DIRETTA/ Pianese-Pergolettese (risultato finale 2-0) streaming video tv: è finita!

- Fabio Belli

Diretta Pianese-Pergolettese (risultato finale 2-0) streaming video tv: si è chiusa la partita, vittoria collezionata nel primo tempo

pianese lapresse 2019
Diretta Pianese Pergolettese (LaPresse)

DIRETTA PIANESE-PERGOLETTESE (RISULTATO FINALE 2-0): FINISCE QUI

Si conclude proprio in questi secondi la diretta della partita fra Pianese e Pergolettese. Dopo 90 minuti e il recupero, il direttore di gara ha fischiato tre volte, facendo terminare l’incontro del Comunale di Piancastagnaio, e rispedendo negli spogliatoi i ventidue giocatori in campo. Alla fine la gara si è chiusa con il risultato di due reti a zero in favore della squadra di casa. Decisive quindi le due marcature realizzate da Momentè, che ha segnato al secondo minuto di gioco, e poi ha raddoppiato al 38esimo. Pergolettese che si è resa pericolosa in almeno un paio di occasioni, ma mai realmente in grado di impensierire gli avversari. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PIANESE-PERGOLETTESE (RISULTATO 2-0): TENTATIVO DI CANINI

Nuovo aggiornamento sulla diretta fra Pianese e Pergolettese. In provincia di Siena siamo ormai al settantacinquesimo minuto di gioco, il match sta entrando decisamente nel vivo, e la gara sta per concludersi e andare in archivio. Quando ormai manca davvero poco al triplice fischio finale, le due formazioni sono ancora sul risultato di due a zero, con la squadra di casa sempre in vantaggio di due reti. Da segnalare un nuovo tentativo della Pergolettese con Canini, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo ha colpito la palla di testa, mandando di poco a lato. Primi cambi in Toscana: fuori Agnelli e Ferrari, dentro Manzoni e Malcore. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PIANESE-PERGOLETTESE (RISULTATO 2-0): NESSUN CAMBIO

Siamo di nuovo in diretta dallo stadio Comunale di Piancastagnaio, con la ripresa del match di Serie C fra i padroni di casa della Pianese e gli ospiti della Pergolettese. L’orologio sta per entrare nell’ora di gioco, e quando mancano solo trenta minuti al triplice fischio finale, la partita si trova ancora sul risultato di due reti a zero, con la squadra di casa in vantaggio di due gol dopo la grande doppietta di Momentè. Una buona prima ora di gioco in Toscana, dove la Pianese ha trovato due reti ma gli ospiti della Pergolettese si sono comunque resi pericolosi almeno in un paio di occasioni. Vedremo se l’incontro ci regalerà ancora delle grandi emozioni nei prossimi trenta minuti di gioco. Da segnalare, nessun cambio per i due allenatori. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PIANESE-PERGOLETTESE (RISULTATO 2-0): MOMENTÈ RADDOPPIA

Si chiude qui il primo tempo della diretta della sfida fra Pianese e Pergolettese, con l’arbitro che ha deciso che i minuti a disposizione per i ventidue in campo erano abbastanza, rimandando quindi negli spogliatoi le due squadre per una breve pausa. La partita si trova sul risultato di due reti a zero in favore degli ospiti, reduce da un primo tempo senza dubbio convincente. “Eroe” di questa prima frazione di gioco è il centravanti della compagine toscana, Momentè, autore delle due reti che fino ad ora stanno decidendo l’incontro. Dopo il vantaggio al secondo minuto di gioco sugli sviluppi di un corner, il 32enne veneto si è ripetuto al 38esimo dopo gran colpo di testa che ha trafitto fra le gambe Ghidotti. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PIANESE-PERGOLETTESE (RISULTATO 1-0): FUORI COLY PER INFORTUNIO

Siamo alla mezz’ora di gioco della diretta fra Pianese e Pergolettese, e la partita del Comunale di Piancastagnaio si trova ancora sullo score di una rete a zero. Decide quindi fin qui la rete realizzata subito, al secondo minuto di gioco, da parte dell’attaccante dei padroni di casa, Momentè. Da segnalare un tentativo al 21esimo di Ferrari, dopo bell’azione portata avanti da Morelli e Coly, ma il tiro del centrocampista della Pergolettese è stato deviato in angolo da Fontana. Il prossimo aggiornamento al termine di questa prima frazione di gioco, prima della pausa in vista del secondo tempo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PIANESE-PERGOLETTESE (RISULTATO 1-0): SUBITO MOMENTE’

L’orologio ha da poco superato i quindici giri di orologio allo stadio comunale di Piancastagnaio, in provincia di Siena, dove è in corso la diretta di Pianese-Pergolettese, nuovo appuntamento con la Serie C, Girone A. Quando è andato in archivio il primo quarto d’ora di gioco, la gara in questione si trova sul risultato di una rete a zero, match già sbloccato. I padroni di casa toscani hanno trovato la rete del vantaggio al secondo minuto di gioco, dopo appena 120 secondi dal fischio iniziale, e a portare i vantaggio i suoi ci ha pensato Momentè. L’azione del gol: angolo di Rinaldini, con Bakayoko che non interviene, ma arriva l’attaccante della Pianese che supera Ghidotti e gonfia la rete (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PIANESE PERGOLETTESE (0-0) VIA!

In attesa di assistere alla diretta di Pianese Pergolettese è molto interessante andare a rileggere le parole del direttore generale della squadra di casa e dei suoi sogni sulle prossime stagioni. Renato Vagaggini a Tuttosport ha sottolineato: “Sarebbe bello per noi diventare un piccolo nuovo Chievo Verona. L’obiettivo è di salvarci, poi sarebbe bello tornare a giocare nel nostro stadio”. Si arriva a toccare anche il tasto Masi, il mister che finora ha dato davvero tutto: “E’ al terzo anno con noi. Forse ha fatto di meno in carriera di quello che avrebbe meritato. E’ molto impegnativo come tecnico perché è davvero esigente. Ci ha dato un’impronta marcata di professionalità e professionismo. I metodi di prima fascia li applicava anche quando eravamo in Serie D. Mette una grande attenzione nelle cose, gli allenamenti sono incredibili tra palestra e altro. Sta facendo crescere poi anche tanti giovani”. (agg. di Matteo Fantozzi)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Pianese Pergolettese, oggi alle ore 15.00, non sarà trasmessa in diretta tv ma in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports, che avranno la possibilità di seguire l’incontro attraverso l’app Elevensports tramite smart tv, smartphone e tablet, oppure collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it.

I PRECEDENTI

C’è un solo precedente nella storia della diretta di Pianese Pergolettese, una gara anche decisamente importante. Nel maggio scorso infatti le due squadre si trovarono l’una di fronte all’altra, a campi invertiti, per la fase playoff di Serie D. A vincere in quel caso fu la Pergolettese col risultato finale di 2-1. I padroni di casa erano passati in doppio vantaggio nel primo tempo grazie alle reti di Bortoluz e Okyere. Gli ospiti poi avevano acceso la ripresa trovando subito il gol con Benedetti per accorciare le distanze. Una rete che però alla fine non sarebbe servita a molto se non per puri motivi statistici. La gara diventa importante per entrambe anche per motivi di classifica, visto che questo inizio di stagione è stato molto complicato per tutte e due. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Pianese Pergolettese, diretta dall’arbitro Eugenio Scarpa, domenica 10 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Zecchini di Grosseto, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. Solo 2 punti nelle ultime 4 partite disputate nel girone A per la Pianese che si mantiene comunque al confine della zona play out, tra il quintultimo e il sestultimo posto appaiata a Gozzano. Quello con la Pergolettese sarà uno scontro tra neopromosse, con la formazione cremasca in grande difficoltà e unica formazione del raggruppamento a non aver ancora vinto una partita. A secco di successi, la Pergolettese resta lontana 8 lunghezze dalla Pianese a quota 13, con 5 punti frutto di altrettanti pareggi, e con due sconfitte consecutive sulle spalle subite contro Pergolettese e Juventus U23.

PROBABILI FORMAZIONI PIANESE PERGOLETTESE

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Pianese Pergolettese, domenica 10 novembre 2019 presso lo stadio Zecchini di Grosseto, sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. La Pianese allenata da Marco Masi schiererà un 4-3-1-2: Fontana; Vavassori, Ambrogio, Dierna, Cason; Regoli, Catanese, Simeoni, Benedetti; Vavassori; Momenté, Rinaldini. 3-5-2 per la Pergolettese guidato in panchina da Matteo Contini: Ghidotti; Bakayoko, Lucenti, Coly; Ferrari, Muchetti, Agnelli, Ciccone, Villa; Franchi, Morello.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

L’agenzia Snai indica come favorita per chi scommetterà sull’esito di Pianese Pergolettese la formazione di casa. Quota per la vittoria interna proposta a 1.85, eventuale pareggio offerto a una quota di 3.00 mentre il successo in trasferta viene proposto a una quota di 4.20. Per chi invece punterà sul numero di gol realizzati complessivamente dalle due squadre nel corso della partita, quotato 2.35 l’over 2.5 e quotato 1.55 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA