DIRETTA PISA MANTOVA (RISULTATO FINALE 3-1): VITTORIA FONDAMENTALE!
Pisa Mantova 3-1: i nerazzurri guadagnano altri due punti allo Spezia, rispondendo immediatamente alla sconfitta del Picco, tengono il passo del Sassuolo ma soprattutto si avvicinano ancora alla promozione diretta. Merito di Matteo Tramoni, soprattutto: il francese di passaporto italiano realizza una doppietta raggiugendo gli 11 gol in campionato, e in questo caso chiude i conti nel secondo tempo. La ripresa si era già aperta con il nuovo vantaggio del Pisa: prima un’incredibile occasione fallita da Lind, poi il colpo di testa di Antonio Caracciolo a rimettere davanti la squadra di Pippo Inzaghi.
Il Pisa ha poi capitalizzato il vantaggio mancando altre chance, alla fine però Tramoni non ha sbagliato il diagonale che ha dato il doppio margine a un Pisa che solo a quel punto ha potuto gestire le operazioni di fronte al Mantova, che a dire il vero ha fatto ben poco per ottenere almeno un pareggio ma aveva già dimostrato di poter colpire all’improvviso. Con questa vittoria dunque il Pisa riesce ad avvicinare la promozione, per il Mantova si allunga ancora il periodo senza vittorie e adesso la situazione per la squadra virgiliana, guardando la classifica di Serie B, si fa davvero complicata. (agg. di Claudio Franceschini)
PISA MANTOVA (RISULTATO 1-1): INTERVALLO
Pisa Mantova 1-1: rischia al momento di rallentare un’altra volta Pippo Inzaghi, che con la sua squadra è al momento imbrigliato da un Mantova cui la vittoria manca da due mesi ma che si sta rivelando davvero combattivo all’Arena Garibaldi. Si era messa bene per il Pisa: subito una buona occasione con Giovanni Bonfanti e poi al 12’ il gol del solito Matteo Tramoni, il cui diagonale non ha lasciato scampo a Festa. Tuttavia nel momento di gestire, allungare e chiudere la partita, il Pisa si è perso: il gol del pareggio è arrivato grazie a Leonardo Mancuso, bravissimo a rendere concreta un’azione che sembrava chiusa, un duro colpo da accettare per il Pisa.
Va detto che il pareggio del Mantova è di fatto nato i n maniera estemporanea, in seguito Paoletti ha avuto una chance per il ribaltone ma non ha azzeccato la mira e in termini generali possiamo sicuramente dire che sia sempre il Pisa a controllare il match, ma i ragazzi di Pippo Inzaghi a parte la prima rete non hanno poi creato altri pericoli alla porta del Mantova e dunque i virgiliani stanno rubando davvero poco, si tratta ora di stabilire come andranno le cose nel secondo tempo all’Arena Garibaldi perché il Pisa rischia di non approfittare del pareggio dello Spezia e dunque sarà una ripresa all’insegna dell’assalto. (agg. di Claudio Franceschini)
Diretta Pisa Mantova streaming video, come vedere la partita in tv
Seguire la diretta Pisa Mantova sarà possibile: i supporters delle due formazioni dovranno però essere muniti di accesso a Dazn per uno tra i piani Standard, Plus o Goal Pass o chi non si potesse trovare davanti a una tv potrà comunque vedere la sfida su iphone o tablet tramite la piattaforma di diretta streaming video.
PISA MANTOVA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Non manca molto è poi sarà diretta Pisa Mantova, ma bisogna portare ancora un po’ di pazienza e nel mentre vi proponiamo il nostro solito aggiornamento riguardante le statistiche che le due squadre portano sul rettangolo da gioco. Iniziamo dal Pisa, squadra che ragiona molto e infatti in media realizza 380 passaggi di media, ma la differenza la fa Canestrelli in difesa che intercetta il 36% dei palloni contesi. Il che rende davvero facile al Pisa portare a casa sempre dei risultati positivi.
Il Mantova invece è una squadra che difende bassa a circa 24 metri dalla porta che difende, questo perché si cerca di costruire l’azione dal basso anche se questo porta poi al 18% di reti concesse da situazioni nate dalla perdita del pallone in zone delicate. Questo però non ferma l’aytacco che nelle ultime tre partite ha segnato in emdia 1,5 gol, ben 0,3 in più rispetto alla media stagionale. Basterà questo per portare a casa il risultato? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Pisa Mantova, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il commento live della partita. Non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Pisa Mantova, ospiti alla ricerca di punti salvezza
La diretta Pisa Mantova andrà in scena all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani e vedrà la sfida tra due squadre che lottano per obiettivi opposti, i padroni di casa sono una delle migliori squadre della competizione e con i loro 57 punti puntano alla promozione diretta occupando il secondo posto, gli ospiti invece sono invischiati nella lotta salvezza e ad oggi con 30 punti occupano il diciassettesimo posto valido per i playout.
Il Pisa arriva alla partita dopo la sconfitta pesante 3-2 in casa dello Spezia, il Mantova invece è riuscito a strappare un pareggio 1-1 in casa con la Juve Stabia.
Formazioni Pisa Mantova, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Pisa Mantova delle 15.00 i padroni di casa dovrebbero essere schierati da Filippo Inzaghi con il solito 3-4-2-1 con Semper in porta, Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti come tre difensori centrali, Touré e Sernicola sulle fasce con Abilgaard e Marin a completare il centrocampo, Lind unica punta supportata da Tramoni e Meister. Gli ospiti risponderanno schierandosi a specchio con un 3-4-2-1 scelto dal tecnico Davide Possanzini con Festa tra i pali, Solini, Cella e Maggioni come linea di difesa, Giordano e Radaelli gli esterni, Trimboli e Burrai in mezzo al campo, Bragantini e Mancuso trequartisti alle spalle di Mesnah.
Pisa Mantova, quote e possibile risultato finale
La diretta Pisa Mantova è una sfida che sulla carta ha un netto favorito per la vittoria finale e che non dovrebbe regalare troppe sorprese sul risultato dopo i 90 minuti, i padroni di casa dovrebbero portarsi a casa i 3 punti per via del loro migliore posizionamento in classifica e delle ottime prestazioni proposte durante tutta l’annata, gli ospiti poi sono stati spesso in difficoltà e hanno faticato a dare continuità ai risultati.
Secondo i bookmakers come bet365 la vittoria del Pisa è pagata 1.65, la vittoria del Mantova invece vale 5.25 mentre il pareggio ha una quota di 3.75.