DIRETTA PESCARA ASCOLI (RISULTATO 1-2): SECONDO TEMPO
Inizia il secondo tempo della sfida tra Pescara e Ascoli. I bianconeri protestano per un calcio di rigore alla luce di un possibile tocco con il braccio di Pierozzi. Il direttore di gara fa continuare. Ascoli che preghi i conti con D’Uffizi che approfitta di un errore difensivo della formazione in maglia azzurra e batte il portiere Plizzari nell’uno contro uno. Cambio per l’Ascoli con l’inserimento di Forte per Corazza.
Si mette in proprio l’ex Palermo Silipo con un mancino giro che esce non di molto. Fuori Odjer per Baldassin. Giallo per Varone, ritmi adesso che si sono abbassati rispetto a quelli della prima parte del secondo tempo. Poche emozioni degli ultimi fino al gol vittoria dell’Ascoli firmato da Gagliardi al 91esimo di gioco. (Marco Genduso)
DIRETTA PESCARA ASCOLI (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida che avete scendere in campo Pescara e Ascoli. Primo possesso per gli ospiti che sprecano perdendo la palla. La prima conclusione della gara è di stampo bianconero con il tentativo di Corazza. L’attaccante ex Cesena non trova la porta calcio da fuori. Ci provo ancora la formazione ospite con il tentativo dell’ex Palermo Andrea Silipo. Il suo grosso non trova nessuno dei compagni.
Vantaggio Ascoli con Corazza sull’invenzione dell’ex Sassuolo Adjapong ma c’è la bandierina alta sul colpo di testa vincente dell’attaccante. Posizione di fuorigioco e tutto da rifare. Raffaelli si fa trovare pronto e devia il pallone di Dagasso. Pescara che vai in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione. Pierozzi riceve la palla, e seppur molto defilato, batte il portiere calciando in porta di prima intenzione. Giallo per Carpani. Giallo anche per Odjer.
DIRETTA PESCARA ASCOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo insieme qualche dato statistico in attesa che inizi la diretta di Pescara Ascoli, un match davvero molto importante dal punto di vista della classifica. Il Perugia ha una media di 1.23 gol segnati a partita, leggermente superiore rispetto all’Ascoli che si ferma a 1.15. Tuttavia, l’Ascoli subisce più gol in media (1.23 contro 0.81 del Perugia), il che potrebbe spiegare la differenza nel numero di vittorie. Infatti, il Perugia ha vinto il 50% delle partite, mentre l’Ascoli si ferma al 26.92%, un dato che evidenzia le difficoltà degli ospiti in fase difensiva.
Entrambe le squadre tendono a partecipare a partite con più di 1.5 gol, ma il Perugia ha una percentuale di Over 1.5 più bassa rispetto all’Ascoli (50% contro 73.08%), mentre l’Ascoli ha una maggiore probabilità di superare i 2.5 gol (42.31%) rispetto al Perugia (46.15%). Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Pescara Ascoli, il fischio di inizio è ormai vicino. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PESCARA ASCOLI, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Pescara Ascoli andrà in onda lunedì 17 febbraio alle ore 20:30, e verrà tramessa in diretta su Sky Sport. Il match sarà inoltre visibile oltre che su smart tv anche in streaming video su PC, smartphone e tablet con NOW TV e con Sky Go.
PESCARA ASCOLI, RISALIRE LA CLASSIFICA
PESCARA ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Pescara si affiderà al modulo 4-3-3 con Plizzari in porta e una linea difensiva composta da Pierozzi, Lancini, Pellacani e Crialese. A centrocampo, il trio Valzania, Squizzato e Dagasso garantirà equilibrio e qualità. Nel reparto avanzato, Merola e Cangiano supporteranno Tonin, chiamato a finalizzare le azioni offensive.
L’Ascoli risponderà con un 4-3-3 speculare, con Raffaelli tra i pali e una difesa con Alagna, Curado, Piermarini e Adjapong. La mediana sarà composta da Varone, Bando e Odjer, mentre in attacco Silipo e Marsura saranno i riferimenti laterali per Corazza, terminale offensivo principale e bomber della squadra con 11 reti.
DIRETTA PESCARA ASCOLI, LE QUOTE
Secondo i bookmaker per la diretta Pescara Ascoli i padroni di casa sono nettamente favoriti con una quota di 1.80, molto meno probabile la vittoria dell’Ascoli quotata 4.00. Il pareggio si attesta infine intorno a 3.20.