare con questo bookmaker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA