Diretta/ Perugia Parma (risultato finale 2-1): accorcia Vazquez!

- Chiara Ferrara

Diretta Perugia Parma: streaming video tv, quote, formazioni e risultato live della partita valida per la 36a giornata di Serie B.

diretta parma perugia Calciomercato Monza - Ferrarini, qui ai tempi del Perugia, potrebbe partire (Foto LaPresse)

DIRETTA PERUGIA PARMA (RISULTATO FINALE 2-1): ACCORCIA VAZQUEZ!

Viene ammonito Juric per un fallo su Segre, quindi al 27′ il Parma dopo una lunga pressione riesce a riaprire la partita: bella girata al volo di Vazquez e gli emiliani si riportano sotto nel punteggio. Al 32′ il Perugia si divora il tris, Olivieri mette Carretta solo davanti a Buffon ma il portiere riesce a respingere. Ammonito Segre per un fallo su Vazquez, il Perugia inserisce Kouan per Segre e il Parma inserisce Zagaritis per Oosterwolde. Al 38′ di poco alto un pallone di Vazquez molto velenoso, poi un tentativo per parte per Correia e Carretta, poi ammonito per proteste. Nel recupero ancora un tentativo di Vazquez deviato in angolo da un difensore, il Perugia resiste e vince 2-1, prendendosi una vittoria che lo tiene in corsa per i play off. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA PERUGIA PARMA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B

La diretta del match Perugia Parma sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la seconda emittente, invece, per vedere la sfida in televisione sarà necessario avere una SmartTv oppure un accessorio utile a collegare il dispositivo ad Internet, come Chromecast o Amazon Fire Stick o ancora una consolle come Playstation e Xbox. In alternativa è possibile vedere la partita Perugia Parma in diretta streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per smartphone e tablet.

CHICHIZOLA ATTENTO

Dopo 2′ nella ripresa di nuovo Bernabé al tiro dalla distanza, ma Chichizola riesce a controllare. Ammonito Curado per una trattenuta su Benedyczak, al 7′ cerca la conclusione Oosterwolde ma senza fortuna, con la pressione del Parma comunque subito costante. All’11’ Chichizola ancora attento su Benedyczak, subito dopo Inglese prende il posto di Pandev. Vengono ammoniti Rosi e Benedyczak, al 14′ però i Ducali rischiano l’autogol con una deviazione di Circati che mette fuori causa Buffon, ma Cobbaut salva sulla linea. Doppio cambio nel Perugia al 18′: fuori Lisi, dentro Beghetto mentre Ferrarini lascia spazio a Falzerano. Al 24′ Correia prende il posto di Rispoli nel Parma ma è sempre il Perugia a gestire il doppio vantaggio. (agg. di Fabio Belli)

PRESSIONE EMILIANA

Il Parma prova a reagire con conclusioni di Pandev e Benedyczak, quindi al 33′ Bernabé mette in difficoltà Chichizola. Dopo l’avvio shock gli emiliani provano a reagire ma il Perugia è ben chiuso in difesa, al 39′ il portiere degli umbri deve opporsi anche a una conclusione di Oosterwolde. Ammonito al 41′ Delprato per un fallo su Carretta, il Parma è sicuramente più brillante ma si va al riposo con il Perugia avanti 2-0 sui Ducali grazie alle reti di Burrai e Olivieri nel giro di 7′. (agg. di Fabio Belli)

BURRAI-OLIVIERI!

Partenza a razzo per il Perugia nella sfida casalinga contro il Parma: fallo di mano in area di Rispoli su cross di Lisi, calcio di rigore che Burrai trasforma al 5′ sbloccando il risultato. Al 7′ fa patatrac Buffon su retropassaggio di Oosterwolde, liscio dell’ex portiere Azzurro e per Olivieri è un gioco da ragazzi depositare in rete a porta vuota. Il Parma prova a reagire, all’11’ gran botta mancina di Bernabé e pallone che si stampa sulla traversa, al 14′ però è Carretta a sfiorare il tris per il Perugia. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

Leggiamo da vicino come sono andate finora le cose per le due squadre che animeranno la diretta di Perugia Parma. Il Grifone ha 52 punti e si trova in nona posizione con la voglia di provare a rientrare nella zona per gli spareggi verso la Serie A. La strada è impervia e complicata ma la forza e la speranza ci sono. Gli umbri al momento hanno raccolto 12 vittorie con 16 pareggi e 7 sconfitte. Dall’altro lato invece c’è il Parma che è una delle grandi delusioni di questo campionato.

Club ducale reduce da due ko di fila e da un anno complicato nonostante l’arrivo di diversi giocatori di un’altra categoria. Gli emiliani hanno 45 punti e nonostante siano ormai salvi non possono più ambire ai playoff. La squadra ha raccolto appena 10 vittorie con ben 15 pari e 10 ko. Il Perugia ha fatto meglio dei suoi avversari di oggi in difesa, 30 reti subite a 39, ma gli ospiti sono stati superiori davanti, 37 reti siglate a 44. I migliori marcatori sono Vazquez e De Luca con 11 e 10 reti. (Agg. di Matteo Fantozzi)

PERUGIA PARMA: I TESTA A TESTA

La diretta di Perugia Parma ci offrirà questa sera una partita dalla tradizione molto interessante, spesso anche in Serie A. Infatti, degli ultimi dieci precedenti ufficiali giocati dal mese di febbraio 2001 in poi, sette sono stati nel massimo campionato e appena tre in Serie B: il bilancio è di quattro vittorie per il Parma (tutte in Serie A) a fronte di altrettanti pareggi e appena due successi per il Perugia, però entrambe ottenute in Umbria.

Adesso c’è una striscia aperta di due pareggi consecutivi, compresa naturalmente la partita d’andata del campionato in corso, terminata allo stadio Ennio Tardini domenica 12 dicembre scorso con un pareggio per 1-1. Un dato molto interessante riguarda i nove precedenti in Serie B: si contano infatti ben sei pareggi più tre vittorie per il Perugia, di conseguenza il Parma nel campionato cadetto non ha mai vinto nella storia contro gli avversari umbri. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PERUGIA PARMA: SFIDA COMBATTUTA!

La diretta di Perugia Parma chiuderà la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre scenderanno in campo lunedì 25 aprile alle ore 20.45 allo Stadio Renato Curi. La partita vale tanto per i padroni di casa, che si ritrovano a -3 dalla zona play-off e devono dare il tutto per tutto per provare a partecipare alla prossima fase della stagione. Gli ospiti, al contrario, non hanno più ambizioni. I gialloblù occupano infatti il tredicesimo posto, fuori dai radar sia dal basso sia dall’alto.

Gli ultimi risultati rispecchiano le ambizioni delle due squadre. I Grifoni sono reduci dalla vittoria contro il Vicenza, arrivata dopo una serie di pareggi. I crociati, invece, di recente hanno ottenuto due sconfitte contro Brescia Ascoli. Da un lato, dunque, si cerca continuità, dall’altro lato si cerca riscatto. L’agonismo sul campo non mancherà in occasione del monday night cadetto.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA PARMA

Le probabili formazioni di Perugia Parma danno mostra di qualche assenza. I padroni di casa infatti dovranno fare a meno degli squalificati De Luca e Matos, nonché degli infortunati Angella e Sgarbi. Il tecnico Massimiliano Alvini ha chiamato a rapporto per questo motivo alcuni giovani. L’undici titolare, dunque, dovrebbe essere un 3-4-2-1 così strutturato: Chichizola; Dell’Orco, Curado, Rosi; Lisi, Serge, Burrai; Kouan, D’Urso, Olivieri. Gli ospiti invece non avranno a disposizione lo squalificato Larangeira. Per il resto il tecnico Beppe Iachini dovrebbe schierarsi a specchio con un 3-4-1-2 così strutturato: Turk; Circati, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Bernabe Garcia, Juric, Man; Vazquez; Pandev, Benedyczak.

QUOTE PERUGIA PARMA

Le quote di Perugia Parma, offerte dall’agenzia di scommesse Snai, danno per favorito il Grifone. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta infatti a 1,90. Il pareggio, con il segno X, si trova invece a 3,35. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è infine fissato a 4,25.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie