Diretta Pescara Entella (risultato 1-1): DAGASSO RISPONDE A FRANZONI!
Inizia la ripresa tra Pescara e Virtus Entella. Kraja ci prova dalla distanza, la sfera sfiora il palo! Bentivegna per Tonin che entra in area, il centravanti perde l’ottima occasione. Casarotto crossa, Plizzari respinge con i piedi, Franzoni la mette fuori. Casarotto per Fall in area, tiro a botta sicura e grandissima risposta di Plizzari. Termina il match! (agg. Umberto Tessier)
PAREGGIA DAGASSO!
Inizia il match tra Pescara e Virtus Entella. Karic la mette in mezzo, Moruzzi la tocca con il braccio, calcio di rigore per la Virtus Entella! Franzoni si presenta sul dischetto e sigla! Guiu calcia da fuori area, palla fuori! Di Mario ci prova in sforbiciata, Plizzari blocca senza problemi. Dagasso! Pareggia il Pescara! Cangiano la mette in mezzo, rimpallo su Di Mario, arriva Dagasso e sigla! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
Diretta Pescara Entella, dove seguire la partita in streaming video e tv
La diretta Pescara Entella potrà essere seguita sui canali Sky Sport per quanto riguarda la tv, ma anche su tablet e computer in streaming video su SkyGo o NowTv.
si comincia!
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Pescara Entella? Cerchiamo di dare uno sguardo a questa partita. Dal punto di vista disciplinare, il Pescara riceve in media 2.71 cartellini gialli a partita, un dato più alto rispetto ai 2.38 dell’Entella. Questo suggerisce che la squadra abruzzese potrebbe essere più incline a commettere falli o a giocare in modo più aggressivo. Per quanto riguarda i cartellini rossi, entrambe le squadre sono piuttosto disciplinate, con il Pescara che ha una media di 0.08 espulsioni a partita e l’Entella 0.04, indicando che entrambe evitano espulsioni in modo piuttosto consistente.
Nel reparto offensivo, il Pescara conquista in media 6.71 calci d’angolo a partita, un dato superiore ai 5.58 dell’Entella. Questo può suggerire una maggiore propensione della squadra abruzzese a costruire azioni offensive sulle fasce, cercando opportunità tramite i calci d’angolo. L’Entella, pur avendo un numero inferiore di corner, potrebbe cercare di sviluppare il gioco in modo diverso, potenzialmente con un approccio più verticale o centrale. Passiamo adesso al commento live di questa sfida, la diretta di Pescara Entella sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
Pescara Entella, analisi delle due squadre
La diretta Pescara Entella andrà in scena allo Stadio Adriatico e sarà valida per la 25° giornata del girone B di Serie C, sarà sicuramente la sfida più interessante della giornata mettendo a confronto due squadra che stanno compiendo ottime cose nel corso del campionato anche se lo stato di forma attuale le vede molto lontane, gli ospiti sono nettamente superiori a tutti in questa stagione, sono 1° in classifica con 53 punti e nell’ultima partita hanno vinto 2-0 contro la Pianese, i padroni di casa invece stanno vivendo qualche alto e basso ma sono al 4° posto con 43 punti e nell’ultima partita hanno pareggiato 0-0 contro il Perugia.
Formazioni Pescara Entella, i probabili 22 in campo
Per l’importante diretta Pescara Entella delle 19.30 la squadra di casa dovrebbe essere riconfermata dal tecnico Silvio Baldini sarà quindi schierata con un 4-3-3 con Saio in porta, Letizia, Brosco, Pellacani e Moruzzi in difesa, Valzania, Squizzato e Dagasso in mezzo al campo, e tridente d’attacco composto da Ferraris e Bentivegna sulle fasce e Vergani riferimento offensivo centrale. Gli ospiti guidati da Fabio Gallo dovrebbero rispondere con il solito 3-5-2 con Siaulys tra i pali, Portanova, Tiritiello e Parodi i tre difensori centrali, Di Mario e Bariti gli esterni su tutta la fascia, con Franzoni, Corbari e Di Noia a completare il centrocampo, Guiu con castelli come coppia d’attacco.
Quote Pescara Entella, il possibile risultato finale
La diretta Pescara Entella è una gara difficile da pronosticare ma che sicuramente regalerà spettacolo e divertimento, con tante occasioni da gol, tanti ribaltamenti di fronte e un numero alto di gol alla fine dei 90 minuti, gli ospiti sono i favoriti per via del loro cammino in campionato e la loro serie di 18 partite consecutive in cui hanno portato a casa almeno un punto, sono poi uno dei migliori attacchi della competizione con 37 gol e una delle migliori difese con 14 gol subiti. I padroni di casa invece è da 7 partite che non riescono a vincere e proprio questo potrebbe spingerli a cercare di raggiungere i punti a tutti i costi anche sbilanciandosi e aprendo spazi nella retroguardia. Leggero vantaggio per il segno 1, proposto a 2,50 nelle quote Snai.