DIRETTA PINETO VIS PESARO (RISULTATO FINALE 1-1): FINTIA
Triplice fischio della diretta Pineto Vis Pesaro, risultato finale di 1-1. Un gol e di conseguenza un punto a testa in questo anticipo del venerdì di Serie C. Alla rete di Cannavò ha risposto quella di Bruzzzaniti in pieno recupero di primo tempo.
Clamorosa chance per la Vis Pesaro con Cannavò che trova Nicastro, abile a mettere in mezzo per Okoro che ad un passo dalla porta non riesce a spedirla dentro la rete. Un’occasione che resterà tra i rimpianti maggiori dei biancorossi. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PINETO VIS PESARO (RISULTATO 1-1): SEMPRE PARI
La diretta Pineto Vis Pesaro si sta avvicinando alla conclusione e il risultato resta sull’1-1 a mezz’oretta dal triplice fischio. La squadra in trasferta ci prova con diversi tentativi tra cui Di Paola, Orellana e ancora Cannavò, ma senza il gol.
SI scalda tantissimo la gara con diverse ammonizioni all’indirizzo di Okoro, Lombardi e Di Paola. Il Pineto ci prova solo al 72esimo con la conclusione di Gambale su assist di Chakir che sfiora il colpo grosso del vantaggio. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PINETO VIS PESARO (RISULTATO 1-1): UN GOL A TESTA
Termina il primo tempo della diretta Pineto Vis Pesaro, botta e risposto con il risultato che ora è sempre in parità ma per 1-1. A sbloccare l’incontro è la squadra ospite con Cannavò: l’ex Empoli carica il mancino e beffa l’estremo difensore avversario al 43esimo.
Quattro minuti dopo arriva invece il gol del pareggio di Bruzzaniti. Il pari del Pineto arriva dal lancio di Marone che trova il calciatore dei padroni di casa che è bravissimo a scavalcare il portiere con un pallonetto vellutato. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PINETO VIS PESARO (RISULTATO 0-0): PARTITI
Inizia la diretta Pineto Vis Pesaro, risultato ancora fermo sullo 0-0 dopo i primi minuti d gioco. Al 16esima da annotare il cartellino giallo nei confronti di Marone nonostante qualche protesta per chi voleva addirittura l’espulsione.
Il Vis Pesaro va vicino al gol già al quinti minuto con la girata di Palomba, seguita da qualche per il Pineto di Germinario su punizione, ma la sfera viene deviata in calcio d’angolo. Un inizio di partita molto interessante. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PINETO VIS PESARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo all’angolo delle statistiche per la diretta di Pineto Vis Pesaro, due squadre che promettono di regalare spettacolo a giudicare da quello che leggiamo sulla parte statistica del sito della lega Serie C. Partiamo dunque dal Pineto, squadra che gioca un calcio molto basato sul possesso palla e infatti abbiamo quasi 350 passaggi completati nell’arco di una partita, perlomeno in emdia. Questo però fa subire alla squadra almeno il 19% delle reti proprio da errori in fase di impostazione, sopratutto quando si trova una squadra che pressa abbastanza alta.
Non è questo il caso della Vis Pesaro, visto che adotta un blocco basso alla ricerca del tiki taka per scardinare la retroguardi avversaria. Questo lo si può intuire dalla percentuale di passaggi realizzati che è dell’88%. Mentre invece la distanza media dalla poryta è di 26 metri. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Pineto Vis Pesaro, ormai la partita è prossima al fischio di inizio e questo vuol dire che commenteremo live questa partita per voi! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PINETO VIS PESARO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
E’ Sky Go a fornire lo streaming per vedere la diretta Pineto Vis Pesaro. Dovete quindi essere iscritti a Sky se avete il desiderio di seguire questa partita della Serie C senza per forza recarsi allo stadio Pavone-Mariani di persona acquistando il biglietto.
NON BISOGNA PERDERE TERRENO
Venedì 21 febbraio 2025 alle ore 20:30 si disputa un anticipo serale con la diretta Pineto Vis Pesaro. Presso lo Stadio Mimmo Pavone-Alessandro Mariani gli abruzzesi vogliono riscattarsi e migliorare l’ottavo posto attualmente occupato con i loro trentotto punti dopo aver perso nella scorsa giornata di campionato per mano del Gubbio. La sconfitta esterna non ha sortito grossi danni con solo la Pianese a staccarsi dai biancazzurri, i quali devono in ogni caso prestare grande attenzione pure al Rimini che li insegue a distanza di un solo punto in classifica.
In questo ventottesimo turno però gli ospiti non vogliono certo fare sconti, puntando piuttosto a difendere la quarta posizione raggiunta con quarantasette punti. I biancorossi, che hanno invece pareggiato contro il Sestri Levante nell’ultimo weekend, non possono raggiungere subito la Torres ma hanno però il compito di tenere lontano il Pescara, sotto di appena due lunghezze. Per i marchigiani significherebbe inoltre portare a quattro la striscia di risultati utili consecutivi sebbene sarebbe meglo vincere piuttosto che pareggiare nell’immediato.
PINETO VIS PESARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Non è detto che il modulo 4-3-3 con Marone, Baggi, De Santis, Ingrosso, Borsoi, Germinario, Lombardi, Schirone, Chakir, Fabrizi e Bruzzaniti venga riconfermato da mister Toci dopo la sconfitta contro il Gubbio se parliamo di probabili formazioni della diretta Pineto Vis Pesaro. Gli ospiti, sotto la guida di mister Stellone, dovrebbero invece prendere in considerazione la scelta di affidarsi nuovamente al 3-4-2-1 con Vukovic, Palomba, Zoia, Coppola, Cannavò, Di Paola, Pucciarelli, Peixoto, Paganini, Orellana e Nicastro con cui hanno pareggiato contro il Sestri Levante.