DIRETTA/ Pescara Frosinone (risultato finale 0-2) video DAZN: altro ko per Oddo!

- Fabio Belli

Diretta Pescara Frosinone: streaming video tv del match valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie B.

Pescara
Risultati Serie B (LaPresse)

DIRETTA PESCARA FROSINONE (RISULTATO FINALE 0-2): ALTRO KO PER ODDO!

Altro ko per Massimiliano Oddo. Il suo Pescara perde all’Adriatico contro il Frosinone, che si impone sul risultato di 0-2. A decidere il match i gol di Ciano al settimo minuto e di Novakovich al cinquantesimo. I delfini hanno provato a reagire dopo la seconda rete subita, ma la manovra abruzzese è risultata inefficace. Il Pescara insiste in maniera confusionaria ma Bardi può dormire sonni tranquilli. Così la gara si spegne senza sussulti, ad eccezione della conclusione di Galano all’ottantottesimo minuto, con un tiro che si schianta sul corpo di Capuano. Nel recupero ultimo tentativo di rientrare in gara da parte della squadra biancazzurra, ma il Frosinone fa buona guardia ed è attento a non concedere nulla. Al triplice fischio, quindi, sono i ciociari a gioire per i tre punti. Il Frosinone vince per 2-0 grazie ai gol di Ciano e Novakovich contro un Pescara sempre più in crisi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

NOVAKOVICH RADDOPPIA!

Siamo nel secondo tempo di Pescara Frosinone e il risultato live è di 0-2 in favore della formazione ciociara. Gli ospiti hanno trovato la via del raddoppio ad inizio ripresa, grazie ad un colpo di testa da parte di Novakovich. Disattenta la difesa del Pescara, che ha person palla in uscita consentendo a Ciano di involarsi e servire il compagno per il bis. Il Pescara rischia ancora su una respinta corta che porta Zampano ad una conclusione sul fondo. Poi un tentativo di reazione con un sinistro potente di Maistro, su cui Bardi interviene prontamente. Il Pescara insiste e ci riprova con Scognamiglio: il difensore centrale, sugli sviluppi del corner di Galano, si fa trovare dentro l’area e col suo colpo di testa manda a lato. Provano a rientrare in gara gli uomini di Oddo, ma il tempo scorre rapidamente. Circa 65 i minuti sul cronometro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI CIANO!

Pescara Frosinone sul risultato live di 0-1 quando siamo quasi alla mezzora della diretta. Partita subito frizzante, coi ciociari avanti al settimo minuto grazie ad un gol di Ciano, che insacca il passaggio di Novakovich. C’è la reazione del Pescara, che si affida ad un destro di Ventola dalla distanza: Bardi è attento e respinge in tuffo. Ancora delfini pericolosi attorno al diciottesimo: Memushaj cerca la porta ciociara, Brighenti interviene e allontana di testa. Il Frosinone torna a spingere e lo fa coi suoi uomini migliori. Ciano riceve un bel pallone in profondità, Drudi però è bravo ad intervenire tempestivamente. Al venticinquesimo occasione ciociaria con Beghetto che impensierisce la difesa di casa con un cross in area per Rohden, che però è in ritardo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Sta per avere inizio la diretta di Pescara Frosinone, e già le formazioni ufficiali del big match della Serie B stanno facendo il loro ingresso in campo: prima del fischio d’inizio andiamo però a controllare che possono dirci le statistiche segnate fin qui dai due club. Classifica alla mano vediamo subito che i delfini non hanno cominciato col piede giusto questa nuova stagione della cadetteria: per il Pescara leggiamo solo un punto in 4 giornate, messo a tabella grazie al pareggio col Chievo. Negativo il dato relativo ai gol visto che su 2 reti fatte sono state ben nove quelle subito. Per il Frosinone non potrebbero essere statistiche più diverse: i canarini sono alla 5^ piazza della graduatoria, avendo da parte 7 punti e due successi e un pari. Pure il Frosinone ha da migliore, già da oggi il dato relativo al gol: sono solo tre le reti segnate (e due i gol subiti). Ora diamo la parola al campo, Pescara Frosinone si gioca! (Agg Michela Colombo)

DIRETTA PESCARA FROSINONE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pescara Frosinone non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, salvo variazioni di palinsesto: l’appuntamento è riservato in esclusiva ai possessori di un abbonamento alla piattaforma DAZN, che garantisce tutte le partite del campionato di Serie B in diretta streaming video. Per assistere al match dovrete dunque dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone oppure utilizzare una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

DIRETTA PESCARA FROSINONE: TESTA A TESTA

Avvicinandoci alla diretta di Pescara Frosinone, ci pare importante ora approfondire il discorso anche sullo storico che unisce i due club, oggi in campo per la quinta giornata della Serie B. Tabella alla mano parliamo infatti di 15 testa a testa ufficiali finora occorsi tra le due società e registrate dal 197 in avanti, tra secondo e terzo campionato italiano, come in Coppa Italia. Il bilancio che ne ricaviamo pii è ben ricco di pareggi: nel contiamo bene otto finora, mentre sono tre l vittorie ottenute dai delfini e 4 i successi strappati dai canarini. Va pure ricordato che l’ultimo testa a testa occorso tra Pescara e Frosinone è ben recente visto che risale alla scorsa edizione del campionato di Serie B: nella stagione regolare 2019-20 ben ricordiamo infatti il successo dei canarini in casa nel turno di andata, come il pareggio per 2-2 ottenuto poi in casa del delfini.

ODDO IN CERCA DI RISCATTO!

Pescara Frosinone, sabato 24 ottobre 2020 alle ore 16.00 presso lo stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara, sarà una sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B. Abruzzesi in crisi con tre sconfitte consecutive subite in campionato, in particolare molto pesante quella contro il Venezia nel turno infrasettimanale. Quattro gol incassati contro i lagunari e una situazione ora da tenere sotto controllo, con la panchina di Oddo che potrebbe traballare. Dopo l’ultimo ko in Pescara è rimasto da solo in fondo alla classifica del torneo cadetto con un solo punto conquistato, l’esame all’orizzonte è inoltre severo perché il Frosinone nelle ultime giornate si è dimostrato in gran ripresa. Certo, nel turno infrasettimanale i Ciociari hanno perduto una grande occasione, non andando oltre il pari a reti bianche contro un’Entella che si è difesa strenuamente, resistendo agli attacchi gialloazzurri. Nelle ultime tre partite il Frosinone non ha incassato neanche un gol, sicuramente un dato confortante per Nesta sul piano della solidità.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA FROSINONE

Le probabili formazioni di Pescara Frosinone, sfida che andrà in scena presso lo stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Massimo Oddo con un 4-3-2-1: Fiorillo; Balzano, Drudi, Bocchetti, Masciangelo; Omeonga, Valdifiori, Memushaj; Galano; Capone, Bocic. Gli ospiti guidati in panchina da Alessandro Nesta schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Beghetto; Novakovich, Ciano.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, uno sguardo al pronostico di Pescara Frosinone secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa abruzzesi partono sfavoriti e infatti il segno 1 è quotato a 2,90, mentre poi si sale a quota 3,10 per il segno X in caso di pareggio e fino a 2,55 volte la posta in palio in caso di successo dei ciociari per chi avrà puntato sul segno 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA