Diretta/ Pistoiese Pro Sesto (risultato finale 1-2) video tv: Gucci non basta!

- Fabio Belli

Diretta Pistoiese Pro Sesto: streaming video tv del match valevole per la settima giornata d’andata del campionato di Serie C.

francesco renzi pistoiese facebook 640x300
Diretta Pistoiese Pro Sesto, Serie C girone A (da Facebook)

DIRETTA PISTOIESE PRO SESTO (RISULTATO FINALE 1-2): GUCCI NON BASTA AGLI ‘ORANGES’

Cala il sipario sulla sfida tra Pistoiese Pro Sesto, con i padroni di casa che vengono sconfitti per una rete a due. La Pro Sesto conquista l’intera posta in palio al Melani, al termine di una partita giocata con praticità ed in maniera molto ordinata. E’ una vittoria dunque più che meritata da parte della compagine ospite, soprattutto per quanto visto nel corso dei novanta minuti. La formazione di Parravicini ha approcciato alla gara con una buona dose di intraprendenza. Dopo il gol segnato da Pecorini al sesto minuto del primo tempo, il raddoppio ha la firma di Gualdi al sessantottesimo. Nel frattempo il destro di Cominetti alto sopra la traversa. La Pistoiese ha accorciato le distanze solo nel recupero, grazie ad una giocata di Gucci che però non è bastata per evitare la sconfitta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI PECORINI!

Pistoiese Pro Sesto sul risultato live di 0-1 quando siamo giunti al trentesimo minuto del primo tempo. Ospiti avanti grazie a Pecorini, con un destro perfetto che non lascia scampo a Perucchini al sesto giro d’orologio. La formazione arancione prova a rispondere con una conclusione dai venticinque metri di Valiani, ma il suo tiro si spegne oltre la traversa. Ancora padroni di casa all’undicesimo: Cerretelli lascia partire un cross per il colpo di testa di Gucci, Liviero in uscita tocca il pallone ma a liberare ci pensa la difesa. Pro Sesto in attacco al tredicesimo con un mancino di Cominetti che viene deviato in corner. Ancora l’attaccante, poco dopo, si presenta a due passi da Perucchini con una conclusione non perfetta, con la punta del piede, deviata ancora in corner. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Allo stadio Marcello Melani s’incontrano due squadre molto simili: la Pistoiese è di appena un punto alle spalle della squadra lombarda, un’occasione ghiotta per entrambe di iniziare a puntare le parti alte del centro-classifica. Tra l’altro la Pro Sesto ha raccolto in trasferta ben quattro dei sette punti in classifica e la Pistoiese cinque punti su sei sono stati ottenuti negli incontri casalinghi. Regnerà l’incertezza quindi, la Pistoiese può dire la sua ma la difesa non può più concedere spazi agli avversari: sono già sei le reti subite. Ora la parola passa subito al campo, perchè finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: mettiamoci comodi, la diretta di Pistoiese Pro Sesto per il girone A di Serie C sta per cominciare!

DIRETTA PISTOIESE PRO SESTO IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Pistoiese Pro Sesto, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

PISTOIESE PRO SESTO: I TESTA A TESTA

I precedenti di Pistoiese Pro Sesto sono appena 2 e sono anche piuttosto datati. Le due compagini infatti si ritrovarono contro nella stagione 2006/07 in quella che all’epoca si chiamava Lega Pro. All’andata a Pistoia il match terminò con uno scialbo pareggio senza reti, uno 0-0 che di certo non è rimasto nelle memorie dei tifosi. A campi invertiti al ritorno il Pro Sesto, che giocava tra le mura amiche, si impose col risultato di 1-0. Le due squadre hanno iniziato il campionato in maniera piuttosto simile, basti pensare che Pro Sesto ha 7 punti e Pistoiese 6. I padroni di casa hanno accumulato 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte con 4 gol fatti e 6 incassati. Gli ospiti invece sono stati protagonisti di 2 successi, 1 pari e 3 ko con solo 4 reti siglate e 5 invece incassate. Staremo a vedere come il bilancio dei precedenti sarà aggiornato dalla sfida in agenda oggi.

PISTOIESE PRO SESTO: TOSCANI IN CERCA DI RISCATTO!

Pistoiese Pro Sesto, domenica 25 ottobre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Melani di Pistoia, sarà una sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Insidia all’orizzonte per gli Orange che non hanno vissuto un turno infrasettimanale positivo, andando a perdere contro la Carrarese. Una sfida difficile in calendario ma il 2-0 subito ha interrotto il momento positivo degli uomini allenati da Frustalupi, che venivano da tre risultati utili consecutivi. Dall’altra parte la Pro Sesto ha ottenuto invece proprio mercoledì scorso la sua seconda vittoria in campionato, piegando di misura il Giana Erminio grazie ad una rete realizzata da Di Munno nel finale di partita. Un acuto importante considerando che la formazione di Gorgonzola potrebbe essere una diretta concorrente dei sestesi nella lotta per non retrocedere, e perché ancora una volta la difesa della neopromossa formazione lombarda ha fornito indicazioni incoraggianti.

PROBABILI FORMAZIONI PISTOIESE PRO SESTO

Le probabili formazioni di Pistoiese Pro Sesto, sfida che andrà in scena presso lo stadio Melani di Pistoia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Nicolò Frustalupi con un 3-4-1-2: Vivoli; Mazzarani, Romagnoli, Solerio; Pierozzi, Mal, Valiani, Llamas; Cesarini, Tempesti; Chinellato. Gli ospiti guidati in panchina da Francesco Parravicini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Livieri; Giubilato, Pecorini, Caverzasi, Franco; Gualdi, Gattoni, Palesi; Mutton, Cominetti, Scapuzzi.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, uno sguardo al pronostico di Pistoiese Pro Sesto secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa Orange partono favoriti e infatti il segno 1 è quotato a 2,05, mentre poi si sale già a quota 3,15 per il segno X in caso di pareggio e fino a 3,60 volte la posta in palio in caso di successo dei sestesi per chi avrà puntato sul segno 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA