DIRETTA/ Pescara Empoli (risultato finale 1-2) video DAZN: decide Moreo nella ripresa

- Fabio Belli

Diretta Pescara Empoli: streaming video e tv del match valevole per la terza giornata d’andata del campionato di Serie B.

Pescara
Diretta Pescara Chievo (LaPresse)

DIRETTA PESCARA EMPOLI (RISULTATO FINALE 1-2): DECIDE IL GOL DI MOREO NELLA RIPRESA

Triplice fischio finale allo stadio Adriatico tra Pescara Empoli. I toscani si impongono in trasferta e portano a casa tre punti pesanti grazie al gol decisivo di Moreo nella ripresa. Nel primo tempo gli empolesi erano passati in vantaggio grazie ad una giocata di Romagnoli. Al trentunesimo minuto il pareggio dei padroni di casa firmato da Maistro. Nella ripresa, come detto, ci ha pensato Moreo a completare il sorpasso per l’Empoli che stende il Pescara e centra il secondo successo consecutivo in campionato. Morale dunque alto in casa biancoblu, dopo una vittoria ottenuta su un campo non facile. Tanto lavoro da fare per Massimo Oddo, che deve invece oliare i meccanismi della sua difesa. Pomeriggio amaro per i suoi ragazzi, piegati in casa dall’Empoli sul risultato di 1-2. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MOREO SORPASSA!

Pescara Empoli sul risultato live di 1-2 quando abbiamo ampiamente superato il sessantacinquesimo minuto della partita. Ripresa frizzante, con una buona partenza dei delfini. Il Pescara ci prova con una girata di Bocic al cinquantunesimo, ma il pallone termina fuori. Poco dopo buona opportunità sprecata da Moreo, con un colpo di testa sbilenco. Il Pescara prova a spingere, l’Empoli però si fa temere quando riparte. E poco dopo il sessantesimo, gli ospiti trovano il vantaggio con Moreo, che riscatta l’azione precedente. Fiamozzi confeziona un bel pallone per il compagno, che di testa insacca il sorpasso. Tre minuti dopo Galano si fa spazio sulla destra, Bandinelli mette in corner. Dalla bandierina ci prova Drudi, Brignoli para. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MAISTRO SIGLA IL PARI!

1-1 allo stadio Adriatico tra Pescara Empoli quando ci stiamo avviando verso la fine del primo tempo. Partita abbastanza vibrante tra i delfini e i toscani, con la formazione ospite che passa in vantaggio dopo appena sei minuti. Ci pensa Romagnoli a sbloccare la gara in favore della squadre empolese, con un colpo di testa che non lascia scampo a Fiorillo. Il difensore dell’Empoli deve ringraziare Omeonga, che non è stato attentissimo in questa circostanza. Il pareggio dei padroni di casa non si fa attendere a lungo. Siamo al trentunesimo minuto quando i delfini pescano l’uno a uno con Maistro, autore di una bellissima azione personale e di una conclusione che non lascia scampo a Brignoli. Ancora una manciata di minuti da giocare a Pescara, poi una breve pausa per l’intervallo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Pescara Empoli sta per cominciare: in attesa del posticipo che chiude la terza giornata di Serie B, leggiamo le statistiche delle due formazioni in questo primo scorcio della stagione. Inizio piuttosto lento per gli abruzzesi, il Pescara infatti ha finora raccolto un solo punto a causa di un pareggio e una sconfitta, di conseguenza è negativa anche la differenza reti (-2), dal momento che contiamo una sola rete all’attivo e invece tre gol al passivo per il Pescara. Sicuramente fa un po’ meglio l’Empoli, che infatti finora ha conseguito una vittoria e un pareggio e di conseguenza ha quattro punti in classifica. Spicca lo zero alla voce gol subiti, la differenza reti è pari a +2 grazie ai due gol che i toscani hanno segnato finora nel nuovo campionato. Adesso però basta numeri e parole, finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando e dunque riversiamo tutti i discorsi sul terreno di gioco dello stadio Adriatico, dove la diretta di Pescara Empoli prende il via! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA PESCARA EMPOLI IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pescara Empoli non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, salvo variazioni di palinsesto: l’appuntamento è riservato in esclusiva ai possessori di un abbonamento alla piattaforma DAZN, che garantisce tutte le partite del campionato di Serie B in diretta streaming video. Per assistere al match dovrete dunque dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone oppure utilizzare una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

GLI ALLENATORI

In attesa della diretta di Pescara Empoli mettiamo adesso sotto i riflettori del posticipo della terza giornata di Serie B i due allenatori, Massimo Oddo e Alessio Dionisi. Curiosa è senza dubbio la storia recente di Massimo Oddo, che ad agosto è retrocesso perdendo ai calci di rigore il playout contro il Pescara alla guida del Perugia e ora è sulla panchina proprio degli abruzzesi, che d’altronde aveva già allenato in passato. Una vicenda particolare per il tecnico che per di più è nativo proprio di Pescara, ma che pone Oddo di fronte a una svolta: potrà ambire ai massimi palcoscenici come allenatore oppure il campione del Mondo 2006 ha nella Serie B il suo habitat ideale? Lo sfida Dionisi, che si è conquistato tutto un gradino dopo l’altro: infatti l’allenatore dell’Empoli ad appena 40 anni è già alla sesta avventura in panchina, con ambizioni man mano sempre più alte. All’Empoli potrebbe esserci la svolta: Dionisi incrocia una società che ha grande esperienza anche in Serie A, il mix si annuncia intrigante e potrebbe riportare l’Empoli al centro dell’attenzione del campionato di Serie B dopo il buon torneo che Dionisi ha disputato alla guida del Venezia nello scorso campionato. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA PESCARA EMPOLI: ODDO VUOLE RISPOSTE

La diretta Pescara Empoli, sabato 17 ottobre 2020 alle ore 16.00, presso lo stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara, sarà una sfida valevole per la terza giornata della Serie B. Dopo il pari all’esordio contro il Chievo, gli abruzzesi sono crollati pesantemente in casa della Reggina e, dopo la salvezza strappata ai rigori ai play out nella scorsa stagione, devono cercare di non farsi risucchiare dopo poche giornate nei bassifondi della classifica. L’Empoli è ambizioso e punta a sua volta al ritorno in Serie A: dopo l’eccellente esordio in casa dei Frosinone, prima della sosta i toscani hanno pareggiato a reti bianche contro il Monza, match senza esclusione di colpi che però non ha regalato gol, con gli azzurri bloccati in attacco ma che hanno messo in mostra una solidità difensiva davvero invidiabile.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA EMPOLI

Le probabili formazioni di Frosinone Ascoli, sfida che andrà in scena presso lo stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Massimo Oddo con un 4-3-3: Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Drudi, Masciangelo; Maistro, Valdifiori, Omeonga; Galano, Ceter, Di Grazia. Gli ospiti guidati in panchina da Alessio Dionisi schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Provedel; Donati, Nikolau, Romagnoli, Pirrello; Stulac, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, La Mantia.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Pescara Empoli sono state emesse anche dalla Snai: gli abruzzesi partono sfavoriti con un valore di 2,90 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei toscani vi farebbe guadagnare 3,20 quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 2,40 volte l’importo che avrete investito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA