DIRETTA/ Pistoiese Renate (risultato finale 0-0) streaming video tv: Espulso Terigi

- Fabio Belli

Diretta Pistoiese Renate streaming video e tv: si gioca, risultato live del match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C nel girone A.

ProVercelli Pistoiese controllo lapresse 2018 640x300
Video Pistoiese Siena, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA PISTOIESE RENATE (0-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Marcello Melani la Pistoiese ed il Renate si annullano a vicenda con un pareggio per 0 a 0. Le due compagini non hanno saputo regalare grandi emozioni tra il primo ed il secondo tempo e l’equilibrio non è stato spezzato nemmeno nella parte finale dell’incontro, quando i padroni di casa si sono ritrovati in inferiorità numerica a partire dall’88’ a causa del rosso per doppia ammonizione rimediato da Terigi nel giro di 120 secondi. Il punto guadagnato oggi consente rispettivamente alla Pistoiese di portarsi a quota 6 ed al Renate di raggiungere i 13 punti nella classifica del girone A. (cronaca Alessandro Rinoldi)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non ci sarà diretta tv di Pistoiese Renate, mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 18.30. La partita non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevesports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Pistoiese e Renate è sempre bloccato sullo 0 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Bortoletti e Vitiello al posto di Valiani e Bordin tra i padroni di casa, Gucci prova a spezzare l’equilibrio in favore dei toscani allenati da mister Pancaro, sebbene la sua conclusioni termini alta fuori dallo specchio della porta intorno al 57′.

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Pistoiese e Renate sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0. I padroni di casa hanno provato a spingersi maggiormente in zona offensiva rispetto agli avversari conquistando anche più calci d’angolo ma non sono bastati nemmeno i due minuti di recupero assegnati dall’arbitro per vedere almeno un gol. Fino a questo momento il direttore di gara Antonino Costanza della sezione di Agrigento ha estratto un cartellino giallo per parte ammonendo rispettivamente Bordin da un lato e Camilleri dall’altro.

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Toscana la partita tra Pistoiese e Renate è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro nessuna delle due compagini è finora riuscita a trovare il varco giusto per colpire e portarsi in vantaggio. Le formazioni ufficiali: PISTOIESE – Pisseri, Terigi, Dametto. Valiani, Bordin, Gucci, Falcone, Llamas, Camilleri, Spinozzi, Ferrarini. All.: Pancaro. RENATE – Satalino, Anghilieri, Kanashi, Baniya, Galuppini, Militari, Rada, Damonte, Mariatato, Possenti, Guglielmotti. All.: Diana.

SI GIOCA

Gli ospiti sono in rampa di lancio e sembrano essere i favoriti di Pistoiese Renate, ma tra pochi minuti sarà il campo a darci le risposte. I gol della Pistoiese sono 6, quelli del Renate sono 10, il miglior attacco del campionato. I gol subiti sono invece 6 dalla Pistoiese ed appena 2 dal Renate. La differenza reti ora è di 0 per la Pistoiese e +8 per il Renate. La percentuale passaggi della Pistoiese è 75% mentre per il Renate la differenza è 79%. I risultati ottenuti dalla Pistoiese sono una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, quelli del Renate sono 4 vittorie, nessun pareggio ed una sconfitta.

TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Pistoiese Renate sono appena due, visto che si sono incontrate solo nella stagione 2016/17 in Serie B. A Pistoia all’andata la gara terminò con il risultato di 0-0. Al ritorno la squadra toscana si era imposta in trasferta col risultato di 0-1 grazie a un gol di Rovini a 17 minuti dalla fine. La gara è sicuramente indirizzata per regalarci emozioni. Renate infatti ha iniziato la stagione ad alto ritmo e ha segnato fino a questo momento 10 gol. Si ritroverà di fronte a una difesa che fa fatica e che in cinque partite ha già preso 6 gol. Sarà dunque il momento di capire quale tra le due squadre avrà la possibilità di raggiungere un risultato importante. Forse entrambe dovranno cercare la voglia di raggiungere il risultato in una gara che si prospetta piena di emozioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

I BOMBER ATTESI

Per la diretta di Pistoiese Renate andiamo ora a prendere in esame i possibili protagonisti di questo match, valido per il sesto turno della Serie C e nel farlo aiutiamoci certo con anche la classifica dei marcatori per il girone A. Ecco quindi che per il club toscano il primo nome che emerge è quello di Gucci, che pure ha forato lo specchio avversario in ben 3 occasioni in questa prima parte della stagione. Teniamo però d’occhio anche Falcone e Stijepovic, che hanno trovato la via del gol pure una volta sola. Per quanto riguarda il Renate, certo non possiamo non parlare di Galuppini e Maritato, che sono capocannonieri del club, pur con due gol a testa. questi due però non sono i soli bomber da tenere d’occhio: hanno infatti trovato la prima marcatura della stagione anche Grbac, Gugliemotti, Kasbashi, Pizzul. Plescia e Possenti. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Pistoiese Renate, che sarà diretta dal signor Antonino Costanza, si gioca mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 18.30 presso lo stadio Melani di Pistoia e sarà una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie C 2019-2020 – nel girone A – che si disputerà in turno infrasettimanale. Con l’ultimo 2-0 interno ai danni dell’Olbia firmato dai gol di Guglielmotti e Kabashi (entrambi subentrati dalla panchina) il Renate ha centrato la seconda vittoria consecutiva e si è portato a quota dodici punti in classifica, in scia al Monza capolista del girone A, unica squadra ancora a punteggio pieno. Non fosse stato per la sconfitta subita sul campo dell’Alessandria anche il Renate sarebbe a punteggio pieno, al momento comunque c’è un suggestivo derby brianzolo in testa alla classifica del raggruppamento. Proverà a rompere le uova nel paniere ai nerazzurri una Pistoiese fin qui non brillantissima, reduce da un pareggio interno contro il Como e capace finora di ottenere solo una vittoria nelle prime cinque partite del nuovo campionato di Serie C, uno 0-2 sul campo della Pergolettese. Gli orange inseguono dunque ancora quello che sarebbe il loro primo acuto interno della stagione, anche se il Renate non è certo l’avversario più facile al quale chiedere strada, almeno in questo momento del torneo.

PROBABILI FORMAZIONI PISTOIESE RENATE

Le probabili formazioni di Pistoiese Renate, mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 18.30 presso lo stadio Melani di Pistoia, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie C. I padroni di casa saranno schierati con un 3-5-2- dal tecnico Giuseppe Pancaro con: Pisseri; Dametto, Terigi, Camilleri; Ferrarini, Bortoletti, Vitiello, Spinozzi, Llamas; Falcone, Valiani. Risponderà il Renate allenato da Aimo Diana con questo undici titolare schierato con un 3-5-2: Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Anghileri, Rada, Ranieri, Grbac, Pizzul; Galuppini, Maritato.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida tra Pistoiese e Renate, secondo l’agenzia Snai lieve favore del pronostico per gli orange contro i brianzoli. La vittoria in casa viene proposta a una quota di 2.60, l’eventuale pareggio offerto a una quota di 2.90, mentre la vittoria in trasferta viene quotata 2.85. Per quanto riguarda i gol complessivamente realizzati nel corso del match, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.30, l’under 2.5 a una quota di 1.55.



© RIPRODUZIONE RISERVATA