DIRETTA PINETO LEGNAGO SALUS (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO
Il Pineto vince 1-0 contro il Legnago Salus in una partita combattuta ma ben gestita dai padroni di casa. La rete decisiva arriva grazie a un bel gol di Baggi, che trova la porta con un preciso diagonale dopo una lunga serie di passaggi. Nel primo tempo, il Legnago ha provato a rispondere, con Franzolini che sfiora il pareggio colpendo il palo, ma senza riuscire a concretizzare le occasioni create.
Nel secondo tempo, il Legnago Salus ha cercato di spingere per cercare il gol del pareggio, ma il Pineto ha difeso con ordine e ha gestito il vantaggio fino al fischio finale. Il risultato di 1-0 premia la solidità difensiva del Pineto e la capacità di capitalizzare l’unica rete segnata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PINETO LEGNAGO SALUS (RISULTATO LIVE 1-0): SHOW
Riprende il secondo tempo della diretta di Pineto Legnago Salus con il risultato fermo sull’1-0 per i padroni di casa. Gli ospiti provano a scuotersi e vanno vicini al pareggio con Franzolini, che sfrutta un cross interessante in area ma non riesce a impattare bene il pallone. Il suo colpo di testa è debole e centrale, permettendo al portiere di bloccare senza problemi.
Il Pineto, forte del vantaggio, cerca di mantenere il controllo della gara, mentre il Legnago aumenta la pressione nella speranza di trovare il gol dell’1-1. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PINETO LEGNAGO SALUS (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO
Termina il primo tempo tra Pineto e Legnago Salus con il risultato di 1-0. A decidere fin qui la gara è la rete di Baggi, che ha finalizzato al meglio una lunga azione manovrata, infilando il pallone in diagonale sul palo opposto. Il Pineto ha sfiorato il raddoppio con Bruzzaniti, che ha colpito il palo con un tiro preciso, facendo tremare la difesa ospite.
Il Legnago, dal canto suo, ha faticato a creare vere occasioni da gol, subendo l’iniziativa dei padroni di casa. Nella ripresa, ci si aspetta una reazione degli ospiti, chiamati ad alzare il ritmo per cercare il pareggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PINETO LEGNAGO SALUS (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA
Inizio vivace nella diretta di Pineto Legnago Salus, con i padroni di casa che trovano subito il vantaggio portandosi sull’1-0 grazie a una rete di Baggi. L’azione nasce da un lungo fraseggio che permette al centrocampista di ricevere il pallone in posizione favorevole e calciare con precisione, infilando la sfera in diagonale sul palo opposto, lasciando immobile il portiere avversario.
Il Legnago prova subito a reagire, cercando di riorganizzarsi per evitare di subire ulteriormente, mentre il Pineto continua a spingere con intensità per consolidare il vantaggio. La partita si preannuncia interessante con un buon ritmo sin dai primi minuti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PINETO LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Commentiamo adesso da un punto di vista statistico la diretta di Pineto Legnago Salus, match che sembra davvero molto interessante in chiave numerica perché abbiamo un estremo difensivo in negativo da parte del Legnago. Parliamo infatti della peggior difesa del campionato che subisce in media quasi due gol ogni novanta minuti. Davvero male se consideriamo che poi las quadra ospite non va oltre il gol segnato di media ogni settimana.
Il Pineto invece è una squadra che si difende in maniera molto bassa, quasi 21 metri della porta la distanza media e questo significa che potremmo anche tentare di vedere una partita con pochi gol visto che il Pineto non eccelle in questa fase, ma attenzione perché su 10 cross progressivi arrivano in media tre tiri nello specchio. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Pineto Legnago Salus, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PINETO LEGNAGO SALUS INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Puoi seguire la diretta Pineto Legnago Salus sintonizzandoti sul canale Sky Sport 255 dopo la sfida tra Torres e Gubbio se sei abbonato a Sky. Gli iscritti potranno usufruire pure dello streaming garantito dall’app di Sky Go così come potranno fare pure gli abbonati a Now che utilizzano Now Tv.
PINETO LEGNAGO SALUS, BIANCAZZURRI IN ZONA PLAYOFF
La diretta Pineto Legnago Salus si disputa domenica 9 febbraio 2025 alle ore 17:30. Allo Stadio Mimmo Pavone-Alessandro Mariani gli abruzzesi proveranno a riscattarsi a seguito della sconfitta esterna patita contro il Pontedera di qualche giorno fa sebbene il loro piazzamento in zona playoff non sia affatto a rischio, almeno per il momento. I biancazzurri sono infatti in settima posizione nella classifica del girone B 2024/2025 con trentacinque punti, al pari della Pianese che si trova alle sue spalle. La sesta posizione dista cinque punti mentre la nona piazza soltanto quattro, garantendo loro un certo margine da poter gestire.
Molto diverso è invece il discorso da fare per il Legnago Salus, ultimo in ventesima posizione con appena quindici punti sin qui ottenuti dall’avvio del torneo. A secco di successi dal 7 di dicembre quando aveva inaspettatamente sconfitto il Pescara, ancora in crisi, il Legnago dovrà lottare parecchio per risalire dalla zona retrocessione considerando che la prima squadra effettivamente salva per ora è il Campobasso, al quindicesimo posto con i suoi ventisette punti.
DIRETTA PINETO LEGNAGO SALUS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Pineto Legnago Salus non sono esattamente di facile lettura dopo le sconfitte rimediate da entrambe le compagini nel turno precedente del girone B. Il modulo 4-3-3 con Tonti, Hadsziosmanovic, De Santis, Ingrosso, Borsoi, Germinario, Lombardi, Schirone, Tunjov, Gambale e Chekir potrebbe infatti essere modificato dai padroni di casa così come anche gli ospiti potrebbero apportare qualche correzione al loro speculare 4-3-3 con Perucchini, Tanco, Noce, Ampollini, Zanetti, Franzolini, Diaby, Leoncini, Bombagi, Basso Ricci e Svidercoschi.
DIRETTA PINETO LEGNAGO SALUS, LE QUOTE
Le chances di successo che vengono date dai vari bookmakers agli ospiti attraverso le quote per la diretta Pineto Legnago Salus risultano abbastanza esigue. I favoriti per aggiudicarsi la posta in palio sono infatti i padroni di casa con l’1 quotato appunto a 1.65 ad esempio da un’agenzia come Planetwin. Il 2, e quindi come dicevamo la vittoria dei veneti, è pagato addirittura a 5.00. Anche il pareggio rimane un risultato complesso da raggiungere se si guarda infine all’x, posto a 3.35.