DIRETTA PERUGIA VIS PESARO (RISULTATO FINALE 0-1): 3 PUNTI PESANTI PER I MARCHIGIANI!
Al 95’, la partita si decide con un lampo del giovane Raychev, alla sua seconda presenza tra i professionisti. Entrato da pochi istanti, il classe 2006 realizza un gol spettacolare: scatto fulmineo, doppio passo per superare l’avversario e destro imprendibile all’incrocio. Gemello non può nulla e la Vis Pesaro conquista tre punti fondamentali sul campo del Perugia, grazie alla rete decisiva del talento bulgaro, che lascia subito il segno con un ingresso in campo da ricordare. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA PERUGIA VIS PESARO, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Anche questo anticipo di Serie C sarà disponibile per gli appassionati della Serie C per cui, al Renato Curi, la diretta Perugia Vis Pesaro si potrà vedere in tv su Sky o in diretta streaming video su NOW TV e Sky GO.
MONTEVAGO PERICOLOSO
Al 3’ della ripresa, Cisco tenta un doppio passo ma inciampa, sprecando una grande occasione. Al 6’, Montevago calcia da fuori, ma Palomba devia di testa un pallone destinato all’incrocio. All’11’, Giraudo conclude malamente sopra la traversa, ma il tiro viene deviato in angolo. Al 14’, Montevago si libera bene e serve un pallone invitante al centro dell’area, ma nessun compagno riesce a intervenire. (agg. di Fabio Belli)
TRE AMMONITI PRIMA DELL’INTERVALLO
Il primo tempo tra Perugia e Vis Pesaro si chiude senza recupero, con un equilibrio generale in campo. Il Perugia si è mostrato più propositivo, sfiorando il vantaggio con Broh. Nella fase finale della frazione il match si è acceso sotto il profilo agonistico, con diversi cartellini gialli: ammoniti Ceccacci e Cannavò per la Vis Pesaro, mentre tra i padroni di casa è stato Joselito a finire sul taccuino dell’arbitro. (agg. di Fabio Belli)
MARCHIGIANI CHIUSI IN DIFESA
Il Perugia parte con buon piglio ma per la prima vera occasione da gol bisogna attendere il 13′: pallone d’oro per Cisco all’interno dell’area marchigiana ma il pallone viene svirgolato a due passi dalla porta. Gli umbri guadagnano anche un paio di tiri dalla bandierina interessanti ma la difesa della Vis fa buona guardia, di contro però gli ospiti non riescono a farsi vedere dalle parti della porta dei Grifoni nel primo quarto di gara. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA PERUGIA VIS PESARO: STELLONE PUNTA AL TERZO POSTO
La ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C si aprirà al Renato Curi dove andrà in scena la diretta Perugia Vis Pesaro con il calcio d’inizio fissato per le 20,30 di venerdì 7 febbraio 2025. La sfida sarà tra due squadre divise da sedici punti ma con la stessa voglia di lottare per i tre punti sperando nella Serie B.
Il Perugia di Zauli è reduce da tre partite senza vittoria e cerca il riscatto davanti al proprio pubblico. Meglio la Vis Pesaro di Stellone che occupa la quarta posizione in classifica e ha ottenuto i 3 punti nell’ultima partita giocata in casa contro il Campobasso.
SI GIOCA
Partiamo con la rubrica dedicata alle statistiche anche per la diretta di Perugia Vis Pesaro, match che sembra davvero molto interessante sotto questo punto di vista. Cerchiamo dunque di vedere quali sono i pattern della squadra di casa, partendo dal loro stile tattico che si basa molto sul contropiede questo possiamo capirlo sia perché si difende in maniera molto bassa a circa 22 metri dalla porta e anche perché tentano almeno 35 cross progressivi di media a partita.
La Vis Pesaro invece gioca anch’essa molto bassa ma subisce mezzo gol in meno di media ogni settiamana rispetto ai perugini. Questo ci porta dunque a credere che potrebbe essere una partita con pochi gol all’attivo e quindi il segno X inizia a volteggiare nell’aria. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Perugia Vis Pesaro, il match sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
PERUGIA VIS PESARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Perugia di Zauli andrà in campo con un 4-2-3-1 con Amoran e Dell’Orco a difendere la porta di Gemello. Torrasi e Giunti a centrocampo e il terzetto Matos, Bartolomei e Cisco dietro Montevago che è l’unico terminale offensivo.
Giocherà con una difesa a tre formata da Ceccacci, Neri e Coppola, invece, la Vis Pesaro di Stellone che si affiderà ancora a Vukovic per difendere la porta. Zoia e Cannavò giocheranno come esterni a sostegno di un tridente composto da Pucciarelli, Nicastro e Di Paola.
PERUGIA VIS PESARO, LE QUOTE
L’agenzia Snai ha pubblicato le quote per la diretta Perugia Vis Pesaro: abbiamo un segno 1 per la vittoria del Grifone che vi permetterebbe di intascare una somma corrispondente a 2,15 volte la giocata, mentre il successo della Vis Pesaro regolato dal segno 2 porta in dote una vincita che ammonta a 3,40 volte la posta in palio. Infine il bookmaker in caso di pareggio vi premierebbe con una somma del valore di 2,90 volte l’importo che avrete pensato di investire.