Diretta Pontedera Rimini, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Mannucci per la trentasettesima giornata di Serie C 2024/2025 girone B.
DIRETTA PONTEDERA RIMINI (RISULTATO FINALE 3-0): IN GOL ANCHE GADDINI
Termina qui la diretta Pontedera Rimini, risultato finale di 3-0. Due reti nella ripresa hanno aumentato lo scarto tra le due formazioni: alla rete di Corona della prima frazione, sono arrivate quelle targate Gaddini e Perretta.
Il primo ha segnato al 54esimo finalizzando come meglio non poteva un azione nata dal cross di Perretta in mezzo all’area. Per quanto riguarda il 3-0, si tratta di una rete al 78′ da azione personale (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PONTEDERA RIMINI (RISULTATO 1-0): CO-RO-NA
A riposo la diretta Pontedera Rimini, risultato di 1-0. Al 26esimo arriva il primo cartellino giallo della partita all’indirizzo di Espeche per fallo su Gagliano. Poco prima chance per Gaddini, pallone però deviato in calcio d’angolo.
Fin qui possiamo confermare quanto detto in precedenza ovvero che il Pontedera merita di stare in vantaggio, anzi, forse avrebbe meritato qualche gol in più. Positiva però la difesa del Rimini ad aver incassato un solo gol. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PONTEDERA RIMINI (RISULTATO 1-0): CO-RO-NA
È iniziata la diretta Pontedera Rimini, risultato 1-0 per i padroni di casa. Al settimo minuto chance per Garetto che di testa mette la sfera fuori di poco. Al minuto 18 invece Corona trova la porta e va in doppia cifra col decimo gol stagionale.
L’attaccante riceve il cross da parte di Ladinetti e supera Bellodi in marcatura beffando Colombi. Vantaggio tutto sommato meritato per quanto abbia visto in campo, con il 2-0 vicino da parte di Gaddini. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PONTEDERA RIMINI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Avanziamo verso il fischio di inizio della diretta di Pontedera Rimini, questa volta è il turno delle statistiche che ci permetteranno di capire cosa attenderci o meno a livello di trend tra le due compagini, ma oltre questo avremo anche l’occasione di capire chi tra le due squadre potrà o meno portare a casa i tre punti. Partiamo come di consueto dai padroni di casa, una delle compagini che macina più kilometri in questo girone di Serie C con 9km portati a casa ogni weekend, numeri molto buoni ma purtroppo questo fa subire alla squadra il 23% di reti da situazioni di contropiede.
Il Rimini invece ha un gioco molto basato sul possesso del pallone, sono infatti i migliori sotto questo punto di vista con il 52% portato a casa in media ogni giornata. In attacco abbiamo uno scoppiettante 1,7 gol ogni ora e mezza di gioco, mentre invece in difesa abbiamo un trend negativo nelle ultime tre partite con un gol e mezzo subito. Chi vincerà? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Pontedera Rimini, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live, si parte! (ag. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PONTEDERA RIMINI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Chi avesse l’intenzione di vedere la diretta Pontedera Rimini con i propri occhi avrà modo di riuscirci con un abbonamento a Sky e sintonizzando la televisione sul canale Sky Sport 258. L’emittente satellitare trasmetterà l’evento anche in streaming su Sky Go, così come farà pure Now con NOW TV.
CONFERMARSI NEI PLAYOFF!
Comincia mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 18:00 la diretta Pontedera Rimini. Presso lo Stadio Ettore Mannucci si stanno per affrontare due squadre che devono ancora confermarsi nei playoff vista la situazione di classifica attuale riguardante il girone B. I toscani hanno sin qui guadagnato quarantacinque punti, proprio come il Gubbio alle loro spalle, e sono arrivati dunque ad occupare la decima posizione. I biancorossi sono invece al nono posto con cinquanta punti.
I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno maturato contro la Spal e pure gli ospiti non sono stati in grado di andare oltre l’1 a 1 in questo caso contro il Campobasso fra le mura amiche. Il già citato Gubbio potrebbe dunque mettere in discussione la rincorsa alla Serie B per queste due squadre che devono prestare attenzione pure al Carpi ed al Perugia, appena dietro con i loro quarantaquattro punti sebbene i romagnoli dovrebbero essere in vantaggio negli scontri diretti.
DIRETTA PONTEDERA RIMINI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Evitata la sconfitta nell’ultimo turno di campionato, entrambe le squadre potrebbero riconfermare gli undici di partenza ammirati recentemente se parliamo delle probabili formazioni della diretta Pontedera Rimini. Il modulo 4-2-3-1 con Vivoli, Perretta, Moretti, Espeche, Migliardi, Scaccabarozzi, Guidi, Vitali, Corona, Sala ed Italeng sarà dunque la soluzione che verosimilmente adotterà il tecnico Menichini per i padroni di casa. Il 3-5-2 con Colombi, Bellodi, Lepri, De Vitis, Cinquegrano, Garetto, Langella, Malgrida, Falbo, Ubaldi e Leonardi sarà invece la strategia impiegata dagli ospiti.
DIRETTA PONTEDERA RIMINI, LE QUOTE
Partita dall’esito tutt’altro che scontato quella delineata dalle quote dei bookmakers in merito alla diretta Pontedera Rimini. Secondo ad esempio Sisal, i padroni di casa sarebbero in leggero vantaggio nella rincorsa ai tre punti in palio quest’oggi come si può evincere dall’1 fissato a 2.45. Gli ospiti però non hanno poi così tanto margine di successo in meno rispetto ai rivali di giornata ed infatti il segno 2 è quotato a 2.60. L’alternativa meno concreta riguarda infine il pareggio, con l’x pagato a 3.20.