DIRETTA/ Perugia Fermana (risultato finale 2-0) streaming video tv: la chiude Moscati

- Mauro Mantegazza

Diretta Perugia Fermana streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita per la 5^ giornata di Serie C girone B.

Perugia
Diretta Perugia Fermana (Foto LaPresse)

DIRETTA PERUGIA FERMANA (2-0): LA CHIUDE MOSCATI

Inizia la ripresa tra Perugia e Fermana, decidono al momento le reti siglate da Negro e Moscati. Ginestra atterra Murano in area, altro rigore per il Perugia. Murano calcia ma Ginestra neutralizza la conclusione! Grandissima parata dell’estremo difensore che si tuffa sulla sinistra e respinge. Demirovic tira dalla lunga distanza ma non inquadra lo specchio. Murano prova il cross che si trasforma in un tiro, la sfera tocca la parte alta della traversa. De Pascalis chiude bene Merchionni. Cinque minuti al termine della gara con il Perugia che gestisce senza patemi. Grandissima parata di Ginestra su Bianchimano che aveva calciato a botta sicura. Termina il match, il Perugia vince per due reti a zero. (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA MOSCATI!

Elia fa tutto da solo e viene abbattuto in area di rigore, penalty per la compagine umbra. Moscati dal dischetto non sbaglia! I padroni di casa trovano il meritato raddoppio. La Fermana aveva alzato il baricentro del gioco ed è stata trafitta nel momento migliore. Melchiorri ha sui piede l’occasione del tre a zero ma la mette fuori. Era solo davanti al portiere avversario. Termina la prima frazione con i padroni di casa avanti grazie alle reti siglate da Negro e Moscati. La Fermana proverà a rientrare nel match. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA PERUGIA FERMANA IN STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE PERUGIA FERMANA

La diretta tv di Perugia Fermana non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

LA SBLOCCA NEGRO!

Inizia il match tra Perugia e Fermana. Crialese imbecca Murano, bravo Ginestra ad anticiparlo. Negro! Il Perugia la sblocca dopo appena dodici minuti di gioco. Dragomir assiste il compagno di squadra che di testa deposita la sfera in rete. Murano calcia dalla distanza, tiro che termina docile tra le braccia di Ginestra. Elia dalla distanza per poco non trova il bersaglio grosso. Elia con un cross pesca Dragomir, Iotti anticipa tutti e mette in angolo. Questa volta Dragomir pesca il compagno di squadra che di testa non inquadra lo specchio. La Fermana in questo frangente di gara sta prendendo in mano il match con affondi ripetuti nella retroguardi avversaria. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco. (agg. Umberto Tessier)

VIA!

Solo pochi minuti prima del fischio d’inizio tra Perugia e Fermana, sfida del Renato Curi è da parti basse della classifica: diamo dunque un occhio anche ad alcuni numeri fin qui segnati. Alla vigilia della 5^ giornata il Perugia non si aggira nelle quote retrocessioni ma è sul bordo del baratro mentre la Fermana FC è il fanalino di coda non avendo ancora trovato lo sprint per iniziare a mostrare le sue qualità. Purtroppo la squadra marchigiana non è supportata da una buona difesa: sei goal incassati dal portiere sono il segnale preoccupante di una squadra che ha siglato solamente una rete in quattro partite mentre il Perugia, almeno dal punto di vista delle segnature, con le sue due reti e il fattore campo potrebbe portare a casa la partita. Diamo dunque parola al campo, si gioca!

SFIDA INEDITA

Poche ore ormai ci separano dalla diretta di Perugia Fermana, allora adesso ci potremmo chiedere che cosa ci dice la storia della partita in termini di precedenti per il match che oggi è valido per il girone B del campionato di Serie C. A dire il vero però una storia della partita non esiste, per il semplice motivo che Perugia e Fermana non si sono mai affrontate prima di oggi in contesti ufficiali. Questo ci ricorda che il Perugia ha una storia molto più blasonata rispetto alla Fermana e che per la squadra del capoluogo umbro la retrocessione in Serie C decretata ai calci di rigore nei playout della scorsa Serie B è stata una vera e propria coltellata, perché il campionato di terza serie non è di certo il palcoscenico di una società come il Perugia. Adesso però ci si deve adattare il più presto possibile alla nuova realtà se si vuole lasciarla e tornare in Serie B. Per la Fermana invece c’è il fascino della sfida a una squadra di enorme tradizione: come andrà a finire? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PER USCIRE DALLA CRISI

Perugia Fermana, in diretta dallo stadio Renato Curi del capoluogo umbro, è in programma alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 18 ottobre 2020: si scenderà in campo per la quinta giornata del girone B del campionato di Serie C 2020-2021. Inutile nascondersi, la diretta di Perugia Fermana si presenta come una partita che chiama al riscatto entrambe le formazioni. Il Perugia infatti è reduce dalla pesantissima sconfitta per 5-1 a Mantova di domenica scorsa, una batosta davvero dolorosa per una big come la compagine umbra. D’altro canto va detto che pure la Fermana ha perso, sconfitta in casa per 0-1 dal Padova, dunque pure i marchigiani cercheranno di riprendere quota dopo un passo falso. I numeri della classifica sono chiari: quattro punti per il Perugia, addirittura uno solo per la Fermana, serve dunque una svolta sia per gli umbri (che di certo non possono accontentarsi di una posizione di medio-bassa classifica) sia per i marchigiani che sono il fanalino di coda della classifica del girone B.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA FERMANA

Le probabili formazioni di Perugia Fermana per i padroni di casa sono condizionate dalla botta di Mantova, dove gli umbri avevano proposto il seguente 4-3-3 di partenza: Fulignati in porta; Cancellotti, Sgarbi, Negro e Crialese davanti a lui nella difesa a quattro; centrocampisti Sounas, Burrai e Kouan, infine Falzerano, Bianchimano e Melchiorri a comporre il tridente d’attacco titolare. Anche la Fermana d’altronde deve ripartire da una sconfitta e domenica scorsa contro il Padova aveva schierato Ginestra in porta e davanti a lui questo 3-4-1-2: De Pascalis, Comotto e Scrosta nella difesa a tre; centrocampo a quattro con Iotti, Urbinati, Demirovic e Sperotto; Liguori nei panni del trequartista alle spalle dei due attaccanti Cognigni e Neglia.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, diamo uno sguardo anche ai pronostici su Perugia Fermana in base a quanto ci dice l’agenzia Snai. Favoriti sulla carta i padroni di casa umbri, il segno 1 infatti è quotato a 1,50, mentre poi si sale per il pareggio (naturalmente segno X) che è quotato a 3,80 e si raggiunge infine 6,50 volte la posta in palio in caso di segno 2 per la vittoria della Fermana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA