DIRETTA/ Perugia Monza (risultato finale 3-0) streaming video Rai: umbri in finale!

- Michela Colombo

Diretta Perugia Monza: streaming video Rai, orario e risultato live della partita di volley maschile, gara 3 delle semifinali per i play off di Serie A1.

monza volley maschile facebook 2021 640x300
Diretta Perugia Monza (da Facebook)

DIRETTA PERUGIA MONZA (RISULTATO FINALE 3-0) UMBRI IN FINALE!

La Sir Safety Conad Perugia conquista l’accesso alla finalissima del campionato di Serie A/1 maschile di volley contro la Vero Volley Monza. Il terzo set si è chiuso con il parziale di 25-21 in favore degli umbri che hanno chiuso dunque questa gara 3 di semifinale con un perentorio 3-0, chiudendo così con lo stesso punteggio la serie. Stesso copione dei precedenti parziali con Ter Horst e Leon che sono stati incontenibili in attacco e Lanza e lo stesso Ter Horst che hanno realizzato i punti decisivi, col 25-21 che ha chiuso la contesa. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA PERUGIA MONZA IN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Perugia Monza, attesa gara 3 delle semifinali playoff della Superlega di volley maschile, sarà naturalmente disponibile per tutti su Rai Sport + HD, per la precisione sul canale numero 57 del telecomando. Questo significa che sarà gratuita e accessibile a tutti anche la diretta streaming video tramite il sito oppure l’applicazione di Rai Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING RAIPLAY

SIR A UN PASSO!

La Sir Safety Conad Perugia è a un passo dalla vittoria nella serie di semifinale del campionato di Serie A/1 maschile sulla Vero Volley Monza. In gara 3 la formazione umbra si è portata sul 2-0 vincendo anche il secondo set con un parziale di 25-21. Set più equilibrato rispetto al primo con i brianzoli che non sono riusciti a scattare subito avanti nel punteggio, equilibrio fino al 14-14 poi Travica e il muro di Ter Horst permettono ai padroni di casa di portarsi sul 19-16. Distanze sostanzialmente mantenute fino alla fine con Solè che, come era accaduto nel primo set, trova la giocata vincente anche per chiudere il secondo a favore del Perugia. (agg. di Fabio Belli)

PRIMO SET AGLI UMBRI

Primo set agli umbri in questa gara 3 delle semifinali play off del massimo campionato di volley: la Sir Safety Conad Perugia ha l’occasione di chiudere la serie che la vede già avanti 2-0 sulla Vero Volley Monza e il primo parziale chiuso con un perentorio 25-19 per i padroni di casa sembra andare in questa direzione. Leon ha preso immediatamente in mano la situazione e il punteggio è arrivato rapidamente sul 10-3 in favore di Perugia, costringendo a un primo set tutto in affanno i brianzoli. Plotnkyski ha contribuito a mantenere le distanze e sul 18-10 gli umbri hanno sentito ormai in pugno il set. Monza si è riavvicinata ma alla fine Solè ha chiuso sul 25-19. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta tra Perugia e Monza, gara 3 per le semifinali dei play off di Superlega e gran attesa è per la formazione di Eccheli, chiamata oggi al miracolo. I Brianzoli nella serie, pur riuscendo spesso a tenere testa agli avversari, hanno spesso peccato di poca decisione e freddezza nei momenti più caldi delle due precedenti partite. Proprio al termine di gara 2, Maxwell Holt, ai microfoni della società lombarda aveva poi dichiarato: “Purtroppo alla fine abbiamo fatto fatica a chiudere quel terzo set in cui eravamo in vantaggio e potevamo andare avanti. Quando siamo in casa dobbiamo sfruttare meglio queste occasioni. Sprecando quell’occasione ci siamo spenti e quando succede contro squadre del genere è difficile recuperare. Loro sono davvero un’ottima squadra, brava a trovare sempre i punti deboli soprattutto con le battute. Bravi loro. Non è finita però. Dobbiamo andare a Perugia e vincere per provare a raggiungere Gara 5″. Vedremo dunque che dirà il campo, si comincia! (agg Michela Colombo)

“NEI PLAY OFF OGNI PARTIA È UNA FINALE”

Protagonista annunciato nella diretta tra Perugia e Monza, attesa gara 3 delle semifinali per i play off di volley maschile non può che essere Roberto Russo, certo uno dei giocatori di Heynen che meglio ha fatto in campo, solo pochi giorni fa in gara 2 in terra lombarda. Proprio il centrale siciliano, era stato protagonista della rimonta bianconera col servizio, e tramite il portale ufficiale della società aveva poi dichiarato: “Abbiamo grandi battitori nella nostra metà campo, io cerco sempre di dare il massimo e di essere insidioso. Ma soprattutto è importante aver portato a casa una partita che sapevamo sarebbe stata difficile. Lo abbiamo fatto facendo a tratti il nostro gioco e se ci riusciamo, senza farci prendere dall’ansia, giochiamo bene”. Russo poi aveva aggiunto, sulla gara di questa sera: “È indispensabile e necessario restare concentrati, perché nei playoff ogni partita è una finale e si parte sempre dallo 0-0. Dovremo fare ancora una prestazione importante per cercare la vittoria”. (agg Michela Colombo)

PERUGIA MONZA VOLLEY: VA IN SCENA GARA 3

Perugia Monza, in diretta dal Pala Barton di Perugia, è la partita di volley maschile in programma oggi, domenica 4 aprile 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 18.15. Siamo sempre nel vivo del tabellone per le semifinali dei play off di Serie A1 di volley maschile e con la diretta tra Perugia e Monza, attesa gara 3, di questa sera la Sir ha già l’eccezionale occasione di staccare il pass che vale la finalissima scudetto.

Sappiamo infatti bene che anche in questa fase del tabellone si gioca al meglio delle cinque gare e la formazione di Vital Heynen facendo proprie già le prime due partite, potrebbe dunque chiudere la pratica. A mettere i bastoni tra le ruote i brianzoli di Massimo Eccheli, pronti a tentare l’impresa fuori casa e a riaprire, con una rimonta incredibile, la serie.

DIRETTA PERUGIA MONZA: IL CONTESTO

In attesa di poter dare la parola al campo per la diretta tra Perugia e Monza, attesa gara 3 delle semifinali per i play off di volley maschile di Serie A1, occorre certo dare un contesto più preciso alla sfida che ci attende questa sera. Come abbiamo detto prima, la Sir, avendo vinto le prime dei gare della serie, ha la chance oggi di poter staccare con un certo anticipo il pass per la finalissima per lo scudetto. Ma l’impresa potrebbe non essere così scontata, considerato il valore della formazione brianzola. Andando a ritroso, pure ricordiamo che in gara 1 la compagine umbra ebbe la meglio solo al tie break: la squadra di Eccheli davvero aveva fatto molto bene tra le mura del Pala Barton al debutto in semifinale, ma pur trascinata da Lanza (ex del match), Dzavoronok e Lagumdzija, non erano riusciti a tenere il confronto con gli avversari. In gara 2 occorsa in terra lombarda, la squadra di Eccheli, pur confermando una buona forma, ancora non è riuscita contro una Sir nettamente superiore e alla fine vincente col risultato di 3-1. Trascinata da Plotnyskyi e Leon, Perugia davvero non ha lasciato scampo agli avversari e ora ha la possibilità di chiudere “pulita” la serie. Chissà che accadrà in campo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA