DIRETTA PESCARA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 1-1): ABRUZZESI IN FINALE!
Inizia la ripresa tra Pescara e Audace Cerignola. McJannet ci prova da fuori area, palla fuori. Ligi commette un brutto fallo su Valzania, rosso diretto e Audace Cerignola in dieci. Iniziativa personale di Tonin che non trova la porta. Volpe prova il pallonetto, Lancini salva. Tonin, diagonale interessante che sfiora il palo. Termina il match, il Pescara vola in finale dove incontrerà la Ternana. (agg. Umberto Tessier)
SALVEMINI DI TESTA!
Salvemini! Pareggia l’Audace Cerignola! Tascone dalla fascia la mette in mezzo con il sinistro, Salvemini anticipa Letizia e di testa ristabilisce la parità. Termina la prima frazione di gara, Salvemini risponde a Merola. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PESCARA AUDACE CERIGNOLA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
C’è una buona notizia per i tifosi che vorranno seguire la diretta Pescara Audace Cerignola visto che la partita sarà trasmessa in chiaro dalla RAI. L’emittente nazionale manderà in onda il match sul canale RAI Sport, il numero 58, del digitale terrestre oltre a garantirne lo streaming tramite il sito di RAI Play. L’appuntamento è anche su Sky e Now per gli abbonati a queste piattaforme con canale di riferimento Sky Sport 253. STREAMING VIDEO RAI SPORT PESCARA AUDACE CERIGNOLA
MEROLA DI PIATTO!
Inizia il match tra Pescara e Audace Cerignola. Primo squillo del Pescara, Valzania conclude e trova la respinta di Greco in angolo. Tascone colpisce di testa a porta vuota e coglie la traversa! Merola! Pescara in vantaggio! Moruzzi dalla sinistra la mette in mezzo, Merola di piatto supera Greco. Ricordiamo che la compagine abruzzese ha archiviato la finale nella gara di andata. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Stiamo per vivere la diretta Pescara Audace Cerignola, già in sede di presentazione della partita di andata avevamo detto che le due squadre si erano affrontate nel corso della stagione 2022-2023 e che con il successo netto della scorsa domenica il Delfino ha portato a proprio vantaggio il bilancio, raccogliendo anche la prima vittoria esterna in termini generali perché due anni fa, nel girone C di Serie C, erano state affermazioni casalinghe con il Pescara che all’Adriatico, alla fine di ottobre, aveva fatto fruttare il rigore di Facundo Lescano e il destro di Edoardo Vergani, una rete per tempo.
L’Audace Cerignola si era rifatta al Monterisi: dopo due minuti Daniele Sommariva aveva parato un rigore a Giancarlo Malcore, ma ancora nel primo tempo i pugliesi avevano trovato il gol della vittoria grazie a un colpo di testa di Galo Capomaggio. Oggi il pronostico sembra decisamente chiuso, l’Audace Cerignola ha bisogno di quattro gol di scarto e sarà tutt’altro che semplice centrare questo risultato, ma le cose spesso nel calcio sono imprevedibili e se non altro possiamo vivere novanta minuti intensi, non abbiamo che da metterci comodi e dare la parola alla diretta Pescara Audace Cerignola! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA PESCARA AUDACE CERIGNOLA, OSPITI CHIAMATI ALL’IMPRESA
Comincia mercoledì 28 maggio 2025 alle ore 20:00 la diretta Pescara Audace Cerignola. Presso lo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia le Cicogne hanno bisogno di compiere un’impresa per poter realmente pensare di approdare in finale dei playoff di Serie C. Nella sfida d’andata giocata qualche giorno fa gli Ofantini, rimasti in inferiorità numerica nell’ultima parte di gara a causa dell’espulsione per doppia ammonizione rimediata da Capomaggio, sono stati infatti sconfitti dai Delfini per ben 4 a 1, compromettendo il proprio cammino verso un’eventuale promozione in Serie B.
I biancazzurri di mister Silvio Baldini non hanno tradito le aspettative ed hanno ipotecato il passaggio del turno grazie alle doppiette segnate prima da Meazzi e poi anche da Tonin. E’ importante pure ricordare che gli abruzzesi dovranno in ogni caso difendere il vantaggio acquisito in precedenza poichè se i gialloblu dovessero ripristinare l’equilibrio allora la partita proseguirebbe con i tempi supplementari e quindi i calci di rigore. Il regolamento del torneo prevede appunto che da questo turno non vengano più presi in considerazione i piazzamenti stagionali in campionato.
DIRETTA PESCARA AUDACE CERIGNOLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Pescara Audace Cerignola ci fanno pensare a due schieramenti inziali abbastanza in linea con quanto ammirato fino a questo momento della stagione e sarà dunque 4-3-3 con Plizzari, Letizia, Brosco, Pellacani, Moruzzi, Kraja, Meazzi, Dagasso, Merola, Tonin e Meazzi per la squadra guidata in panchina dal tecnico Silvio Baldini. Il Modulo 3-5-2 con Greco, Visentin, Gonnelli, Martinelli, Russo, Tascone, Sainz-Maza, Bianchini, Coccia, Salvemini e Cuppone sarà invece quello impiegato da mister Raffaele per impostare i suoi pugliesi al fine di provare a rimontare dopo il pesante KO subito nella gara d’andata all’interno delle mura amiche.
DIRETTA PESCARA AUDACE CERIGNOLA, LE QUOTE
Alla luce del risultato maturato all’andata e potendo contare sul fattore campo, i bookmakers sembrano indicare i Delfini come favoriti per l’esito finale della diretta Pescara Audace Cerignola stando alle quote proposte nei giorni antecedenti al match. Secondo per esempio un’agenzia come Sisal, la vittoria dei padroni di casa non va pagata oltre il 2.10. Il pareggio o il successo degli ospiti hanno invece meno possibilità di concretizzarsi ed è per questo che il segno x è fissato a 3.20 mentre il 2, ovvero il trionfo dei pugliesi, alla vigilia è quotato infine a 3.50.