Serie C, Diretta Pescara Vis Pesaro, streaming video tv: gli ospiti devono vincere di tre reti di scarto nei 90' per strappare il pass (21 maggio 2025)
DIRETTA PESCARA VIS PESARO (RISULTATO FINALE 2-0): PADRONI DI CASA IN SEMIFINALE
Il ritmo del match tra il Pescara ed il Vis Pesaro, di fatto, continua ad essere molto lento. Da segnalare un doppio tentativo di Merola, ma i padroni di casa non riescono a segnare il secondo gol. Al 75′, invece, il team marchigiano si fa vedere davanti con la girata di sinistro ancora di Nicastro: sfera che si spegne sul fondo.
All’80’ ci prova anche Cangiano: pallone alto sopra la traversa. Il Pescara riesce comunque ad andare sul doppio vantaggio all’86’ con Ferraris, bravo a depositare la sfera in rete dopo il palo colpito da Merola. I padroni di casa, dunque, staccano il pass per la semifinale play-off, dove incontrerà l’Audace Cerignola. (Agg.William Scuotto).
DOVE VEDERE DIRETTA PESCARA VIS PESARO, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Pescara Vis Pesaro potrete farlo attraverso Sky Sport tramite abbonamento. La diretta streaming invece è disponibile sull’applicazione Sky Go.
DIRETTA PESCARA VIS PESARO (RISULTATO 1-0): RETE DI TONIN
Negli ultimi minuti della prima frazione di gara, di fatto, accade praticamente di tutto. Al minuto 45′, infatti, il Pescara riesce a passare in vantaggio con Tonin che, a tu per tu con Vukovic, non sbaglia e segna. La Vis Pesaro riesce comunque a pareggiare quattro minuti dopo con Nicastro, ma il Var annulla il gol.
Ad inizio del secondo tempo, invece, è proprio Nicastro (servito da Paganini dalla destra) a sbagliare la conclusione all’altezza del dischetto di rigore: pallone alta sopra la traversa. Questa seconda frazione di gara, almeno per il momento, ha sicuramente un ritmo più lento rispetto ai primi 45 minuti (Agg.William Scuotto).
DIRETTA PESCARA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): MATCH EQUILIBRATO
Il Pescara attacca nei minuti iniziali, ma non riesce ad essere realmente pericolo. Questa fase della gara dell’Adriatico, di fatto, bisogna segnalare un ritmo di gioco davvero basso. Al 15′, però, la Vis Pesaro va vicina al gol del vantaggio, ma è bravissimo Totin a salvare sulla linea il colpo di testa di Di Paolo su azione da calcio da fermo.
Poco prima della mezz’ora, invece, Vukovic deve respingere con il pugnola conclusione tentata da Benivegna. Mentre bisogna segnalare anche la risposta di Plizzari sulla conclusione in area di rigore da parte di Zoia. Ci prova anche Meazzi del Pescara, ma la difesa della Vis Pesaro respinge (Agg.William Scuotto).
DIRETTA PESCARA VIS PESARO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Pescara Vis Pesaro, il nostro obiettivo come nostro solito è capire chi in base ai dati avrà maggiore posibilità di passare il turno. Anche se dopo il 4-2 firmato Delfino i giochi sembrano già fatti. Ma vediamo i punti di forza e di debolezza del Pescara: il Delfino è una squadra che punta molto sulla difesa, non a caso da inizio stagione subisce solamente 0,7 reti ogni ora e mezza di gioco. In attacco si predilige il contropiede vecchio stampo con tanti lanci lunghi di almeno trenta metri come mostrato anche dai 35 cross di questo tipo fatti in media ogni settimana.
Anche la Vis ha numeri simili in difesa, ma leggermente più bassi (ovvero 0,65) e invece del contropiede classico all’italiana preferisce un gioco più strutturato dove prima del gol abbiamo almeno una decina di passaggi, questo porta al 22% delle reti totali. Quello a cui devono fare attenzione gli ospiti è alla fascia destra, perché lì il Pescara ha prodotto tre azioni da gol, due delle quali hanno portato poi ad una rete. Per provare una rimonta che già di per sé è difficile, dovranno essere bravi ad arginare questo tipo di problemi. Detto questo passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Pescara Vis Pesaro, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live di questo match. Si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
PESCARA VIS PESARO, SERVE UN’IMPRESA AI BIANCOROSSI
Gli ospiti hanno bisogno di un miracolo per passare il turno. La diretta Pescara Vis Pesaro sembra addirittura già decisa dal match d’andata, ma mercoledì 21 maggio alle ore 20:00 tutto può succedere allo Stadio Adriatico.
Nella sfida giocata il 18 agosto, la Vis Pesaro era avanti 2-0 al 15esimo grazie alle reti in apertura di Orellana e Nicastro. Sembrava tutto andare per il meglio per i biancorossi, fino a quando il Pescara si è svegliato siglando quattro gol.
Così facendo, il Delfino ora si è assicurato la possibilità di perdere addirittura 2-0 nel match di ritorno dato che con un pareggio complessivo verranno premiati i biancazzurri. La Vis Pesaro dovrà dunque vincere con almeno tre gol di scarto nei regolamentari, dato che non ci saranno i supplementari.
LE PROBABILI FORMAZIONI PESCARA VIS PESARO
Il Pescara giocherà con l’assetto tattico 4-3-3. Tra i pali Plizzari, difesa a quattro composta da Pierozzi, Pellacani, Lancini e Moruzzi. A centrocampo spazio a Meazzi, Squizzato e Dagasso con Merola, Ferraris e Cangiano in attacco.
La Vis Pesaro si disporrà secondo il 3-4-1-2. In porta Vukovic, protetto da Ceccacci, Coppola e Bove. Agiranno da esterni Zoia e Cannavò con Pucciarelli e Paganini in regia più Di Paola sulla trequarti Okoro-Nicastro tandem offensivo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PESCARA VIS PESARO
La vittoria del Pescara è data a 1.82 contro i 4.15 della Vis Pesaro più il pareggio a 3.35. Segno Gol a 1.98 mentre il No Gol a 1.71.